Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bella esperienza ..” 4 su 5 stelle
Recensione di Garni Oasi

Salva Salvato
Hai aggiunto Garni Oasi ai Preferiti
Garni Oasi
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Garni Oasi
Via Saroch, 1560, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
DUEVILLE
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
“Bella esperienza ..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo hotel e nel complesso ci siamo trovati molto bene. La stanza era bella, ordinata e siamo stati molto soddisfatti per il livello di pulizia. Ottima colazione a buffet. Posizione un pò scomoda rispetto alla via centrale del paese. La tanto decantata cordialità del personale non l'abbiamo riscontrata pur non essendo stati trattati male.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    31
    19
    3
    2
    2
Vedi recensioni su
9
32
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti. La nostra scelta è ricaduta sul Garnì Oasi in quanto l'unico ad avere ancora disponibilità di stanze. L'albergo ha in realtà le caratteristiche di un ostello per la gioventù!!! Non ha l'ascensore, la nostra camera era al terzo piano nel sottotetto e non aveva la porta di accesso normale ma era un'orribile porta tagliafuoco in acciaio, uso emergenza!!! Il bagno, la sera appena arrivati era sporco e i letti (singoli) non si potevano unire per fare un letto matrimoniale!!! Il riscaldamento in camera era spento tant'è che la prima notte mi è venuto il mal di gola.... abbiamo spurgato i termosifoni da soli scoprendo che erano pieni d'aria e finalmente abbiamo avuto la stanza calda. Per 2 giorni non ci han rifatto la stanza pur essendo usciti alle 8.30 e rientrati alle 14.00 e poi di nuovo subito usciti!!!! Alla mia richiesta di spiegazioni è stato risposto in maniera arrogante che non potevano aspettare i nostri comodi!!!! La colazione non ha nulla a che vedere con quella che ti aspetteresti di gustare in una località di montagna e sopratutto come viene descritta nel sito dell'albergo ma il "buongiorno" è dato con una scarsa scelta di prodotti tranquillamente acquistabili in un hard discount. La posizione è buona ma non colma le altre mancanze!!!! In sintesi: Hotel non consigliabile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vanessabormolini, Proprietario alle Garni Oasi, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentilissimo signor choco89
dispiace molto sentire da parte sua queste parole che di mio avviso non sono assolutamente veritiere.
Inansituto vorrei sapere quali sono secondo lei le caratteristiche che rendono il garni un ostello visto che le camere sono tutte con balcone e servizi quali telefono, cassaforte, tv plasma servizio cortesia all'arrivo sala tv deposito sci riscaldato con armadietti nuovi divisi per camere dove poter riporre i propri sci e scarponi in totale sicurezza.
Inoltre il garni ha a disposizione per i suoi clienti una nuovissima sala colazione che molti clienti hanno apprezzato in varie occassioni.
Se secondo lei queste sono caratteristiche di un ostello della gioventù mi viene spontaneo pensare che forse lei non ci sia mai stato.
Per quanto riguarda le sue orribili porte tagliafuoco posso solo dire che effettivamente non sono molto estetiche ma purtroppo sono obbligatorie e a norma di legge; quest'ultima è stata imposta dagli attedi dell'ufficio tecnico del comune con la presenza dei vigili del fuoco che ce l'hanno imposta e il tutto è a norma di legge come dimostrano le autorizzazioni da loro rilasciateci.
Mi dispiace contraddirla anche sulla pulizia delle camere in quanto noi su questa cosa siamo sempre molto attendi e non ci sono e ripeto non ci sono mai stati problemi riguardo a questa, tant'è che proprio quest'anno molti clienti hanno elogiato la pulizia e la nostra professionalità.
La maggior parte delle nostre camere come specificato e illustrato nelle foto del nostro sito
internet sono camere doppie con i letti vicini . Nel momento della prenotazione se si vuole una camera matrimoniale deve essere specificato come penso sia ovvio in tutte le strutture alberghiere quindi non vedo quale può essere il problema.
Non capisco neanche come sia possibile che lei sia riuscito ad accendere i riscaldamenti visto che noi come tanti altri abbiamo il riscaldamento centralizzato e quindi solo il proprietario o chi per lui può accenderli. Ma penso che questo problema sarebbe stato subito risolvibile con una chiamata alla reception e sicuramente noi avremmo prevveduto ad accendere subito il riscaldamento evitanto cosi anche il vostro mal di gola.
Ma sinceramente la cosa che veramente ci lascia molto stupefatti e il modo in cui descrive il nostro buffet della colazione.
Inansitutto noi proponiamo per i nostri clienti un ricco buffet di alimenti quali: pane, brioches, marmellate, cioccolata, affettati, uova, yogurt, vari tipi di cereali ecc...
Tutti i nostri prodotti sono genuini freschi e di marche conosciute, inoltre alcuni di questi prodotti che noi offriamo al nostro cliente arrivano dalla nostra latteria di livigno.
Quindi non può di certo affermare che i prodotti che noi offriamo arrivino dal hard discount perchè forse certe cose prima di dirle bisognerebbe esserne sicuri.
L'unica cosa in cui posso trovare un vero riscontro è il fatto che nella nostra struttura non sia presente l'ascensore che potrebbe creare un disagio per le persone che come voi si trovano alloggiate al terzo piano.
Per questa nostra mancanza ce ne scusiamo e ne prendiamo atto per migliorarci.
Concludendo vorrei augurarmi che ci possa essere una seconda volta per riprovare a restituirle la soddisfazione mancata.
Cordiali saluti
La direzione del hotel garni Oasi.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
modena
Recensore super
106 recensioni 106 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
39 voti utili 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

è un buon garnì buono il rapporto qualità prezzo tranquillo e con parcheggio
noi vi abbiamo trascorso una notte sola, ma sicuramente ci tornerei

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
112 recensioni 112 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
181 voti utili 181 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso il Garnì Oasi durante il periodo pasquale. La scelta è caduta su questa collocazine per vari motivi: innanzitutto era tra i pochi hotel che disponevano ancora di stanze libere nella settimana immediatamente precedente alla Pasqua; in secondo luogo si trova vicino agli impianti di Carosello 3000. Sulla posizione del garnì nulla da eccepire: si trova effettivamente a 5 minuti dall'ovetto. Le stanze sono francamente bruttine. Il nostro copriletto pareva uscito direttamente dagli anni della beat generation. Riscaldamento praticamente assente (pur essendo aprile la temperatra oscillava tra i 7 gradi e gli 0 gradi notturni). A parte il fattore estetico la stanza era comunque abbastanza pulita. La colazione è veramente modesta; il solarium di cui si parla sul sito consiste in un triangolo d'asfalto; la stanza va abbandonata entro le 9 e 30 della mattinata di partenza (lo faccio notare perché mi è sembrato molto presto rispetto all'orario prescritto dagli altri innumerevoli hotel nei quali mi è capitato di soggiornare). Le tanto decantate cordialità e atmosfera familiare celebrate sul sito nno le ho affatto percepite. In sostanza si è trattato di un'esperienza senza infamia né lode; tuttavia, soprattutto per il riscaldamento assente, lo scarso comfort delle camere e l'obbligo di abbandonarle tanto presto, sono certa che non farò più ritorno al garnì Oasi: ecco un caso nel quale l'antico proverbio latino, Nomen omen, non trova affatto corrispondenza nella realtà...

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Garni Oasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garni Oasi

Indirizzo: Via Saroch, 1560, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Fascia prezzo (per notte): €79 - €108
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Oasi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Garni Oasi Livigno
Garni Oasi Hotel Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Garni Oasi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.