Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottimo, posizione meravigliosa per chi scia le piste sono praticamente alle spalle dell'hotel, il centro è lontano ma un'ottima servizio di autobus ( gratis ) sopperisce la distanza.Le camere pulite e spaziose e il servizio è ottimo.Ho prenotato ancora x Natale 2014 Andateci

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 19 agosto 2014

Siamo stai in questa struttura qualche giorno in agosto, albergo tutto sommato pulito, un po' lontano dal centro, ma lo sapevamo, con una bella passeggiata si arrivava in centro; camera spaziosa con televisore in parte non funzionante e phon per asciugare i capelli rotto.
Il cibo era buono, ma le pietanze un po' scarsine, ma così abbiamo aiutato la ns.dieta.
Il personale gentile e disponibile ma sicuramente di poche parole; nel complesso è stata una buona esperienza, ricompensata dal posto "Livigno" incantevole.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 19 aprile 2014 da dispositivo mobile

A condizione familiare, hotel tipico di montagna. Arredato in stile baita, camere molto accoglienti e dotate di tutte le comodità (internet incluso).
personale molto disponibile e gentile, l'hotel è dotato di Sky room, stanza dei giochi per i bambini, sauna, idromassaggio e mini palestra. TV digitale in camera.
Consigliato! Vale più delle tre stelle che ha!

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 1 febbraio 2014

Abbiamo appena trascorso una splendida settimana in questo albergo. I punti di forza sono la posizione (vicina agli impianti, ma anche al centro), l'ottima cucina, le camere da poco ristrutturate (stanza 204 - doccia grande, molto gradevole), la cordialità e disponibilità del personale, la pulizia. Nel menu è disponibile un menu bambini e, nonostante fossimo andati nella settimana del Family Week con importanti sconti per i bambini, i nostri bambini hanno potuto spaziare dal menu bambini a quello per adulti senza problema alcuno. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 27 gennaio 2014

Ho passato una bellissima settimana, in questo Hotel, con la mia famiglia.. Le stanze sono nuovissime, in legno, molto carine e calde. Il personale e' gentile e disponibile. Ottima anche la cucina, molto varia e le porzioni sono abbondanti. L'hotel si trova vicino agli impianti, in posizione strategica.
Unico neo.....il WI-FI e' disponibile solo nella hall.

Data del soggiorno: gennaio 2014