“Poco corretti” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Garlenda, Italia
“Poco corretti”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ci siamo recati al Mario's per assaggiare le specialità locali,che nel loro insieme non erano male,peccato che l'olio era di pessima qualità giustificato dal personale con un semplice"industriale",ma con il prezzo che hanno i cibi chiedere un olio extra vergine italiano(prodotto con olive italiane) non mi sembra una cosa assurda. ma la cosa peggiore è tre prezzi diversi listini interno esterno e conto finale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Lecco, Italia
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ero già stato due anni con degli amici. mi era stato consigliato ora quando vado a Livigno passo al Mario's - l'ambiente è sempre accogliente, buona atmosfera, buona carta, buona scelta di pizze e di vini - Pizza buona così anche la cucina - Qualche pecca in sala sopratutto la responsabile non molto disponibile ma nel complesso è valido e da tornare lo consiglio

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“FANTASTICO IL CIBO, FANTASTICO IL PERSONALE SPECIALMENTE IL RAGAZZO DI BARI E LA RAGAZZA SARDA”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

buona sera mi chiamo davide e sono stato con mia moglie e mia figlia di soli 7 mesi da mario's per due sere.
Lo consiglio a tutti, il cibo è fantastico, il servizio è stato forse il migliore che abbia mai trovato in un ristorante, e poi ce uno staff fantastico.
il numero 1 è il metre un ragazzo non troppo alto capelli rasati con origini di bari, persona fantastica, professionale e si vede che fa il suo lavoro con il cuore e l'anima, davvero ottimo professionista. E poi nello staff oltre a lui ce una ragazza di origini sarde davvero professionale e attenta a tutto.
ve lo consiglio andate e sarete soddisfatti.
unica pecca..... andrebbe un po rimodernato l'arredamento ma ci puo anche stare.... comunque caro padrone del mario's hai davvero dipendenti che valgono oro...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza ottima e anche i primi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che veniamo a mangiare non ci possiamo lamentare di nulla. Consigliato pizza e primi. Una volta provato nn lo si dimentica .
Provare per credere.
Il prezzo non è eccessivo
i secondi nn gli ho mai provati. Accoglienza e servizio impe cabili l unica pecca del locale e quella di non poter vedere la luce del giorno in quanto è una caratteristica taverna di montagna.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lecco, Italia
“da tornare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo un gruppetto di amici 40enni ero stato al Mario's qualche anno fa e mi ero trovato bene, ci sono ritornato la settimana scorsa con i miei colleghi -
Siamo stati soddisfatti una ottima pizza e anche dalla cucina siamo stati soddisfatti -
Il servizio in sala a mio avviso discreto uno staff distratto - L'ambiente molto carino giusto qualità-prezzo
Comunque in complesso più che soddisfatti - ci torneremo volentieri

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mario's hanno visto anche

Livigno, Province of Sondrio

Conosci Mario's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mario's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.