“Siamo rimasti delusi” 2 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 79 hotel a Livigno
modena
“Siamo rimasti delusi”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti a meta' del mese di giugno.La prima impressione appena entrati nel complesso è stata molto positiva ,camera un po' piccola ma dal design modernissimo. La brutta sorpresa e' arrivata nel momento in cui siamo venuti a conoscenza che la zona del thermarium era chiusa x restauro e manutenzione..adesso io non dico che non possa essere chiusa ma almeno avvertire o con una mail o scrivendolo sul sito cosi' una persona arriva preparata e non si sente ingannata e truffata..non mi faccio 6 ore di viaggio solo x la black pool(l'unica particolatita' sono le pareti nere che fanno meglio risaltare l'azzurro della piscina)!!!! Il direttore ha cercato di venirci incontro non facendoci pagare la cena,ma avremmo preferito pagarla se questo era il prezzo per poter usufruire del thermarium! Davvero un peccato,visto tutta la pubblicita' che viene fatta e viste le 6 ore di viaggio per raggiungere Livigno..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio innanzitutto a nome di tutto lo staff di Aquagranda Livigno aqua Experience per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.
In merito alla sua recensione sono a risponderle quanto segue :
L' offerta relativa al mese di giugno del coupon Groupalia non era comprensiva dell'accesso al Thermarium, ma in ogni caso, qualora fosse stato aperto e non in manutenzione, come le dissi all'atto del check out, proprio per il suo lungo viaggio, le avremmo garantito l'accesso totalmente gratuito all'area. E' però beninteso che Aquagranda Livigno Aqua Experience non ha nessuna responsabilità in merito a quanto di cui sopra, ma, visto che la discussione verteva su toni assolutamente comprensivi nei nostri confronti, proprio perchè come spiegatole, è meglio chiudere il Thermarium per degli interventi strutturali atti al miglioramento del servizio per 15 giorni, piuttosto che lasciarlo aperto correndo il rischio di generare complaints da parte degli ospiti, abbiamo pensato di offrirle la cena nel nostro ristorante gourmet proprio per suffragare la nostra assoluta buona fede nei confronti degli ospiti di Aquagranda. Perlatro, come le dicevo, il Thermarium avrebbe riaperto in pochi giorni (al momento mentre scrivo, appunto è aperto...), e voi eravate solo stati sfortunati nel venire nel centro Spa Wellness integrato più grande d' Europa senza poter vedere il Thermarium. Anche, se, me lo lasci dire, anche tutti gli altri servizi accessori fruibili nella ns. struttura, a mio avviso valgono assolutamente il viaggio.
A nome dello staff di Aquagranda Livigno Aqua Experience spero di riaverla di nuovo ns. gradita ospite.

344 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venegono Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato presso questa struttura dal 17 al 21 giugno. L'hotel era un po' vuoto come tutta livigno. Eravamo 2 adulti e 2 bimbi. Leggendo le varie recensioni ero andata preparandomi al peggio e invece abbiamo trovato molta cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale sia alla reception che in sala ristorante. La camera assegnataci era enorme e molto luminosa, poi abbiamo scoperto che era la suite.... Pulizia eccellente sia in camera che negli spazi comuni come anche i vari bagni dislocati nella struttura. Come letto sul sito dell'aquagranda la zona thermarium era chiusa come anche tutto il baby village ma ai miei bimbi è bastata la black pool con acqua a temperatura molto gradevole, pulita ed enorme.Molto gradita anche l'area relax con tisane calde e mele buonissime! Che dire? Meglio di così non potevamo aspettarci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio a nome di tutto lo staff di Aquagranda Wellness Park per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.

Siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e speriamo di poterla presto rivedere in Aquagranda Wellness Park.

2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo partiti con buoni propositi e affascinati dal sito della struttura ma aimè siamo invece rimasti molto delusi:
- buona la ristorazione
- camere un po' claustrofobiche
- cantiere enorme fuori dalla struttura che crea polvere e non permette una buona agibilità
- poca dimestichezza con le pubbliche relazioni del personale, nel senso ad ogni richiesta sul perché di certe impossibilita abbiamo ricevuto la risposta " con quello che si paga in questo periodo è normale"
- blackout pool sporca e in ristrutturazione
- terme con muri poco curati
- servizio the di gran lunga inappropriato

Spero che ai nostri amici che hanno già prenotato per settimana prossima tutto ciò sia Risolto!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Livigno

Alessandria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 12-13 Giugno 2012, sperando di trovare un'oasi di benessere e tranquillita'. Abbiamo trovato la struttura in mezzo ad un cantiere di ruspe e terra; scesi nella pubblicizzatissima black pool abbiamo trovato muri scrostati, acqua fredda, sporcizia, poca cura oltre che un rumore assordante e insopportabile. Abbiamo provato a rilassarci sulle chaises longues, ma erano così dure da far venire mal di schiena. Abbiamo quindi deciso di avviarci al tanto decantato e fotografato centro benessere, scoprendo che era in manutenzione e quindi inaccessibile. Andati alla reception per chiedere spiegazioni ci e' stato detto, in modi freddi e scontrosi, che trattavasi di manutenzione straordinaria iniziata due giorni prima. Abbiamo chiesto perché non ci avessero avvertito con una mail, ma ci e' stato risposto, con arroganza, che avendo noi prenotato con un pacchetto acquistato su Groupalia non avevamo diritto ad essere avvertiti come gli altri clienti. Le stanze sono un po' claustrofobiche, ma pulite. Al ristorante si mangia bene. Nel complesso, comunque, a causa della maleducazione e del fatto che il centro e' lasciato andare, il nostro giudizio e' PESSIMO. Davvero sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato il fine settimana del 2 giugno presso Aquagranda ed è stato tutto fantastico.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da una ragazza gentilissima che ci ha accompagnato diret-tamente in camera e ci ha spiegato le prassi dell’hotel.

La struttura: super moderna, le nostre due camere comunicanti pulite e grandi, una con porta finestra e una con un paio di finestrelle sul soffitto apribili e regolabili, e un bagno grande.
Le piscine: grandissime, rilassanti, con la possibilità di uscire all’esterno. Acqua non caldissi-ma come già detto da qualcuno, ma si stava più che bene.
La cena: superba!!!! Fantastici piatti, anche dal punto di vista estetico!! Dall’antipasto al dol-ce… tutto speciale. Per di più quella sera a nostra insaputa avevano organizzato una degustazione di dolci di una pasticceria della zona… non male come idea!
La colazione: abbondante, di tutto e di più…

Tutto sommato per un paio di giorni siamo stati molto soddisfatti. Tutto era come ce lo aspettavamo, ci siamo informati sia sul sito che tramite mail e anche grazie ad alcune recensioni (tante delle quali veramente assurde, nelle cui lamentele non mi ci trovavo)… E soprattutto a chi dice che un hotel moderno a Livigno non ci deve essere, che se ne scelga un altro!!!!!! Io comunque ci ritornerò.

Gentilissimo il sig. Romeo Carlomusto… ci rivedremo presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arcore, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Prenotazione con groupalia pernottamento e prima colazione.. per fissare la data ci sono i primi problemi perchè la struttura vuole a tutti i costi inserire anche la mezza pensione.. Riusciamo a risolvere il problema, appena arrivati la struttura si preenta maestosa ma.. incompiuta! Parcheggi esterni sono un cantiere, alla reception si accede da una porta secondaria, la colonnina per digitare il codice all'ingresso box è traballante.. insomma l'impatto non è dei migliori.. Arriviamo in camera e la bottiglia di spumante offerta da groupalia c'è ma.. fuori dal frigo e calda! Veniamo alla zona termale: piscina molto bella, esternamente l'acqua è un po' freddina ma tutto sommato non male. L'idea comunque è quella di una struttura con scarsa manutenzione. Il soffitto vicino all'ingresso sauna è crollato..in alcune zone le pareti sono "cotte" e cominciano a scrostarsi oppure sono macchiate dai segni del calcare (le pareti nere fanno anche effetto ma il calcare si vede subito). Sauna e bagno turco (ci sono solo queste 2 stanze) non male, zona relax terribile: viene pubblicizzata come stanza con lettini sospesi... e invece ci sono 4 sdraio (anche abbastanza sporche) e 2 tavolini, termos con tisane mezze fredde sul banco del bar.. zucchero finito (w il fai da te, l'ho recuperato come se fossi io il barman)... Torni in camera e vuoi connetteri ad internet? La wi-fi gratuita (come pubblicizzata) non c'è nel senso che proprio non c'è il segnale (anche a pagarla...). Spiegazione dalla reception: proprio questa settimana è stata sospesa perchè instabile... ?!?! In mezzo a tutti questi difetti.. ti guardi in giro e trovi arredi, servizi da tavolo e televisori costosissimi.. Ti viene il dubbio che voleva essere un'opera grandiosa.. ma che ad un certto punto i soldi per svilupparla (e mantenerla!!!) siano finiti...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Romeo C, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
In merito alla sua recensione volevo dare delle delucidazioni in merito :
- All'esterno è previsto un cantiere perchè essendo bassissima stagione a Livigno, si procede con opere di edilizia pubblica non dipendenti dalla ns. struttura. Per quanto riguarda il periodo della suo soggiorno in Aquagranda il cantiere in oggetto è riconducibile alla creazione di una nuova rotatoria proprio di fronte la ns. struttura, e quindi, pur disiaciuto per il disservizio ricevuto, non ci sentiamo responsabili diretti.
- La bottiglia di spumante è fuori dal frigo, perchè essendo un frigobar da stanza di hotel, non ha la capienza per contenere una bottiglia da 750 cl. , noi la lasciamo sul desk, vicino le ns. directories, con dei flutes, ed è da considerarsi un gentile omaggio che offriamo ai ns. ospiti. E' calda perchè, appunto è fuori dal frigo, e non potremmo neanche mettere il classico secchiello del ghiaccio perchè non conosciamo l'orario di arrivo dei clienti in struttura.
- Sono previste come ogni fine stagione, opere di manutenzione ordinarie e strordinarie atte al miglioramento strutturale di Aquagranda Wellness Park, fra cui il soffitto cadente subito fuori il bagno turco della blackpool, che è appunto cadente perchè ad ogni apertura della porta il bagno turco sprigiona moltissimo vapore e quindi ogni fine stagione va ricreato ex novo una parte del soffitto esterno. l'intervento è previsto proprio in questo periodo di scarsa affluenza.
-L'area relax a cui si riferisce lei che noi pubbliciziamo con lettini sospesi unici al mondo, non è quella dove lei è stata, bensì quella del Thermarium, chiuso nei giorni del vs. soggiorno per manutenzione. Comunque, non mi sentirei di definire l'area relax della blackpool terribile, anzi, dai feedbacks dei clienti sembra avere un ottimo riscontro, soprattutto dal punto di vista del design e per blackpool smart corner completamente gratuito per i nostri ospiti, dove offriamo mele della Valtellina e 3 diversi tipi di tisane aromatizzate.
- La wi-fi è completamente gratuita ed il ns. router copre circa il 90% della struttura, solo che Livigno, essendo posta ad un altitudine elevata, è soggetta a sbalzi atmosferici repentini che possono causare assenze di segnale anche per 1 ora di seguito.
-Le toglierei il dubbio in merito ai soldi finiti, dicendole che Aquagranda Wellness Park, il più grande centro SPA Wellness integrato d'Europa, è gestito direttamente dalla proprietà, e quindi può contare su budget gestionali importanti. ne è riprova il fatto che presto nella blackpool dove lei è stata verrà installato uno scivolo ludico di portata ed effetto importanti. Il thermarium inoltre è in manutenzione proprio per migliorare ancora la struttura con implementazioni tecniche direi avveniristiche, ed il tutto sarà fruibile alla clientela fra pochi giorni.

Distinti saluti,

Cinisello Balsamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo utilizzato un coupon di nostra figlia, lei non aveva trovato posto durante il weekend, perché aveva chiamato troppo tardi, siamo stati il lunedì e martedì. Sia l'hotel che la zona benessere sono stati superiori alle aspettative: moderni, pulitissimi, organizzatissimi e soprattutto con personale gentilissimo. Abbiamo proprio gustato questa breve vacanza, potevamo usufruire tutto il giorno della black pool, della piscina esterna e di quella di 25 metri, rilassarci davanti allo spettacolo delle montagne, bevendo tisane e gustando mele della Valtellina. Nel bagno c'era una finestra, in camera due lucernari apribili, con tapparelle elettriche, l'ampia doccia e l'arredamendo moderno e luminoso, l'accesso diretto alla piscina, tutto funzionava perfettamente, tranne il thermarium che era in manutenzione, non ne sentivamo certo la mancanza, tra idromassaggi , sauna , bagno turco, piscina di sale, passeggiata, il tempo e' volato! Non abbiamo cenato al ristorante, siamo usciti, lo faremo la prossima volta, perché abbiamo gia' prenotato! L'unico neo e' il deposito di materiali di costruzione , confinante con l'hotel che guasta un po' l'impatto iniziale, lo si dimentica subito, appena varcata la soglia!

Consiglio sulle camere: L'hotel e la zona benessere sono vasti, basta leggere le indicazioni, chiedere se ci sono camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

-General Manager-

Conosci Aquagranda Livigno Wellness Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aquagranda Livigno Wellness Park

Indirizzo: Via Rasia, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 12 hotel di lusso a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Aquagranda Livigno Wellness Park 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquagranda Livigno Wellness Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquagranda Livigno Wellness Park Livigno
Aquagranda Livigno Wellness Park Hotel
Hotel Aquagranda Livigno Wellness Park

Se siete i proprietari o gestori di Aquagranda Livigno Wellness Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.