“SEMPRE NEVE” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Livigno
Venezia, Italia
“SEMPRE NEVE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Anche quando nel resto dell'Italia non c'è neve qui c'è! Ci sono una marea di piste per tutti i gusti, rettifico: a dire il vero scarseggiano le azzurre, ce n'è una lunghissima (si parte dal cucuzzolo della montagna con una seggiovia di ferro) che costeggia tutto il monte. Piste rosse a volontà. Nere non provate. Ottimo il ristoro

Visitato a Gennaio 2012

Piacenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Livigno x sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Il Mottolino è un impianto con piste e baite spettacolari per chi usa la tavola! A Livigno la neve non manca mai anzi... È più facile non sciare perchè è in corso una bufera di neve!
Livigno è un paese che rimane nel cuore... Negozi, piste, bar/ristoranti e alberghi fantastici!
Ospitalità che in alcuni casi i trentini dovrebbero imparare.
Per chi non scia i tanti negozi di abbigliamento e accessori di qualità e le varie attrazioni che il paese ofre lascierà la noia distante e le giornate saranno godute fino in fondo!
Unica cosa che nelle notti dove la temperatura scende parecchio la mattina le piste in parecchi punti è un ghiaccio...

milano
“livigno è sempre magico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

al mottolino organizza la scuola sci centrale,la migliore in tutta livigno per efficienza disponibilità alla reception, maestri sci preparati e molto gentili, gare di sci, in un contesto paesaggistico unico tra monti innevati.livigno è un " paese" molto organizzato per accogliere i turisti e la neve è sempre tanta!!!!!anche per chi non scia ci sono molte attrazioni da seguire.

Visitato a Febbraio 2012
4 recensioni per questa attrazione
“CHE MANGIATA!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

un vento gelido ci ha accolti appena scesi dalla funivia e quel brevissimo tratto da percorrere dalla funivia al rifugio è stato drammatico ma ce l'abbiamo fatta! Il posto è in una posizione splendida anche se il locale in sè non è molto caratteristico...sembra un pò un "casermone", ad ogni modo se quello che si ecrca è il buon cibo è il poso perfetto.
Si mangia tanto bene e tanto tanto. I piatti sono abbondanti ed il personale veloce ma simpatico. Offre sia la possibilità di servizio buffet al primo piano che di ristorante vero e proprio al piano superiore.

Visitato a Dicembre 2011
je_kiss
16 recensioni per questa attrazione
“sci e divertimento assicurato!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Non ero mai stata a Livigno...mi avevano sempre detto che era il paradiso dei sciatori e non ci credevo finchè non ho provato di persona! Impianti veloci ed efficienti, piacevole panorama e fantastiche, numerosissime piste spaziose, (soprattutto per chi come me fa snowboard e spesso si sente dire dagli sciatori che è d'intralcio...qui ci stiamo comodi tutti!!!)
Sperodi di aver occasione di tornare!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Mottolino Fun Mountain hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Mottolino Fun Mountain? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mottolino Fun Mountain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.