“caratteristico e intimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni La Suisse

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Hotel Garni La Suisse
Via Olta 245, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.26 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
ancona
“caratteristico e intimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

a poco più di cinque minuti dal centro di livigno hotel molto carino e dalla deliziosa atmosfera montana. piccola saletta al piano terra col camino e la possibilità di fare un aperitivo ad un prezzo non proprio economico (credo 6 euro). camere e biancheria veramente puliti e ben riscaldate. stanza al piano terra per depositare sci e attrezzatura. parcheggio di fronte all'aperto. ma non prendete le stanze mansardate perchè sono veramente basse: non è possibile fare la doccia in piedi perchè troppo basso!fermata autobus (gratuito) di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Savona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ho pernottato una sola notte.
ambiente carino, per curato, pulito.
Peccato che i proprietari siano tutto tranne che simpatici, gentili, e accomodanti.
Non e' possibile anticipare di qualche minuto la colazione, non si e' visto un sorriso, nulla che possa far pensare a "personale gentile e disponiblile"
assolutamente da sconsigliare, tra l' altro, non e' nemmeno molto a buon mercato. si trova di meglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Osimo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Albergo carino, pulito ed in ottima posizione, visto che si trova a 5 minuti dall'area pedonale e ha la fermata del bus davanti.Una colazione a buffet abbondante e deliziosa.Il giudizio complessivo sarebbe stato buono, malgrado una mancanza che ha fatto scendere il punteggio: avere in dotazione in una camera doppia, un solo docciashompoo monodose per quattro giorni per due persone.....non mi sembra un trattamento da tre stelle superior.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sarebbe tutto perfetto se non che i proprietari "questa e' casa mia e comando io" non siano assolutamente disponibili. Non chiedete la colazione mezz ora prima, check in entro le 20 e mi raccomando pagamento in contanti. Nonostante il posto sia molto carino e sia presentato come accogliente i proprietari non invogliano la clientela a tornare [eppure eravamo li unici 7 clienti dell'albergo!!!]
Da dimenticare.

Ps. Probabilmente il più cordiale era il cane dormiente alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ceresara (mn)
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho alloggiato una notte in compagnia di amici e ci siamo trovati veramente bene.il garni è molto carino,il personale disponibile e gentile.le stanze sono ben curate ma soprattutto pulite,per non parlare della colazione abbondante che comprendeva sia dolci ottimi che salato.vicinissimo al centro .faccio presente che noi siamo arrivati in moto e ci hanno fatto parcheggiare nel garage interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Hotel accogliente, curato in ogni piccolo dettaglio e molto pulito, camera confortevole e ben temperata. Connessione Internet ad alta velocità gratuita. Eccellente la colazione e molto varia. Ottima la posizione. Staff molto cordiale e attento, soprattutto il ragazzo, ci ha sempre dato ottimi consigli su dove mangiare, dove divertirci o rilassarci. Di sicuro ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bellinzago Novarese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Preciso ke la mia nn e' proprio una critica,ma piu' ke altro e' stata una delusione in quanto ci eravamo gia' stati 1 anno e mezzo fa circa...il primo soggiorno e' stato fantascico in tutto,dalla stanza,pulizia,colazione...forse xo' dovrebbero sorridere un po' di piu' a parte il ragazzo veramente simpatico(le donne no mi spiace).Questa volta ci siamo ritrovati in una stanza x disabili,senza bidet etc....doccia cn acqua ke fuoriusciva dappertutto...ma la cosa piu' spiacevole e' ke avevamo chiesto una stanza x cosi' dire normale(in quanto io fossi in dolce attesa....)ma nn xke' nn andasse bene in quanto x disabili,ma xke' in effetti col mio stato era tutto piu' complicato....beh la risposta e' stata un no secco,xo' ancora piu' spiacevole e' stato scoprire ke mandando una richiesta cn un altro indirizzo e-mail c'era disponibilita'...beh senza parole....potevano essere piu' sinceri,e' la sesta volta ke vado a livigno in 1 anno e mezzo,ma li dentro mai piu'....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni La Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni La Suisse

Indirizzo: Via Olta 245, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Classificato al n.26 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Hotel Garni La Suisse Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Suisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Garni La Suisse ai Preferiti