“brutta esperienza” 1 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Livigno, Italia
“brutta esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

ci soni stata oggi a bere qualcosa con delle amiche, prima di tutto nessuno è stato capace di uscire a prendere la comanda , cosi sono dovuta entrare io a ordinare , i camerieri molto scortesi dopo di che ho chiesto due bombardini leggeri e mi è stato risposto che allora potevo prendere due bicchieri di acqua . Caffè senza zucchero a parte .... mai più.....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Annone Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Io e mio marito, di passaggio a Livigno per andare a trovare parenti in Svizzera, abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte. Devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il personale che ci ha accolti alla reception, ma anche quello del ristorante, è stato cordiale e disponibile. La cena e la colazione (abbiamo optato per una sistemazione con mezza pensione) erano ottime e abbondanti, con piatti tipici del posto. Consiglio vivamente questa struttura per chi volesse soggiornare in una bellissima località ad un prezzo più che conveniente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Dopo ore e ore di macchina e il traffico trovato nell'ultimo pezzo di strada, siamo arrivati a Livigno un pò stanchi e nervosetti, ma lo staff alla reception è stato molto accogliente e gentile, l'entrata dell'hotel è separata, ma sono solo una ventina di metri a piedi. Devo dire che per il prezzo ci aspettavamo qualcosa di più blando, ma al contrario la camera era carina, confortevole e con tutto il necessario. Abbiamo sempre mangiato al ristorante dell'hotel usufruendo della pensione completa e non solo è stata un'ottima idea per il portafoglio, ma anche una scelta azzeccata per il cibo.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato durante il ponte dei morti in questo piccolo albergo, con sole tre stelle, ma dove non mancava nulla. Le camere sono semplici, ma pulite e con una bella tv al plasma e frigo bar. Desideravamo stare in centro e l'hotel si trova in pieno centro.
Abbiamo fatto belle passeggiate sulla via principale, piena di negozi di tutti i tipi!
L'unica cosa negativa é stata l'attesa per il pranzo, visto che noi italiani ci precipitiamo a mangiare tutti nello stesso momento... e di gente ce n'era proprio tanta! La prossima volta vedremo di venire in periodi meno affollati!! comunque il livello del ristorante è buono e ottimi i piatti locali. Prezzi adeguati e personale gentile. Colazione a buffet.

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end e devo dire che ci siamo domandati chi diavolo ha dato tre stelle a questa struttura !!!! Le camere fatiscenti, fredde ed un pò puzzolenti... ma il clou l'abbiamo raggiunto la sera quando abbiamo tentato di farci una doccia :acqua fredda servizi sanitari obsoleti e rumorosi..... ovviamente abbiamo desistito. Dopo cena saliamo in camera ed i nostri "vicinI" (ore 21,30) hanno iniziato un andirivieni dal bagno ed il rumore dello sciaquone e della pseudo doccia copriva il volume della tv accesa.... Il ristorante offriva del cibo da mensa aziendale, anzi forse nelle mense aziendali si mangia meglio.... insomma tirando le somme UNO SCHIFO TOTALE !!! Di sicuro a Livigno esistono delle strutture migliori allo stesso prezzo e con dei confort decisamente superiori.

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Non starò a scrivere dell'hotel perchè non ho avuto occasione di starci.
Per quanto riguarda il ristorante annesso ho molte cose da scrivere:
1- Ore 13, dopo un accoglienza tiepida, il titolare ci fa sedere dopo circa 30min di attesa a fronte dei 10min con cui ci aveva attirato(in altri ristoranti erano stati più onesti dicendoci che l'attesa sarebbe stata più lunga).

2- Una volta seduti, passano ben 45min prima che una cameriere si degni di portarci dei grissini e prendere la comanda(8coperti, 4piatti unici, 1piatto di pizzoccheri, 1focaccia con crudo, 1piatto di penne in bianco, 2coca cola, 1L di acqua naturale, 1L di acqua gassata,1birra media, 1/2L di rosso).

3- L'attesa per 4piatti unici, 1piatto di pizzoccheri, 1 focaccia, 1piatto di pasta in bianco si protrae per altri 45minuti.

4-Risultato dell'attesa: PORZIONI SCANDALOSAMENTE SCARSE, CIBO FREDDO E DI BASSA QUALITA'!!!

5-Dulcis in fundo, a fronte delle nostre lamentele e di un conto di 125,10euro(per 6persone) il titolare(almeno credo fosse lui) ci dice che potevamo benissimo andare a mangiare un panino altrove, che avrebbe potuto lasciarci fuori e alzare i prezzi per guadagnare gli stessi soldi!!!!

S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!

Ripeto: non so come sia l'hotel, ma sconsiglio vivamente il ristorante!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
san colombano al lambro
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

sono appena tornata da Livigno dove ho trascorso il ponte del 1 novembre....
Ho prenotato l'hotel utilizzando il sito booking.....in due abbiamo speso 176€ in mezza pensione!!!!
Hotel in centro...c'è pure il parcheggio riservato ai Clienti dell'hotel.....la camera in cui ho soggiornato era situata in mansarda...molto carina anche se piccola e con la tv al plasma!!!!!!!! Se devo trovare un aspetto negativo della stanza posso dire che era un pò troppo calda.......
Ottima la cucina.....sia colazione che cena con molta varietà di scelta......
Aspetto da non sottovalutare lo sconto che biene dato dalle ragazze della reception da utilizzare nei negozi convenzionati con l'hotel.
e' un hotel che sorge direttamente sulle piste di Livigno.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Original Galli's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Original Galli's Hotel

Indirizzo: Via Fontana 194, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Original Galli's Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Original Galli's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Livigno Via Fontana
Original Galli's Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Original Galli's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.