“Un hotel veramente incantevole!” 5 su 5 stelle

Hotel Sonne
4.0 su 5 Hotel   |   Via Plan 151/C, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.1 di 80 hotel a Livigno
Giubiasco, Svizzera
“Un hotel veramente incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Tra il 1 e l'8 di gennaio di quest'anno ho soggiornato presso questo hotel molto speciale con mio marito e le mie due figlie di 8 e 12 anni.
La posizione è ottima in quanto si trova direttamente nella zona pedonale di Livigno, ma allo stesso tempo è anche in mezzo alle piste da sci. Gli impianti di risalita si trovano infatti dietro l'hotel e sono raggiungibili con gli sci ai piedi!
L'hotel sonne è gestito dalla gentilissima signora Patrizia, una persona molto attenta ai particolari, e da suo marito. In questa struttura ci si sente proprio come a casa: comodi divani all'entrata ed una splendida saletta dove gustare la prima colazione e la merenda, entrambe comprese nel prezzo. Le camere sono solo 16, quindi l'ambiente risulta essere particolarmente rilassato.
Il design qui la fa veramente da padrone! Le camere sono molto belle, ampie e con dei modernissimi bagni. La pulizia è ottima.
Anche la SPA merita un elogio: sauna, bagno turco, sauna ad infrarossi e tanto relax sui lettini ed i divanetti sempre ordinati e in perfetto stato.

All'hotel sonne niente è lasciato al caso! Vi consiglio vivamente di andarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

luna di miele resa memorabile da luoghi caldi ed accoglienti, atmosfera rilassante che ti accompagna dalla hall alla spa. Personale sempre cortese e disponibile. Eccellente servizio di pulizia e riordino della stanza due volte al di'. Colazione e tea time abbondanti e variegati.
Camere da sogno con arredamenti modermi ma di estrema raffinatezza. Il magnifico hotel e' situato in zona centralissima in prossimita' dei negozi e al tempo stesso ai piedi delle piste. La sua avanguardia in merito alla sostenibilita' nei confronti della natura ti fa sentire ancora piu' avvolto in questa atmosfera da sogno. Grazie di cuore. Leonardo e Federica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un ottimo hotel situato proprio in centro a Livigno e ai piedi delle piste da sci.
Ospitalità eccezionale da parte della propietaria e dello staff; accolti da una tisana e merenda pomeridiana con te/tisane e vari dolci/salati e frutta in camera.
Arredi ottimi e molto curati e servizi al top con sauna, bagno turco e area relax. Ottima la pulizia. Camera dotata di ogni comfort.
Da consigliare soprattutto a coppie e per chi vuole anche un break settimanale o weekend, sia per fare shopping a livigno sia per sciare.
Non dotato di ristorante ma quello consigliato è stato ottimo. Ci hanno consigliato diversi ristoranti e provveduto a prenotare direttamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Beh Patrizia e Gualtiero, meglio tardi che mai mi sono ricordato di lasciare il mio segno qua sopra!!
Beh che dire del Sonne lo frequento da anni, e diciamo che l'avevo lasciato bene e accogliente, e l'ho trovato eccellente, magnifico e con la stessa aria di casa che si respirava 15 anni or sono quando per la prima volta sono entrato a Livigno e al Sonne!!
Dello staff niente da opinare sempre disponibile e accogliente, dei proprietari si protrebbe scrivere un libro di elogi!! l'unica avvertenza "mantenetevi sempre così efficienti e pronti a rispondere alle esigenze dei turisti e andrete lontanissimo", anche se so benissimo che non c'è bisogno di ricordarvelo!
L'albergo nel complesso è fresco e ben curato, costruito anche rispettando la natura che lo circonda, ottimi materiali e ottime e spaziose le camere da con bagni altrettanti ben curati e confortevoli. Un vera gemma preziosa inserita in un contesto da favola!
Ah mi sono dimenticato della Spa... diciamo che anche se non l'ho provata, più per mancanza di tempo che altro, risulta ben curata e arredata bene.
L'ingresso è accogliente e ci si passa volentieri ore a parlare in tutta comodità!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ortisei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Un albergo fantastico per la cura, la pulizia, la cortesia e, non meno importante, la bellezza degli interni. Arredamento di estremo buon gusto con un'atmosfera calda e rilassante. Una Spa dalla quale non si vorrebbe più uscire. Grande attenzione anche alla colazione (ed alla merenda del pomeriggio!) con una scelta intelligente di leccornie locali e/o biologiche. L'Hotel Sonne soddisferebbe tranquillamente gli standard della clientela delle migliori località dell'arco alpino come la vicina St,Moritz. Siamo veramente su un altro pianeta. Imperdibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo passato la nostra mini luna di miele in questo stupendo angolo di mondo.
La nota migliore va al personale sempre disponibile a qualsiasi esigenza .
La struuttura è incantevole le camere pulitissime e la zone wellness incantevole ed attrezzatissima.
Che altro dire lo consiglierei a chiunque .

Grazie mille a tutti voi .
Un abbraccio particolarissimo a Manuela e patrizia.

Radames Alessi Licia Bolis Gummati

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa meraviglia, lo consiglio a tutti un hotel che ti fa sentire a casa
dove nulla e, stato lasciato al caso.
Le camere e la SPA sono perfette ,la colazione ottima e molto curata .
Meravigliosa ospitalità, cortesia, disponibilità, comunicativa. Posizione comoda per spostarsi a piedi . Giudizio complessivo ultra positivo!
andateci

Cla, Marzia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonne

Indirizzo: Via Plan 151/C, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Livigno
N. 1 hotel per famiglie a Livigno
N. 1 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sonne 4*
L’Hotel Sonne di Livigno, Eco Hotel certificato Casa Clima Classe A+, contribuisce ogni giorno alla salvaguardia dell’ambiente: è infatti l’unica struttura ricettiva a Livigno che si affida esclusivamente a fonti di energia rinnovabile. Caratterizzato da uno stile inconfondibile e ricercato, l'Hotel Sonne è un boutique hotel con servizio di B&B, dotato di 7 suite e 9 comfort: ogni particolare è curato e il moderno design si fonde armoniosamente con la tradizione per un ambiente diverso di grande comfort, bellezza e calda intimità. Situato nella zona pedonale, a pochi metri dalle piste e dalla scuola di sci in inverno e dai verdi prati in estate, l'Hotel Sonne accoglie i visitatori e li vizia con i suoi numerosi comfort e servizi, come il reparto Wellness e il Tea Time pomeridiano. Hotel Sonne**** - Living the Atmosphere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonne Livigno
Hotel Livigno Offerte
Livigno Hotel Sonne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sonne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.