“ringraziamento” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 79 hotel a Livigno
Warendorf, Nordrhein-Westfalen, Germany
“ringraziamento”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

siamo tornati ieri da questo piccolo paradiso livigno ......La Vostra ospitalità è sempre così squisita che ogni momento passato insieme è per noi una vera gioia.il nuovo centro benessere accogliente pulito e completo di tutto ,una colazione completa una disponibilita unica ,spero di rivedrci presto grazie
antonio ,theresa,astrid e franco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati x la settimana di carnevale noi 4 in una camera quadrupla, suddivisa con due camerette con bagno!!! Pulito, molto bella la zona welness, stra usata soprattutto dopo una giornata di sci, la colazione con ogni giorno qualcosa di nuovo da mangiare....insomma tutto molto bello e accogliente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
novara
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

siamo tornati da una settimana di soggiorno in questo B&B, si trova al centro di livigno quindi comodissimo , a conduzione familiare molto gentili e disponibili si respira proprio un atmosfera di casa. Le camere sono pulitissime e semplici, inoltre c'è anche un piccolo centro benessere dove rilassarsi .La colazione ricca e molto buona . ottimo rapporto qualità prezzo da consigliare sicuramente.

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

B&B zona pedonale, centralissimo.
Pulito ed accogliente.
Cortesia e disponibilità del personale.
Ottima ed abbondante prima colazione.
Camere con arredamento in legno, essenziale, ma comode. Dotate di terrazzo.
Bagno con box doccia.
Centro benessere accogliente e completo.
Massaggi non disponibili.

4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Livigno dove abbiamo soggiornato nel Garni Roberta. Abbiamo trovato molta cordialità da parte del personale; è sempre stato molto esaustivo alle nostre richieste. Indovinata anche la possibilità di avere a disposizione le biciclette per una tranquilla passeggiata sulla pista ciclabile.
La camera è deliziosa e pulita. Ottima la prima colazione che presenta una varietà sia di dolce sia di salato, per tutti i gusti.
Piacevole anche passare il tardo pomeriggio nel nuovo centro benessere !!
Lo consiglieremo ad amici e parenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pianello del Lario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui l'ultimo weekend del mese di luglio '11, avevamo bisogno di relax e qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo.Bella atmosfera, buon servizio e ottima accoglienza. Camera un po' piccola ma molto pulita e ottimi materassi!Possibilità di usufruire di biciclette per visitare la splendida Livigno e per finire utilizzo incluso nella tariffa della camera, del centro benessere dell'Hotel dove rilassarci comodamente.Ottima la prima colazione, curata e con prodotti sempre freschi!Speriamo di tornarci ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

E' la seconda volta che pernottiamo in questo garni, e anche questa volta siamo stati accolti con molta cortesia. La camera era la stessa ma abbiamo constatato delle piccole migliorie. La posizione è veramente ottima sia per fare acquisti che per la vicinanza dei ristoranti. La colazione sempre buona e varia. Se torniamo a Livigno penso proprio che vi ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garni Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Roberta

Indirizzo: Via Fontana 95B, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 7 hotel con spa a Livigno
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 14 hotel romantici a Livigno
N. 18 hotel per famiglie a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €45
Nel cuore di Livigno, è il punto di partenza ideale per lo sci,le passeggiate e lo shopping. Tranquillità e relax sono garantiti dal Centro Benessere con Sauna Tirolese, il Bagno Turco, le doccearomatizzanti e rivitalizzanti, la vascaIdromassaggio e un’emozionante grotta fredda.E al mattino avrete l’imbarazzo della scelta davanti al BUFFET DELLA COLAZIONE. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Livigno
Garni Livigno Centro
Hotel Garni Roberta Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.