“Accoglienza e gentilezza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Como, Italia
“Accoglienza e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare solo un paio di giorni in questo B&B ma ne sono rimasta molto soddisfatta. Il proprietario è molto gentile, la colazione buona e le camere pulite e confortevoli. é vicino a tutto, negozi e ristoranti. Non siamo sciatori, siamo andati in primavera ma il nostro weekend è stato meraviglioso! Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ci sono stato a fine dicembre, stanza molto bella, accogliente e ben arredata, peccato solo per la vecchia e piccola tv a tubo catodico che visti i prezzi del giorno d'oggi sarebbe buona cosa investire su LCD lowcost. La colazione confezionata non é il massimo della vita ma sufficiente per chi non ha grosse pretese.
Fondamentalmente sono stato molto contento dei giorni in cui ho soggiornato qui per l'ottimo rapporto prezzo/qualità/posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

piccolo B&B a gestione familiare, personale cortese, posizione tranquilla non proprio in centro ma allo stesso tempo comodissimo sia per sciare sia per lo shopping.
Camere non molto spaziose, buon livello di pulizia, confort nella media.
Sconsiglio le camere a piano terra perchè direttamente sulla strada.
Colazione nella media.
Un plus per il buon rapporto qualità prezzo difficilmente riscontrabile altrove nel medesimo periodo invernale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Monza
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo preso accordi telefonicamente col proprietario mentre eravamo sulla strada per Livigno. Abbiamo concordato di pagare 42 euro a camera e un nostro amico già sul posto è passato a lasciare un acconto. Alla fine della vacanza il proprietario ha voluto 42 euro a persona, non a camera....probabilmente perchè durante il soggiorno gli abbiamo fatto " troppe" riichieste ( che comunque non ha accolto ). La camera a piano terra a fianco della reception è una delle più grandi ma rumorosissima: si sente il respiro del signore che sta al di la della parete adiacente dove c'è la reception, si sente la porta d'ingresso sbattere e tutta la stanza trema, si sente l'ascensore ogni volta che qulcuno lo usa e le finestre sono sul parcheggio dell'hotel. Abbiamo appoggiato i bagagli li ma dopo 10 minuti abbiamo chiesto di spostarci in una delle altre due stanze già prenotate da noi ( un'altra coppia di amici/collaboratori era in arrivo ). Al primo piano i rumori erano attenuati ( ma sempre molto invasivi ). la stanza molto più piccola e i letti durissimi e scomodi. Dopo la prima notte quasi in bianco abbiamo chiesto di poter cambiare con un'altra stanza ( ce n'erano disponibili ) ma il proprietario molto scortesemente ci ha detto " è no è! adesso basta! "
Ammesso e non concesso che le stanze fossero tutte occupate ( e non era così perchè abbiamo constatato che ce n'erano libere ) c'è modo e modo di rispondere!!..
Anche i nostri amici non hanno quasi chiuso occhio...e abbiamo constatato che l'hotel non dispone di letti matrimoniali ma solo letti singoli ( con sponde in legno ) accostati....quindi rimane un consistente buco in mezzo!
La colazione scarsa ( succo di frutta imbevibile: sembra fatto con le polveri...in un qualsiasi supermercato si trova di meglio ).
ABBIAMO SOPPORTATO CON PAZIENZA PENSANDO CHE PER QUEL PREZZO NON SI POTEVA PRETENDERE DI MEGLIO....MA ALLA PARTENZA IL PROPRIETARIO HA FATTO IL FURBO E CI HA FATTO PAGARE DOPPIO!! Avevo già visto che per la cifra che alla fine abbiamo pagato c'era disponibile un altro tre stelle in centro con area benessere ( idro, sauna, bagnoturco )...e altri amici alloggiavano nei dintorni e per 80-90 euro a notte hanno dormito in altri garnì/ baite con veri letti matrimoniali, stanze silenziose e soprattutto con personale molto più cortese!
Il giorno della partenza prima del pagamento abbiamo chiesto di poter tenere più a lungo una delle tre camere,ovviamente pagando, per avere un posto dove cambiarci dopo l'ultima mattinata di sci. Il proprietario ci ha detto assolutamente di no e ci ha fatto sloggiare entro le 10 di mattina! Non ci ha neanche offerto di poter usufruire dei bagni nel seminterrato e ci ha detto scortesemente di liberare velocemente anche il posto macchina nel parcheggio!
Non ci rivedrete più di sicuro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il Garni si trova a pochi passi dalla strada principale dello shopping di Livigno, in posizione centrale. Le camere sono spaziose ed il personale è molto disponibile e cortese, la colazione è abbondante. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Anche se vi abbiamo trascorso solo 1 notte sicuramente è un indirizzo da raccomandare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

struttura piccola ma molto molto carina, personale cordiale, camere belle, arredate in stile caldo e accogliente,bagno nuovo e pulitissimo! garni silenzioso ma vicino al centro pedonale raggiungibile in meno di 10 min.
il mattino la colazione e' composta da bevande calde a piacimento, servite direttamente dal titolare che segue il bar., disponibili brioches, tortine, affettati etc.
ottima impressione, ci ritorneremo assolutamente!

Asolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo alloggiato per una notte in due in una camera molto bella, con un letto matrimoniale in posizione sottotetto un po scomoda e un altro letto composto di 2 letti separati posti vicini. Il bagno è comodo, ma senza finestre e serve attenzione quando si fa la doccia per non allagare il bagno. buona la pulizia, anche la posizione, vicino al centro e alla zona pedonale. Ottima la colazione a buffet, anche grazie al proprietario molto gentile e disponibile. disponibilità di parcheggio all'esterno o in garage. Prezzi buoni considerando il periodo. Da ritornare!

Conosci Garni Baita Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garni Baita Cecilia

Indirizzo: Via Olta 32, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Classificato al n.24 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Baita Cecilia 3*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Baita Cecilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Cecilia Livigno
Garni Cecilia Livigno
Garni Baita Cecilia Hotel Livigno
Garni Baita Cecilia Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Garni Baita Cecilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.