Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“brutta esperienza” 1 su 5 stelle
Recensione di Original Galli's Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Original Galli's Hotel ai Preferiti
Original Galli's Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Fontana 194, Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Livigno, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
“brutta esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

ci soni stata oggi a bere qualcosa con delle amiche, prima di tutto nessuno è stato capace di uscire a prendere la comanda , cosi sono dovuta entrare io a ordinare , i camerieri molto scortesi dopo di che ho chiesto due bombardini leggeri e mi è stato risposto che allora potevo prendere due bicchieri di acqua . Caffè senza zucchero a parte .... mai più.....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

95 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    43
    17
    3
    18
Vedi recensioni su
13
45
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Annone Veneto
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Io e mio marito, di passaggio a Livigno per andare a trovare parenti in Svizzera, abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte. Devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il personale che ci ha accolti alla reception, ma anche quello del ristorante, è stato cordiale e disponibile. La cena e la colazione (abbiamo optato per una sistemazione con mezza pensione) erano ottime e abbondanti, con piatti tipici del posto. Consiglio vivamente questa struttura per chi volesse soggiornare in una bellissima località ad un prezzo più che conveniente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Dopo ore e ore di macchina e il traffico trovato nell'ultimo pezzo di strada, siamo arrivati a Livigno un pò stanchi e nervosetti, ma lo staff alla reception è stato molto accogliente e gentile, l'entrata dell'hotel è separata, ma sono solo una ventina di metri a piedi. Devo dire che per il prezzo ci aspettavamo qualcosa di più blando, ma al contrario la camera era carina, confortevole e con tutto il necessario. Abbiamo sempre mangiato al ristorante dell'hotel usufruendo della pensione completa e non solo è stata un'ottima idea per il portafoglio, ma anche una scelta azzeccata per il cibo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato durante il ponte dei morti in questo piccolo albergo, con sole tre stelle, ma dove non mancava nulla. Le camere sono semplici, ma pulite e con una bella tv al plasma e frigo bar. Desideravamo stare in centro e l'hotel si trova in pieno centro.
Abbiamo fatto belle passeggiate sulla via principale, piena di negozi di tutti i tipi!
L'unica cosa negativa é stata l'attesa per il pranzo, visto che noi italiani ci precipitiamo a mangiare tutti nello stesso momento... e di gente ce n'era proprio tanta! La prossima volta vedremo di venire in periodi meno affollati!! comunque il livello del ristorante è buono e ottimi i piatti locali. Prezzi adeguati e personale gentile. Colazione a buffet.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end e devo dire che ci siamo domandati chi diavolo ha dato tre stelle a questa struttura !!!! Le camere fatiscenti, fredde ed un pò puzzolenti... ma il clou l'abbiamo raggiunto la sera quando abbiamo tentato di farci una doccia :acqua fredda servizi sanitari obsoleti e rumorosi..... ovviamente abbiamo desistito. Dopo cena saliamo in camera ed i nostri "vicinI" (ore 21,30) hanno iniziato un andirivieni dal bagno ed il rumore dello sciaquone e della pseudo doccia copriva il volume della tv accesa.... Il ristorante offriva del cibo da mensa aziendale, anzi forse nelle mense aziendali si mangia meglio.... insomma tirando le somme UNO SCHIFO TOTALE !!! Di sicuro a Livigno esistono delle strutture migliori allo stesso prezzo e con dei confort decisamente superiori.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Non starò a scrivere dell'hotel perchè non ho avuto occasione di starci.
Per quanto riguarda il ristorante annesso ho molte cose da scrivere:
1- Ore 13, dopo un accoglienza tiepida, il titolare ci fa sedere dopo circa 30min di attesa a fronte dei 10min con cui ci aveva attirato(in altri ristoranti erano stati più onesti dicendoci che l'attesa sarebbe stata più lunga).

2- Una volta seduti, passano ben 45min prima che una cameriere si degni di portarci dei grissini e prendere la comanda(8coperti, 4piatti unici, 1piatto di pizzoccheri, 1focaccia con crudo, 1piatto di penne in bianco, 2coca cola, 1L di acqua naturale, 1L di acqua gassata,1birra media, 1/2L di rosso).

3- L'attesa per 4piatti unici, 1piatto di pizzoccheri, 1 focaccia, 1piatto di pasta in bianco si protrae per altri 45minuti.

4-Risultato dell'attesa: PORZIONI SCANDALOSAMENTE SCARSE, CIBO FREDDO E DI BASSA QUALITA'!!!

5-Dulcis in fundo, a fronte delle nostre lamentele e di un conto di 125,10euro(per 6persone) il titolare(almeno credo fosse lui) ci dice che potevamo benissimo andare a mangiare un panino altrove, che avrebbe potuto lasciarci fuori e alzare i prezzi per guadagnare gli stessi soldi!!!!

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!

Ripeto: non so come sia l'hotel, ma sconsiglio vivamente il ristorante!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
san colombano al lambro
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

sono appena tornata da Livigno dove ho trascorso il ponte del 1 novembre....
Ho prenotato l'hotel utilizzando il sito booking.....in due abbiamo speso 176€ in mezza pensione!!!!
Hotel in centro...c'è pure il parcheggio riservato ai Clienti dell'hotel.....la camera in cui ho soggiornato era situata in mansarda...molto carina anche se piccola e con la tv al plasma!!!!!!!! Se devo trovare un aspetto negativo della stanza posso dire che era un pò troppo calda.......
Ottima la cucina.....sia colazione che cena con molta varietà di scelta......
Aspetto da non sottovalutare lo sconto che biene dato dalle ragazze della reception da utilizzare nei negozi convenzionati con l'hotel.
e' un hotel che sorge direttamente sulle piste di Livigno.....

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Original Galli's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Original Galli's Hotel

Indirizzo: Via Fontana 194, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.28 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Fascia prezzo (per notte): €53 - €144
Categoria hotel:3 stella/e — Original Galli's Hotel 3*
Numero di camere: 11
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Original Galli's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Livigno Via Fontana
Original Galli's Hotel Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Original Galli's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.