“Luci ed ombre” 3 su 5 stelle

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Luci ed ombre”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un posto davvero molto bello ma decisamente mal tenuto.
Le camere sono ampie e pulite ma le aree comuni non sono così ben curate.
Nel periodo in cui sono stato,la zona del thermarium era chiusa e la cosa non mi ha fatto molto piacere visto che non era specificato da nessuna parte,la colazione al mattino al mattino ottima ed abbondante ma decisamente asettica,insomma un posto che potrebbe essere gestito meglio sia dal direttore che dal personale stesso che risulta sempre un po' distaccato.Consiglio di andarci solo in caso di offerte altrimenti non ne vale la pena.

Visitato a Maggio 2012

Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“SECONDA VOLTA......RESTA QUALCHE DUBBIO !!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Seconda volta in questa struttura grazie ad un coupon di groupalia ... peccato per i lavori alla zona thermarium , ma non mi posso lamentare perchè lo sapevo fin dalla prenotazione , ma quasto non mi impedisce di chiedermi che cavolo di lavori devono continuamente fare dato che la zona saune era stata riaperta dopo la manutenzione il 14 dicembre .
L'hotel a mio gusto è veramente fantastico , e soggiornando nella stessa camera dell'anno scorso ho notato con piacere che hanno provveduto a risolvere il problema dell'assenza di tende nel bagno (risolto alla buona con una pellicola adesiva mal posizionata , ma risolto!!)
Personale gentile e colazione abbondante , non abbiamo provato il ristorante preferendo un menù alla carte abbiamo optato per alcuni ristoranti della zona a cui siamo decisamente affezionati .
Parliamo dei lati negativi di questo Hotel riscontrati principalmente nella zona piscine , come già riscontrato in molte altre recensioni la zona piscine è decisamente lasciata senza controllo creando così i presupposti che chiunque si senta libero di fare qualsiasi cosa , schiamazzi , tuffi , gente che gioca a pallone ecc.ecc.. inoltre nel bagno turco e nella sauna sembra di essere in piazza con gente che parla ad alta voce ( non si dovrebbe parlare affatto , e basterebbe una semplice scritta "ZONA SILENZIO" sulla porta ) che entra senza asciugamano e dulcis in fundo esca e va a darsi una risciaquata dal sudore direttamente in piscina...MA SIAMO PAZZI!!! Non esiste controllo , come non esisteva l'anno scorso nel mio primo soggiorno dove abbiamo addirittura visto un ragazzo del personale , probabilmente del posto , che lasciava indisturbati una piccola comitiva di ragazzi del luogo che facevano tuffi nella zona thermarium dove la gente cercava di rilassarsi ....Quindi che dire , ottima struttura , ma inviterei il direttore a prendere in seria considerazione le critiche di questo genere , come anche la temperatura dell'acqua delle piscine TROPPO basse ,e la mancanza di una linea wi-fi che perlomeno arrivi nelle salette attigue alle camere per cercare di migliorare il servizio offerto nel limite delle sue possibilità , dato che per la maleducazione della gente non c'è rimedio !!!!

Visitato a Maggio 2012
Lavagna, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Che bel posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati all'Aquagranda una domenica mattina, il giorno dopo essere stati ai Bagni Vecchi di Bormio. Le due strutture sono l'esatto opposto: la prima ti colpisce per l'ampiezza degli spazi, la modernità della struttura e degli arredi, la seconda ti affascina per la classicità e l'eleganza. Ma la distinzione più grande per me è stata che all'Aquagranda abbiamo pagato 16 € a testa ed eravamo praticamente soli, ci siamo rilassati e divertiti senza nessuno stress, ai Bagni Vecchi il biglietto costa circa 50 € a testa e non riesci quasi a muoverti per la quantità di persone.
D'accordo, dovessi andare in settimana sceglierei i Bagni Vecchi, ma nel fine settimana non ci sono dubbi: Aquagranda Livigno Wellness Park!

Visitato a Gennaio 2012
Firenze
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Due ore di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Nella settimana bianca, e d'obbligo trascorrere qualche ora ad Aquagranda, meglio se il primo o il secondo giorno, così potrete fare un bel lettino di sole (stile lampados) e prepararvi per il sole in quota. Tutto l'ambiente è accogliente e distensivo, il personale è adeguatamente preparato e gentile

Visitato a Marzo 2012
sondrio
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Aquagranda”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi è piaciuto Aquagranda soprattutto nella zona del Thermarium. Un po' deludente la zona delle piscine accessibile anche da parte dei bimbi. Nel complesso mi sono trovata molto bene, infatti ci sono tornata tre volte! Molto bella e ben calibrata (spaziosa) la zona degli spogliatoi con personale attento e pronto alla pulizia! Unica pecca: ma perchè nella zona delle docce non ci sono adeguati appendiaccappatoi? non si sa dove mettere la roba! inoltre non guasterebbe come a Bormio la macchinetta asciugacostumi!
Ci tornerò sicuramente.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Aquagranda Livigno Wellness Park hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Aquagranda Livigno Wellness Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aquagranda Livigno Wellness Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.