“una cena fantastica” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
bergamo
“una cena fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Durante la mia vacanza a Livigno,mi è capitato di passare davanti al Ristorante Astoria insieme alla mia famiglia ed alcuni miei amici e abbiamo deciso di fermarci per una cena, possiamo dire che siamo stati benissimo,una cucina davvero eccellente iniziando dall'antipasto per poi finire con dei fantastici dolci!!! Ottimo anche il servizio in sala, personale qualificato.Infatti durante la nostra permanenza siamo tornati più di quattro volte, è siamo sicuri che l'anno prossimo torneremo anche perchè possiamo soggiornare direttamente nel vostro albergo.Complimenti
ELJ

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Brescia
“Una tappa obbligata”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Nel corso dell'anno capitiamo più volte a Livigno, e spesso ci fermiamo a pranzo al ristorante Astoria.
La posizione rimane piuttosto defilata dal centro, ciò nonostante ci torniamo sempre volentieri, visto che si mangia bene, c'è una buona scelta di piatti e di vini, e i prezzi non sono affatto elevati: a ciò dobbiamo unire la cortesia del personale e un ambiente caratteristico e molto tranquillo.
Per cui, se vogliamo andare sul sicuro, scegliamo l'hotel Astoria.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Se vi dico che è tutto ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante serve gli ospiti dell'hotel e i clienti esterni. Malgrado non sia facile gestire le due attività contemporaneamente la cucina è ottima, i menù scelti con cura, la carta dei vini interessante e il rapporto qualità prezzo è uno dei punti di forza. Anche il servizio e la disponibilità del personale è di primo livello. Se passate da Livigno provate.

concorezzo
“mangiar bene”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Cuciina internazione ottima, intercalata con piatti tipici locali.
Portate sempre diverse cucinate con sapiente professionlità e capacità, servizio impeccabile, personale molto educato, disponibile e professionale, ottima atmosfera di sala con piacevole musica classica di sottofondo.
Ambiente estramemente pulito

Visitato a Dicembre 2011
chiavari
“monti e cielo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

durante un giro in moto con amici abbiamo fatto tappa a livigno ed abbiamo scelto questo hotel. Camere spaziose, silenziose e pulitissime, ottima cucina. c'è il garage per le moto (anche se la mia vecchia Transalp è abituata a dormire all'addiaccio:-) servizio impeccabile, mi hanno anche spedito gratis a casa un lettore mp3 che avevo scordato in camera, grazie!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Astoria hanno visto anche

Livigno, Province of Sondrio

Conosci Ristorante Astoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.