“VERAMENTE UN HOTEL ACCOGLIENTE” 5 su 5 stelle

Hotel Baita Montana
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mont dala Nef, 87, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.4 di 80 hotel a Livigno
pavia
“VERAMENTE UN HOTEL ACCOGLIENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Vacanza di 4 giorni con la famiglia ( Livigno come alternativa all'abituale AltoAdige non prenotato con l'usuale anticipo), veramente cordiale l'accoglienza, struttura nuova e ben strutturata, comodo garage coperto gratuito e pratica ski room.
La camera standard ben arredata con un soleggiato balbone, ottima pulizia, ((unica piccola pecca i corridoi un pò rumorosi al mattino).
Ottima spa con acqua della piscina piacevolmente calda.
Ottima colazione e cena .Ben organizzato il baby club con baby sitter molto dolci e professionali.
L'albergo è servito da navette che portano all'area ski Mottolino in 5 minuti e al centro di Livigno in 10.
Ottimo rapporto qualità prezzo.Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Cortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Nella fantastica cornice innevata di Livigno abbiamo scelto per la nostra vacanza l'Hotel Baita Montana nel poggio del Mottolino con una vista unica del paese, ottimo lo staff cordiale e sempre gentile, molto buona la pulizia generale e ottimo il ristorante. Il centro benessere una vera zona di relax dopo una giornata sugli sci.
La struttura è stata ben progettata dall'architetto e i gestori ne hanno risaltato i dettagli.
Comodo il parcheggio coperto dell'hotel, il deposito sci e scarponi e il collegamento con le camere.
Lo consiglio a tutti famiglie e non.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo due amanti dello sport e della neve, abbiamo scelto questo albergo per il nostro Viaggio di Nozze a fine gennaio, qui abbiamo trovato Cortesia, Accoglienza, Disponibilità e Professionalità da parte di tutto il personale. la cucina è eccezionale, la SPA fantastica, parcheggio coperto e riscaldato ed una ski room ben congeniata, camere spaziose e pulite. Si trova un po' decentrato , ma le navette ti portano in attimo dove vuoi, anzi è da apprezzare la tranquillità che si respira e poi anche a piedi in 10 minuti si è in centro. Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cittiglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ciao a tutti, sono stato agli inizi di febbraio con un mio amico 4 giorni a Livigno.
Hotel stupendo, personale molto disponibile. La posizione può sembrare scomoda ma vi sbagliate, c'è un servizio bus navetta gratuito per tutta Livigno che vi permette di raggiungere il centro in 2 minuti. Centro benessere stupendo ... area SKi comodissima....
Posteggio riscaldato... Camera stupenda e pulita... Colazione mega abbondante...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Credo che la canzone sia stata scritta dopo un soggiorno in questa fantastica struttura...camere splendide , parcheggio privato e coperto , deposito sci riscaldato , cibo super , SPA da mille e una notte e soprattutto cortesia , profesionalità e disponibilità...un grazie di cuore alla famiglia Santelli...Consigliatissimo !!! Unico neo : Lo splendido fiore alla reception era già spoasata con il cuoco... :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
MUSSO
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trascorso sei indimenticabili giorni con moglie e figlio di 5 anni in questo meraviglioso hotel. La struttura è dotata di ogni confort ad incominciare dal parcheggio coperto con accesso interno diretto tramite ascensore ai sovrastanti piani, alla sala deposito attrezzatura da sci riscaldata, allo spettacolare centro benessere, molto utilizzato in quei giorni di bufera che non ci hanno consentito di recarci sulle piste da sci, alle camere, molto pulite ed ordinate. Da lodare è sicuramente la professionalità, la disponibilità e la simpatia del personale, in particolare quello di sala, che ha sempre risposto con precisione e solertia ad ogni nostra richiesta, coinvolgendo simpaticamente anche nostro figlio con divertenti aneddoti. Altro punto di forza da sottolineare è la qualità del cibo, sempre presentato in modo impeccabile. Sicuramente ci torneremo presto, lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un'indimenticabile settimana in questo meraviglioso albergo. Dal 21 al 28 gennaio 2012
L'albergo e' dotato di tutti i confort, un meraviglioso centro benessere con una stupenda vista sulla montagna, comodissimo parcheggio coperto collegato con ascensore direttamente ai piani. Noi abbiamo alloggiato in una family suite che si presenta spaziosa, pulita "con mobilio e termosifoni assolutamente perfetti".
Ampio terrazzo con eccezionale vista sul paese.
Un super ringraziamento va a tutto il personale dell'albergo che ci ha fatto sentire come in famiglia, sempre pronti ad esaudire ogni nostra richiesta con gentilezza ed assoluta disponibilita'.
PS. Un saluto ad Ale che ci ha allietato
con la sua simpatia a cena e a colazione
Noi contiamo di tornare assolutamente il prossimo anno.
Saluti Viviana e famiglia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Baita Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baita Montana

Indirizzo: Via Mont dala Nef, 87, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Livigno
N. 3 hotel per famiglie a Livigno
N. 3 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita Montana 4*
L'hotel Baita Montana,ambiente accogliente a conduzione familiare,circondato dal bianco dell'inverno e dai mille colori dell'estate, è lieto di darvi un caloroso Benvenuto! Completamente ristrutturato,dispone di bar e sala da pranzo panoramici,Centro Benessere con piscine riscaldate,Beauty Farm,Solarium,spazio esterno per grandi e piccini,Miniclub,copertura Wi-Fi in tutto l'hotel,sala conferenze,garage coperto con accesso diretto ai piani,deposito sci,deposito mountain bike, autolavaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Montana Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baita Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.