“Posto incantevole!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 79 hotel a Livigno
bg
“Posto incantevole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato per la prima volta presso la baita durante il ponte dei santi: chi si aspettava un posto cosi incantevole!!!
Posizione stupenda, pulizia ottima, camere belle, cibo buonissimo,...
E' stato perfetto!!! Ci ha ripagato di una luna di miele bella in se' ma in una location al quanto squallida!!
Alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo appena rientrati da 4 fantastici giorni a Livigno. Abbiamo soggiornatao all'hotel Baita Montana con il nostro bambino di 17 mesi e ci siamo trovati benissimo. Tutti molto cordiali e disponibili. Hotel molto pulito, curato, e famigliare. Molto premurosi nei confronti di nostro figlio.SPA bellissima e garage molto grande e comodo. Grazie di cuore alla famiglia Santelli. Speriamo di rivederci presto :-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

abbiamo trascorso un fantastico weekend a metà giugno 2011. ottima la cucina e il servizio; personale gentile, cordiale e disponibile. camere pulite e accoglienti; disponibilità di posto auto coperto. il tutto arricchito da una fantastica spa con idromassaggio, bagno turco e sauna...è stata davvero una spledida idea regalo! P.S. Unica nota negativa?...aver trascorso soltanto due giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Richterswil, Zurich, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend da favola all' BAITA MONTANA:

- camere comode e molto pulite
- gestione gentilissima, anche per i bambini
- cucina eccellente, tipica valtellinese, con ampia possibilità di scelta
- meravigliosa SPA per il massimo di relax con idromassaggio, sauna e bagno turco
- la nostra auto ha dormito al caldo grazie ad un moderno garage coperto
- ottima relazione prestazione/prezzo

Torneremo sicuramente in questo fantastico hotel!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lissone
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend lungo davvero fantastico all'Hotel BAITA MONTANA....camere stupende dotate di ogni confort,cucina ottima con ampia possibilità di scelta,meravigliosa SPA dove ci siamo rilassati con idromassaggio,sauna e bagno turco il tutto godendo di una vista stupenda su Livigno.Anche la nostra auto ha dormito al caldo grazie ad un modernissimo garage coperto dotato tra l'altro di autolavaggio.
.....il tutto ad un prezzo davvero ridicolo,grazie all'offerta per l'autunno....
Torneremo sicuramente in questo fantastico hotel!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Un ottimo Hotel gestito in maniera eccellente: curato nei minimi particolari come soltanto una attenta gestione famigliare può fare e dotato di tutti i servizi che servono a trascorrere alcuni giorni di vera vacanza con la famiglia. L'hotel è stato completamente rinnovato, dal garage coperto alle camere comode e spaziose (noi siamo in quattro, due adulti e due bambini e ci è stata consigliata una junior suite), la piscina riscaldata con centro benessere è stata il vero regalo per i bambini, non gli sembrava vero di potere fare il bagno anche durante una vacanza in montagna e poi internet wi-fi, ottime e abbondanti colazioni, cucina di qualità in cui assaggiare le specialità locali, staff sempre sorridente e gentile...insomma niente in questo albergo è lasciato al caso. Due parole anche su Livigno, paese che ci è rimasto nel cuore. Torneremo a Livigno anche per sciare e torneremo al Baita Montana !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

ci siamo tornati per la terza volta consecutiva, la posizione dell'hotel è invidiabile, dotato di certro benessere accogliente con splendida vista, da bordo piscina, sulle montagne; il personale dell'hotel ti rende tutto più facile: sempre sorridenti, disponibili, simpatici e premurosi; le camere in perfetto stile montagna, calde e confortevoli...per non parlare della pulizia, della comodità del parcheggio interno e tanto altro!!! possibilità di fare tutto lo sport all'aria aperta che vi piace, e che dire, noi ci torniamo la prossima estate. Gianluca e Caterina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baita Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baita Montana

Indirizzo: Via Mont dala Nef, 87, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Livigno
N. 3 hotel di lusso a Livigno
N. 3 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita Montana 4*
L'hotel Baita Montana,ambiente accogliente a conduzione familiare,circondato dal bianco dell'inverno e dai mille colori dell'estate, è lieto di darvi un caloroso Benvenuto! Completamente ristrutturato,dispone di bar e sala da pranzo panoramici,Centro Benessere con piscine riscaldate,Beauty Farm,Solarium,spazio esterno per grandi e piccini,Miniclub,copertura Wi-Fi in tutto l'hotel,sala conferenze,garage coperto con accesso diretto ai piani,deposito sci,deposito mountain bike, autolavaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Montana Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baita Montana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.