“Ottimo il servizio,un pochino meno la cucina” 4 su 5 stelle

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Livigno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo il servizio,un pochino meno la cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati al Camana Veglia una sera a cena; il locale é molto tipico e caratteristico,il servizio impeccabile,molto piacevole. Il menù é molto poco ampio, noi volevamo optare x un antipasto particolare e il maitre ha saputo soddisfare perfettamente le ns esigenze. Invece con il secondo non siamo rimasti troppo contenti, la carne non era ottima :-( É andata meglio ai ns amici che hanno guastato un piatto diverso. Poco apprezzato il dolce... Con quel che costa mi aspettavo un qualcosina di meglio, ma nel complesso ne vale la pena.

• 4 su 5 stelle Cibo

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Se 35 euro per un risotto e un dolce vi sembran poche........”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Abbiamo pranzato un paio di volte in questo ristorante durante la nostra permanenza a Livigno.
Il piano ristorante è molto accogliente e curato.
Pochissimi clienti, solo tre tavoli occupati. Molto gentile la cameriera, il Maitre ha un aspetto inquietante.
Buona la cucina con pizzoccheri leggeri ma gustosi. Vi consigliamo però di leggere bene i prezzi sul menu in quanto non abbiamo trovato un giusto rapporto tra qualità/prezzo.
Attenzione ai tavoli d'angolo pericolosamente traballanti!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Raffinata tradizione ed ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ambiente ben curato e caldo, inspirato alla tradizione locale. Servizio curato ed affabile.
Menù piuttosto vario con piatti tradizionali e non, sempre ben curati e di qualità eccelsa, serviti in quantità buona ancorché non eccezionale.
Pinzocheri super, così come la polenta e cervo ed il capriccio di capriolo. Dessert eccellenti con alcune soluzioni inedite che si aggiungono al tradizionale ed ottimo strudel.
Prezzo non propriamente economico, ma buono se rapportato alla qualità delle portate.
Sicuramente da provare.

• 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il ristorante deve essere catalogato tra quelli di maggior livello a Livigno.
L'ambiente è ben curato, in perfetto stile montano valtellinese, arricchito da oggetti e arredi d'epoca. Il servizio impeccabile e puntuale. Il menù non eccessivo, ma ben curato e completo. La cucina ottima.
Mi soffermo su un particolare che mi ha incuriosito, ovvero la presenza nella lista dei vini di alcune birre "da pasto" . Ho provato la ReAle ed è veramente fantastica accoppiata alla carne, servita nel cestello del ghiaccio.
Unica nota se vogliamo negativa la presenza nella stessa sala anche degli ospiti dell'hotel che avendo un menù "dedicato" si fanno spesso distrarre dai clienti del risporante osservando e commentando i piatti alla carte.
Diventerebbe perfetto ospitando i clienti del ristorante in una saletta a parte.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

L'impatto con il locale è stato immediatamente positivo. Di livello l'accoglienza, professionale ma non distaccata. Ambiente caratteristico che trasmette la tipica atmosfera di montagna. Buona la scelta del cibo, con una carta che offre diverse opzioni (buonissimo il cervo in salmì con polenta). Altrettanto buona è la scelta dei vini che vengono divisi per struttura.
Prezzo più che onesto.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Hotel Camana Veglia hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante dell'Hotel Camana Veglia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante dell'Hotel Camana Veglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.