“soggiorno a Livigno” 4 su 5 stelle
Recensione di Garni Francescato

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Garni Francescato
Hai aggiunto Garni Francescato ai Preferiti
Saroch, 102, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.8 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
milano
“soggiorno a Livigno”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Era la prima volta che soggiornavamo in questo bed & breakfast e ci siamo trovati bene. Posto caratteristico, camera mansardata confortevole. Colazione abbondante che spazia dal dolce al salato. La proprietaria, la signora Bruna, è molto cordiale e disponibile. Rapporto qualità prezzo buono. Posizionato nella via principale del paese.

Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ogni volta che andiamo a Livigno, soggiorniamo in questo piacevole bed & breakfast, l'ambiente è molto gradevole, le camere tutte di legno stile montagna, sono accoglienti e calde. La colazione è buona e ricca, e la signora che lo gestisce è molto carina e gentile.
La posizione è comodissima alla fine della strada principale del paese, a due passi dal centro. Lo consiglio, il prezzo è buono ed ha un buon rapporto qualità - prezzo.
La prima volta che siamo venuti e cioè 6/7 anni fa , la signora ci ha dato una stanza all'ultimo piano molto accogliente con un bellissimo piumone caldo e soffice e vista la temperatura esterna era veramente piacevole il tepore della camera. Da allora ci torniamo ognni anno , quasi sempre in moto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Mi è piaciuto è a due passi dal centro pedonale.
Stile montano tipico camera grande con un bel bagno al pian terreno, appena rimodernato.
Colazione abbondante, la signora che lo gestisce è molto simpatica, da informazioni anche sui ristoranti della zona. lo consiglierei. Prezzo buono, adatto a pi categorie famiglie, amici. La proprietà a diverse strutture.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Camera spaziosa (per 4) con ingresso praticamente indipendente, pulito, ottima colazione. Vicino ad uno degli impianti più importanti (Carosello 3000). Fermata del bus a 10 metri. Accoglienza amichevole da subito. Prezzo adeguato. Consigliabile.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010 tramite dispositivo mobile

diverse volte di passaggio abbiamo alloggiato nel Garni francescato di livigno . La nostra esperienza si può definire positiva in quanto vista la posizione abbastanza centrale permette di potersi sostare tranquillamente a piedi . X i motociclisti dispone di garage . Le camere sono accoglienti e calde , e la colazione è veramente abbondante ! In complesso positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Garni Francescato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Francescato

Indirizzo: Saroch, 102, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Classificato al n.8 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Garni Francescato Livigno
Garni Francescato Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Garni Francescato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.