“buon ristorante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
piacenza
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo mangiato 3 volte in questo ristorante e ci siamo sempre trovati benissimo servizio al tavolo veloce e gentile ,abbiamo mangiato molto beneo ttimo il primo con sugo di capriolo locale pulito con posti a sedere fuori sotto un tendone

Visitato a Febbraio 2012

• Ceco per primo
Brescia
“Veramente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho scoperto per caso questo ristorante e non ne sono assolutamente rimasta delusa.
I pizzoccheri sono veramente buoni e la porzione abbondante. Anche la bresaola non ha deluso.
Il personale è molto gentile e sempre sorridente. Noi abbiamo mangiato a pranzo.
Il prezzo è stato nella norma.
Il complesso è composto da un albergo il ristorante e un negozio.
Se capitate a Livigno andateci

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“ci ritorniamo sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ambiente pulito curato e confortevole. Personale veloce e cortese. Menu ampio e chiaro. Porzioni piuttosto abbondanti e ben presentate. Qualita' del cibo ottima. Bagni puliti e accettano i cani. Io ho provato le scaloppine con funghi e polenta e uno strudel, fantastici. Ottimo rapporto qualita'/ prezzo. Unico neo non esiste il vino sfuso che io consumo spesso

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Montignoso
“Accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Da ormai sei anni io e il mio compagno alloggiamo alla pastorella; l'ambiente è familiare,il personale è ottimo si mangia bene...insomma è come essere a casa..Livigno è divina e la Pastorella è un ottima cornice...6 ore di viaggio ne valgono la pena! Shopping,Pace,relax,cibo genuino e gente ospitale cosa chiedere di più ? Mi sono letteralmente innamorata e ogni anno non posso fare a meno di tornare. Per me è veramente una boccata d'aria pura!!!! La settimana scorsa c'ero e già non vedo l'ora di tornare! Grazie a tutto lo staff dell'albergo che ogni anno ci ospitano e ci coccolano!!!! Baci baci baci!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Camparada, Italia
“un locale tipico...con piatti tipici!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Durante uno dei nostri giri in moto siamo stati a Livigno e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante carinissimo!
Abbiamo pranzato in una terrazza all'aperto, in un'atmosfera accogliente e rilassante!
Il servizio è stato impeccabile! Siamo stati serviti subito e con mille attenzioni, nonostante il locale fosse pieno!
E riguardo il cibo...una bontà!
Abbiamo preso un piatto di pizzoccheri io e delle tagliatelle ai funghi il mio ragazzo!
Le quantità erano talmente abbondanti che quasi non riuscivamo a finire!
E alla fine il conto è stato abbastanza conveniente...soprattutto tenendo conto del luogo dove ti trovi!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pastorella hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci La Pastorella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pastorella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.