“Come complicarsi la vita...” 2 su 5 stelle

Tipo: Spa
Attraction Details
Lugano, Svizzera
25 recensioni di attrazioni
“Come complicarsi la vita...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Poteva essere un fantastico centro benessere in mezzo ad un panorama alpino, invece è una enorme struttura labirintica con una pessima gestione dello spazio ed un design assurdo per una località come Livigno.
Imposto l'uso di cuffia e ciabatte, ma in realtà nessun genere di sorveglianza: disturbo e rumore ovunque comprese sale relax, in sauna gente senza asciugamano e con ciabatte.
Acqua all'esterno fredda, mentre le doccie degli spogliatoi sono bollenti e non regolabili!
Devo ammettere che nonostante tutto ho visto un miglioramento rispetto allo scorso anno, ma rimane assolutamente una struttura completamente da rivedere! Ed il bello è che è praticamente nuova!

Visitato a Marzo 2012

Torino, Italia
25 recensioni di attrazioni
“Splendido centro relax tra le montagne”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Tra le splendide montagne del comprensorio di Livigno oltre alle attività sciistiche ci si può rilassare nel weekend in questo grandios centro benessere. Offre molte opportunità di relax con vasche idromassaggio e grandi piscine oltre a saune e bagni turchi. Per chi vuol soggiornare c'è anche la possibilità di prenotare delle camere moderne e ben rifinite e dotate di molti servizi, tra cui l'accesso ad internet gratis. Anche il ristorante offre molti piatti tipici della cucina della Valtellina.

Visitato a Febbraio 2012
Ragusa, Italia
“RILASSANTE E SUGGESTIVO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

sono stata in settimana bianca, e mi sono voluta concedere una giornata di relax, il posto e' magico, una struttura nuova e confortevole x grandi e piccini, saune e varie temperature,lettini riscaldati,massaggi eccellenti e x completare la vista della neve anche dalla piscina.il posto offre tante attrazioni ed e' accessibile a tutti

Visitato a Febbraio 2012
Verona
“Favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ci sono stata il primo dell'anno ambiente molto bello e accogliente avevano appena cambiato gestione e quindi avevano qualche problema con i gestionali ma per il resto tutto bellissimo. Io ho acquistato l'ingresso completo dove potevo accedere a tutte le aree:
Area Sauna bellissima fantastici i lettini caldi e le amache un vero relax
Area Piscine e idromassaggi molto suggestiva e rilassante un vero paradiso per gli amanti dell'acqua
Area piscina olimpionica pulitissima e curata un vero gioiellino per gli amanti del nuoto

Visitato a Gennaio 2012
Isola d'Elba, Italia
“sono cambiate un po' di cose”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ci sono stato nel gennaio del 2011 e mi ero trovato molto bene , ci sono ritornato nel gennaio 2012 e non mi sono piaciuti i cambiamenti che sono stati fatti! l'acqua in alcune piscine e' freddina sopratutto in quella dei bambini, e i prezzi non sono rapportati alla qualita'! praticamente sono discretamente alti,e non penso di ritornare a meno che non vengano fatti altri cambiamenti in positivo!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Aquagranda Livigno Wellness Park hanno visto anche

Livigno, Province of Sondrio

Conosci Aquagranda Livigno Wellness Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aquagranda Livigno Wellness Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Aquagranda Livigno Wellness Park ai Preferiti