“Vacanza straordinaria” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 79 hotel a Livigno
Mantova
“Vacanza straordinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Siamo tornati anche quest'anno nello splendido hotel "Baita Montana"di Livigno. Ottima l'accoglienza e l'ospitalità della famiglia che gestisce la struttura alberghiera. Ristorante eccellente che sa coniugare gusti e sapori locali per soddisfare i palati piu' esigenti. Molto rilassante la piscina,zona benessere e la beauty farm ..0ttima anche la sistemazione nelle camere sempre ben pulite e profumate...tutto e' curato nei minimi dettagli !!
Consigliamo a tutti un soggiorno sia nel periodo estivo che invernale!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Arenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Sono ritornato in questo albergo dopo esserci stato un paio di anni prima quando l'area benessere era in fase di realizzazione...che dire...ottime stanze dotati di bagni veramente grandi, personalmente ho scelto la junior suite, con un meraviglioso terrazzo che si affaccia sul meraviglioso paesaggio di Livigno. Ottima cucina molto raffinata e prima colazione completa di ogni prelibatezza (addirittura vi è la macchina spremiarance). Comodissimo il garage coperto e l'area benessere è veramente fatta per coccolare in tutto e per tutto gli ospiti...consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Ho scelto questo hotel grazie alle recensioni di tripadvisor. Prenotato online, ho potuto usufruire anche delle condizioni previste con il "prenota prima", che mi ha consentito di effettuare una bellissima gita con il trenino rosso del Bernina e la visita di St. Moritz. I proprietari che gestiscono la struttura, sono molto disponibili per ogni eventuale esigenza e nel consigliare le molteplici attività che si possono svolgere a Livigno. Tutto lo staff si è dimostrato all'altezza dei loro compiti. Ottimo il servizio in sala così come gli addetti all'organizzazione del programma di attività giornaliera curato da Matteo ed Ottavia, che ci hanno accompagnati in diverse passeggiate nel verde dall'alta Valtellina. La mia camera una doppia standard, non particolarmente spaziosa, ma certo adeguata , con balcone e vista di gran parte di Livigno, dotata di TV con accesso ad alcuni canali SKY, molto pulita aveva come unico "difetto" l'armadio che ho trovato un po' sottodimensionato. Gratuito il servizio internet anche con il proprio portatile in tutta la struttura dell'hotel.
Soddisfacente ed all'altezza di un 4 stelle il servizio ristorante, così come quello della colazione. Ottimo il centro benessere, pulito e ben curato con tra l'altro piscina, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, zona ristorazione ed un confortevole spazio esterno sull'erba adibito a zona solarium.
Confortevole il garage coperto anch'esso compreso nel prezzo.
Non posso che non consigliare questa struttura che si è confermata all'altezza delle aspettative, obiettivo non sempre facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Abbiamo deciso di scappare dal caldo e concederci qualche giorno in montagna soprattutto per dare respiro alla nostra piccolina di 7 mesi e mezzo. Consultato internet, troviamo che l'Hotel Baita Montana possa fare al caso nostro: non ci sbagliavamo! Massima disponibilità e cordialità da parte dei proprietari e del personale, stanze sempre in ordine, cucina varia e gradevole. Bello e ben tenuto il centro benessere e la piscina. Un occhio di riguardo ai piccoli. Si torna a casa con la voglia di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel grazie a tripadvisor. Abbiamo prenotato e confermato tutto via mail e da subito lo staff si è dimostrato attento, preciso e veloce. Abbiamo soggiornato in una comoda e bella family suite con due vani che si possono separare con una porta scorrevole. L'accoglienza è stata calda e avvolgente da subito e lo staff è sempre stato attento a soddisfare le nostre richieste. La struttura è molto bella con un centro wellness che fa la differenza dove i bimbi si sono divertiti tanto.
Tutte le sere Ottavia si occupava di intrattenere i bimbi al miniclub e dopo qualche giorno di ambientamento era diventato un appuntamento agognato. Ottavia con Matteo poi tutti i giorni si occupavano di organizzare gite su misura e coerenti con le esigenze dei clienti. Uno speciale ringraziamento ad entrambe per la disponibilitá e la simpatia.
In sintesi hotel straconsigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Siamo tornati un'altra volta in questo ottimo hotel 9 notti a fine giugno, oltre che confermare il nostro positivo giudizio delle altre recensioni, dobbiamo registrare che ogni volta che torniamo ci sono novita', quest'anno abbiamo trovato l'installazione di SKY che si va ad aggiungere ai molteplici servizi che abbiamo a disposizione.
Un ringraziamento ai titolari sempre gentilissimi, disponibili e professionali che ti fanno sentire sempre come a casa tua.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura ha un sapore vecchio stile,ci si sente subito a proprio agio,grazie soprattutto alla cortesia,disponibilita' e simpatia del personale.La professionalità fa da cornice alla sensazione di essere coccolati in un'atmosfera familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Hotel Baita Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baita Montana

Indirizzo: Via Mont dala Nef, 87, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Livigno
N. 3 hotel di lusso a Livigno
N. 3 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita Montana 4*
L'hotel Baita Montana,ambiente accogliente a conduzione familiare,circondato dal bianco dell'inverno e dai mille colori dell'estate, è lieto di darvi un caloroso Benvenuto! Completamente ristrutturato,dispone di bar e sala da pranzo panoramici,Centro Benessere con piscine riscaldate,Beauty Farm,Solarium,spazio esterno per grandi e piccini,Miniclub,copertura Wi-Fi in tutto l'hotel,sala conferenze,garage coperto con accesso diretto ai piani,deposito sci,deposito mountain bike, autolavaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Montana Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baita Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.