“Originale, ma...non convince” 3 su 5 stelle
Recensione di Aquagranda Livigno Wellness Park

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Aquagranda Livigno Wellness Park
Hai aggiunto Aquagranda Livigno Wellness Park ai Preferiti
4.0 su 5 Spa   |   Via Rasia, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.71 di 80 hotel a Livigno
Lombardia
“Originale, ma...non convince”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La struttura si trova in posizione decentrata, in una zona piuttosto desolata alla periferia di Livigno.
La camera è arredata in stile pop art, con soffitto scuro e pareti a righe bianco/nere stile “codice a barre”, con armadiature e mensole verde chiaro lucido; alle pareti specchi e originale sistema di illuminazione. Il televisore è a soffitto, incastonato in una cornice di acciaio.
La mancanza delle finestre, sostituite da due lucernai posti molto in alto, può dare senso di soffocamento e rende la camera non propriamente confortevole.
Il bagno è ben arredato e fornito di tutto l'occorrente. Originale e d'effetto il sistema di illuminazione e il box doccia. Ottima qualità delle spugne e degli accappatoi.
Punto di forza della struttura è senz'altro la cucina: alta qualità del cibo, ottima presentazione dei piatti e gentilezza del personale. Lo chef merita sicuramente molti complimenti: le cene sono state superbe. Ottima qualità anche del buffet della colazione.
La sala ristorante però non regala nessuna atmosfera di intimità, ma è piuttosto fredda e impersonale.
Complessivamente si tratta di una struttura il cui stile, pur originale e di design, stride con il contesto e sembra un po' fuori luogo.
Riguardo al Centro Benessere abbiamo apprezzato il thermarium, anche se gli hammam non sembravano particolarmente curati. Molto belle invece le zone relax. La black pool è sicuramente d'effetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mario c, Direttore generale alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio a nome di tutto lo staff di Aquagranda Wellness Park per la sua nota, e per aver scelte la nostra struttura per la sua vacanza a Livigno.

Siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e speriamo di poterla presto rivedere in Aquagranda Wellness Park.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato un weekend all'Hotel Aquagranda nel Febbraio 2012. Siamo MOLTO soddisfatti del nostro soggiorno per i seguenti motivi: 1) ottimo rapporto qualità/prezzo; 2) ristorante SPETTACOLARE!!; 3) cortesia ed efficienza del personale; 4) eccezionalità della struttura (bellissima!!); 5) gentilezza e simpatia del personale alla reception, in particolare di Anna, sempre molto proattiva e cortese. Le uniche aree 'grigie' dell'aquagranda sono: 1) posizione un pò decentrata; 2) struttura un pò dispersiva (difficile orientarsi all'interno, tanto è grande); 3) camere dell'hotel, talvolta troppo avveniristiche, ma questo può essere soggettivo....
Torneremo sicuramente all'aquagranda. Grazie!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RCarlomusto, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012

5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stato con la mia famiglia (2 adulti e un bimbo) ed un'altra di carissimi amici (2 adulti e un ragazzo) per la mia prima settimana bianca a livigno dal 10 al 17 marzo 2012 . l'impatto era gia' stato ottimo, durante le telefonate per la prenotazione grazie all cortesia e gentilezza della signora anna e del direttore dott.Carlomusto (vero enfant prodige degli hotel's general managers, giovanissimo per un albergo del genere, ma gia' con oltre 15 anni di esperienza), attentissimi alle ns esigenze.Di persona e' andata ancora meglio e ne siamo tuti convinti.l', albergo a 4 stelle , bellissimo e futuristico, a meta' tra la nave spaziale ed un museo d'arte moderna stile moma. con televisori incastonati in specchi in ogni angolo e con delle terme stupende e modernissime.Personale giovane , professionale e gentile, che si puo' chiedere di piu'!
Il totale relax in cui ci siamo immersi, ci ha fatto subito dimenticare la lieve distanza dal centro, a cui si puo' accedere con la navetta gratuita del comune , col taxi (tariffa fissa 8 €), l'auto o anche a piedi ( non saranno piu' di 800 metri).Inoltre di fronte all'hotel c'e' una bellissima pista di moto slitte e quad, sotto le montagne, come ulteriore svago.
Anzi, sinceramente, il potersi affacciare dalla piscina all'aperto delle Terme, direttamente sulle montagne, anziche’ su altri alberghi appiccicati l'uno all'altro, come arbusti in una siepe, direi che e' impagabile.
La particolarita' dell'albergo sono proprio le camere stile navetta spaziale con le velux elettroniche, ma ci sono bellissime camere con finestre, tra cui le nostre 2 (una delle quali praticamente una suite).
Unico neo, ma non troppo, un cuoco bravissimo, ma un po' " integralista" , che pur sapendo fare una carbonara" mondiale " ( fatta il venerdi), preferisce il riso alla pasta , a meno che non ,non sia fatta, in giornata, dalle sue mani .A parte questo una vacanza entusiasmante veramente al top!Fabrizio M &Co.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Carlomusto, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile ospite,
a nome dello staff tutto le dico, siamo davvero felici che lei abbia passato una piacevole vacanza in Aquagranda, ed abbia potuto apprezzare la particolare bellezza architettonica della nostra struttura ed i servizi 'su misura' che offriamo al cliente. Per noi di Aquagranda rappresenta un piacere sapere che i nostri ospiti hanno trascorso un soggiorno all'altezza delle loro aspettative. Del resto, il fatto che Aquagranda abbia rotto gli schemi convenzionali, sotto molti punti di vista, degli standard di servizio è ormai cosa assodata. Il fatto di dare un servizio 'su misura' ai nostri ospiti parte infatti proprio dai primissimi approcci fino al check in, al live in, ed al check out ; Gli ospiti di Aquagranda si dovranno sempre sentire coccolati, questa è per noi una mission. Per quanto riguarda le scelte aziendali di creare un management e di conseguenza uno staff molto giovane e dinamico ed in continuo sviluppo creativo, oltre che professionalmente ineccepibile, a mio avviso si sposa bene con il concetto architettonico di Aquagranda, ovvero una proiezione sul futuro delle strutture ricettive di almeno qualche anno. Non sempre viene compreso tutto ciò, ma sono felice di rendermi conto che ultimamente molti design hotel iniziano ad essere apprezzati per il loro essere anti conformisti.
In merito alla cucina, mi permetto di dirle, che proprio per i concetti espressi sopra, il nostro Executive Chef, molto giovane ed all'avanguardia per quanto riguarda le nuove tecnologie implementabili in cucina; è in continua sperimentazione, anche in chiave fusion, ma sempre strizzando l'occhio al territorio, che qui in Valtellina, fornisce materie prime di assoluta qualità. Il riso con uovo molecolare al sapore di carbonara, potrebbe sembrare un' estremizzazione del piatto, ma riparliamone fra qualche anno.

Detto ciò, speriamo di avere presto occasione di darle il bentornato in Aquagranda Wellness Park.

Distinti saluti,

AQUAGRANDA WELLNESS PARK
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato nel weekend dal 9 al 12 marzo 2012. Vi sono grandi spazi per il business "acqua", sono evidenti gli investimenti realizzati. Un po' meno gli spazi comuni dell'hotel che dispone di 22 camere. Mi complimento per l'impegno del direttore per aver risolto alcune piccole mancanze. Ci torneremo con i bambini per la black pool.
Gluca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
mario c, General Manager alle Aquagranda Livigno Wellness Park, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012

1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Complesso totalmente fuori luogo, scomodissimo per chi scia, poiché lontano 2km dal centro e non so quanto dalle piste, non dotato di navetta propria, la fermata più vicina del bus urbano e' a 700 mt. Scomodissima ski room poiché situata al lato opposto della fermata. Ambiente tenebroso e clima tutt'altro che ospitale. Accoglienza pessima, mostrano infinita disponibilità solamente nel momento della prenotazione, personale assente, stanze senza luce e senza finestre! I telefoni non hanno campo. lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Una giornata di coppia alle terme dell'Aquagranda di Livigno grazie a Smartbox "Relax per due", ottimo rimedio contro lo stress!
2.000mq di zona thermarium al primo piano, e al secondo la "black pool" molto grande e bella. Abbiamo apprezzato moltissimo il thermarium, dotato di ogni comfort (diverse saunee, piscina riscaldata, bagno turco, docce aromatiche, ecc.) mentre la zona "black pool" ci è sembrata più utile per una famiglia con bambini.
Comunque sia, molto soddisfatti della scelta! Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stato nell albergo un paio di mesi fa, soggiornato per 3 notti
L albergo rimane in prossimità del lago, ad una decina di minuti a piedi quindi dal centro di Livigno
Ottima accoglienza, e il centro benessere è stato una piacevole sorpresa, ci ho passato diverse ore e alla prima occasione tornerò per qualche altro giorno....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aquagranda Livigno Wellness Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquagranda Livigno Wellness Park

Indirizzo: Via Rasia, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 11 hotel di lusso a Livigno
N. 21 hotel con spa a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Aquagranda Livigno Wellness Park 4*
Hotel Aquagranda Livigno Wellness Park
Aquagranda Livigno Wellness Park Livigno
Aquagranda Livigno Wellness Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aquagranda Livigno Wellness Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.