Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Carino ma invaso dalle mosche” 4 su 5 stelle
Recensione di Aquagranda Livigno Wellness Park

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Aquagranda Livigno Wellness Park ai Preferiti
Aquagranda Livigno Wellness Park
4.0 su 5 Spa   |   Via Rasia, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.70 di 80 hotel a Livigno
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
“Carino ma invaso dalle mosche”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'Acquagranda per 3 giorni con il Coupon di Groupalia nel weekend 7-8 luglio. Fortunatamente il centro Thermarium era aperto come il resto degli altri servizi della struttura. Va detto che il centro Thermarium e le piscine sono veramente immensi e ben progettati, da perdersi ma si nota subito che manca la cura nei dettagli. Nessun cartello ad indicare i percorsi benessere, personale ridotto e distratto, qualche magagna qua e la. Nel complesso più che soddisfacente.
Le camere sono ben arredate nel loro stile pop art ma non esiste il wifi in camera ma solo nella hall dell'hotel. Le camere sono inoltre poco arieggiate e questo determina un odore sgradevole al nostro arrivo. Per il resto sono belle camere e funzionali, la tv sul soffitto è molto comoda.
Per quanto riguarda la colazione non è deludente ma non adatta ad una struttura a 4 stelle come questa. La scelta non è ampia e le bevande calde e fredde sono erogate da distributori.
Per la cena lo chef prepara un menù del giorno con una cucina in stile fusion che è risultata particolare ma non da disprezzare. Qualche accostamento azzardato ma tutto ben cucinato e di qualità. Non ci sono stati problemi a chiedere varianti o altri piatti.
Il servizio dei camerieri invece ha lasciato a desiderare, poco socievoli e cordiali.
La vera piaga sono state le mosche che hanno invaso la struttura, al nostro arrivo in camera erano almeno 40. In tutti i locali si trovano mosche, sia vive che morte e anche al ristorante la situazione è la stessa. Mi chiedo come sia possibile che un hotel come questo non trovi una soluzione. Nelle aree relax del centro benessere non si puó stare dalla quantità di mosche che ci sono, davvero spiacevole.
In conclusione, a parte il problema delle mosche, il posto non è male anche se un po' fuori dal centro di Livigno, comunque raggiungibile a piedi in 15 minuti!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio a nome di tutto lo staff di Aquagranda Wellness Park per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.

Siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e speriamo di poterla presto rivedere in Aquagranda Wellness Park.

Cordialmente,

Romeo Carlomusto
-General Manager-
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

346 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    103
    50
    58
    59
Vedi recensioni su
26
207
4
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo passato questo fine settimana all'Aquagranda con l'acquisto del pacchetto Groupon.
Aiutati dal bel tempo abbiamo potuto sfruttare al meglio la blackpool e la piccola piscina esterna (abbastanza calda, ci si stava bene nonostante l'aria fresca della montagna).
Purtroppo era chiusa, e senza nessun tipo di preavviso il Thermarium. A noi hanno detto che era chiusa da due giorni e sarebbe stata riaperta il lunedi successivo (anche se leggendo altre recensioni pare fosse stata chiusa già da metà giugno).
La pulizia veramente ottima: camere particolari (cosi come tutta la struttura interna) ma veramente pulite. Bagno ampio e ben fornito. Nota:; ci siamo tirati matti una notte intera per capire come si potesse spegnere il condizionatore, che anche se messo sulla modalità "off" dopo 15 minuti partiva in automatico.
Altro punto positivo la colazione: c'era di tutto e di più ed in abbondanza. X cui davvero niente da dire. Noi non abbiamo mai usufruito del ristorante.
Comoda anche la possibilità di parcheggiare la macchina direttamente nel parcheggio interno della struttura.
Nel complesso direi che è stata un'esperienza positiva.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio a nome di tutto lo staff di Aquagranda Wellness Park per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.

Siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e speriamo di poterla presto rivedere in Aquagranda Wellness Park.

Cordialmente,

Romeo Carlomusto
-General Manager-
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
genova
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
24 voti utili 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata in questo centro benessere per 2 notti con un coupon di Groupalia che comprendeva soggiorno, colazione, uno scrub corpo ed accesso all'area benessere, il tutto per 2 persone.
Le camere sono carine, in stile ultra moderno e pulite ma il centro benessere a mio parere è davvero deludente.
All'arrivo abbiamo scoperto che il Thermarium era in manutenzione, ho letto in recensioni precedenti che questo capita molto spesso e non hanno l'abitudine di avvisare chi ha prenotato. La ragazza alla reception mi ha subito fatto presente che sul coupon non era specificata la parola Thermarium e che quindi ciò che comprendeva il coupon sarebbe stato rispettato. Malgrado ci fosse scritto che avevamo accesso libero a 20.000 mq di area benessere abbiamo potuto utilizzare solo la black pool (una piscina normalissima con pareti nere e qualche gioco d'acqua) una sauna e un bagno turco. Stop.
Sul bagno turco vorrei spendere due parole: quello della palestra dove vado abitualmente nella mia città durante l'anno è il doppio.
Il meglio però è arrivato con lo scrub.... Abbiamo trovato una coppetta di sale fino sulla scrivania in camera con un biglietto che diceva di portare la coppetta nel bagno turco e a vicenda farci lo scrub... senza parole.
Sul coupon c'era anche scritto che le camere sono dotate di connessione wi-fi gratuita ma in realtà il segnale è solo nella hall e limitato alle zone limitrofe. Purtroppo il mio giudizio su questa struttura non è positivo, abbiamo fatto 5 ore di auto per arrivare in questo "centro benessere integrato più grande d'Europa" come lo chiamano loro ma in realtà è una struttura perennemente in manutenzione. Sinceramente, pur avendo comprato un coupon a prezzo scontato, non mi sembra ci sia un buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti a meta' del mese di giugno.La prima impressione appena entrati nel complesso è stata molto positiva ,camera un po' piccola ma dal design modernissimo. La brutta sorpresa e' arrivata nel momento in cui siamo venuti a conoscenza che la zona del thermarium era chiusa x restauro e manutenzione..adesso io non dico che non possa essere chiusa ma almeno avvertire o con una mail o scrivendolo sul sito cosi' una persona arriva preparata e non si sente ingannata e truffata..non mi faccio 6 ore di viaggio solo x la black pool(l'unica particolatita' sono le pareti nere che fanno meglio risaltare l'azzurro della piscina)!!!! Il direttore ha cercato di venirci incontro non facendoci pagare la cena,ma avremmo preferito pagarla se questo era il prezzo per poter usufruire del thermarium! Davvero un peccato,visto tutta la pubblicita' che viene fatta e viste le 6 ore di viaggio per raggiungere Livigno..

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio innanzitutto a nome di tutto lo staff di Aquagranda Livigno aqua Experience per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.
In merito alla sua recensione sono a risponderle quanto segue :
L' offerta relativa al mese di giugno del coupon Groupalia non era comprensiva dell'accesso al Thermarium, ma in ogni caso, qualora fosse stato aperto e non in manutenzione, come le dissi all'atto del check out, proprio per il suo lungo viaggio, le avremmo garantito l'accesso totalmente gratuito all'area. E' però beninteso che Aquagranda Livigno Aqua Experience non ha nessuna responsabilità in merito a quanto di cui sopra, ma, visto che la discussione verteva su toni assolutamente comprensivi nei nostri confronti, proprio perchè come spiegatole, è meglio chiudere il Thermarium per degli interventi strutturali atti al miglioramento del servizio per 15 giorni, piuttosto che lasciarlo aperto correndo il rischio di generare complaints da parte degli ospiti, abbiamo pensato di offrirle la cena nel nostro ristorante gourmet proprio per suffragare la nostra assoluta buona fede nei confronti degli ospiti di Aquagranda. Perlatro, come le dicevo, il Thermarium avrebbe riaperto in pochi giorni (al momento mentre scrivo, appunto è aperto...), e voi eravate solo stati sfortunati nel venire nel centro Spa Wellness integrato più grande d' Europa senza poter vedere il Thermarium. Anche, se, me lo lasci dire, anche tutti gli altri servizi accessori fruibili nella ns. struttura, a mio avviso valgono assolutamente il viaggio.
A nome dello staff di Aquagranda Livigno Aqua Experience spero di riaverla di nuovo ns. gradita ospite.
Cordialmente,
Romeo Carlomusto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Venegono Inferiore, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato presso questa struttura dal 17 al 21 giugno. L'hotel era un po' vuoto come tutta livigno. Eravamo 2 adulti e 2 bimbi. Leggendo le varie recensioni ero andata preparandomi al peggio e invece abbiamo trovato molta cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale sia alla reception che in sala ristorante. La camera assegnataci era enorme e molto luminosa, poi abbiamo scoperto che era la suite.... Pulizia eccellente sia in camera che negli spazi comuni come anche i vari bagni dislocati nella struttura. Come letto sul sito dell'aquagranda la zona thermarium era chiusa come anche tutto il baby village ma ai miei bimbi è bastata la black pool con acqua a temperatura molto gradevole, pulita ed enorme.Molto gradita anche l'area relax con tisane calde e mele buonissime! Che dire? Meglio di così non potevamo aspettarci!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio a nome di tutto lo staff di Aquagranda Wellness Park per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.

Siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e speriamo di poterla presto rivedere in Aquagranda Wellness Park.

Cordialmente,

Romeo Carlomusto
-General Manager-
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
21 voti utili 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo partiti con buoni propositi e affascinati dal sito della struttura ma aimè siamo invece rimasti molto delusi:
- buona la ristorazione
- camere un po' claustrofobiche
- cantiere enorme fuori dalla struttura che crea polvere e non permette una buona agibilità
- poca dimestichezza con le pubbliche relazioni del personale, nel senso ad ogni richiesta sul perché di certe impossibilita abbiamo ricevuto la risposta " con quello che si paga in questo periodo è normale"
- blackout pool sporca e in ristrutturazione
- terme con muri poco curati
- servizio the di gran lunga inappropriato

Spero che ai nostri amici che hanno già prenotato per settimana prossima tutto ciò sia Risolto!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 12-13 Giugno 2012, sperando di trovare un'oasi di benessere e tranquillita'. Abbiamo trovato la struttura in mezzo ad un cantiere di ruspe e terra; scesi nella pubblicizzatissima black pool abbiamo trovato muri scrostati, acqua fredda, sporcizia, poca cura oltre che un rumore assordante e insopportabile. Abbiamo provato a rilassarci sulle chaises longues, ma erano così dure da far venire mal di schiena. Abbiamo quindi deciso di avviarci al tanto decantato e fotografato centro benessere, scoprendo che era in manutenzione e quindi inaccessibile. Andati alla reception per chiedere spiegazioni ci e' stato detto, in modi freddi e scontrosi, che trattavasi di manutenzione straordinaria iniziata due giorni prima. Abbiamo chiesto perché non ci avessero avvertito con una mail, ma ci e' stato risposto, con arroganza, che avendo noi prenotato con un pacchetto acquistato su Groupalia non avevamo diritto ad essere avvertiti come gli altri clienti. Le stanze sono un po' claustrofobiche, ma pulite. Al ristorante si mangia bene. Nel complesso, comunque, a causa della maleducazione e del fatto che il centro e' lasciato andare, il nostro giudizio e' PESSIMO. Davvero sconsigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Aquagranda Livigno Wellness Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquagranda Livigno Wellness Park

Indirizzo: Via Rasia, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Livigno
N. 21 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €9 - €9
Categoria hotel:4 stella/e — Aquagranda Livigno Wellness Park 4*
Numero di camere: 22
Conosciuto anche come:
Hotel Aquagranda Livigno Wellness Park
Aquagranda Livigno Wellness Park Livigno
Aquagranda Livigno Wellness Park Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Aquagranda Livigno Wellness Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.