“Relax,tranquillità,qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Bait De Angial

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Hotel Ristorante Bait De Angial
Via Ross n. 56 | Trepalle, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.70 di 79 hotel a Livigno
Milano
“Relax,tranquillità,qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Nel Nostro giro itinerante,abbiamo deciso di concederci un paio di notti in un luogo, tranquillo rilassante, per riposarci dalle spossatezze dei giorni precedenti.Cercando abbiamo trovato questa Bait the Angial.Fuori dalla baraonda della chiassosa e trafficata livigno,ma abbastanza vicina per potervi andare in poco tempo.Ci siamo concessi di spendere un pò più del nostro budget previsto,ma le foto ci avevano bene impressionato e comunque stando pochi giorni non avrebbo sentito una grande differenza di spesa.La camera dove abbiamo soggiornato è quella denominata Michael, un'ampia ed incantevole mansarda, tutta in legno che coniuga tutto lo stile dell'albergo, tra modernità e tradizione,senza lasciar mancare nulla.Siamo rimasti benevolmente impressionati, oltre che dall'albiente, dalla cordialità dei gestori, pronti ad ogni richiesta, dalla pulizia ipeccabile e dal cibo di ottima qualità.Insomma ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Como
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Abbiamo trovato questo delizioso ristorantino per caso... cercavamo un posto fuori dal centro di Livigno lontano dalla ressa dei turisti e l'abbiamo trovato a Tre Palle. L'albergo è di nuova costruzione , arredato con gusto e curato nei minimi dettagli !!! L'accoglienza di Federico e Ilaria è veramente calorosa ...gentili amichevoli e attenti ad ogni esigenza !!!!!! Il menù à la carte del ristorante viene integrato dai suggerimenti giornalieri dello chef ...le portate sono preparate al momento con prodotti freschi !!! la qualità del cibo è eccellente !!! I prezzi sono adeguati alla qualità!!!!!!!!!!!!!! torneremo sicuramente a trovarvi !!!!!! grazie !!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Anche questa estate siamo tornati all'Hotel Bait de Angial. E' per noi una tappa fissa dei nostri giri estivi. Ci siamo stati anche questo inverno per un week end lungo e come allora, anche in questo mese di agosto ,ci siamo trovati molto bene. Abbiamo pranzato con amici che sono venuti apposta per assaggiare le delizie culinarie di questo ristorante, difficile a trovarsi perche' si trova in una piccola valle laterale sotto Trepalle, ma molto accogliente e con molto charme. La cucina e' fantastica e tutti gli ingredienti sono di prima scelta: Vale veramente la pena di fare il viaggio solo per tutte le prelibatezze proposte in sala dalla Sig.ra Ilaria e preparate dal cuoco con l'appoggio del Sig.Federico, molto simpatico e ottimo conoscitore di grappe ( ah, quella grappa del Levi !!!!)
Credo che anche Nero Wolfe, assai restio a lasciare la casa di arenaria di New york , avrebbe spostato la sua imponente mole per mangiare in questo ristorante e ne sarebbe stato entusiasta.. Una piccola critica mi sembra doverosa: l'uso un po' eccessiva della panna nei dolci.... ma e' solo un peccato venialissimo.
Lo consiglio caldamente a chiunque sappia apprezzare la cucina e il buon bere !!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Ho soggiornato 3 giorni in questa piccolo hotel segnalatomi da un amico, e mi sento di consiglarlo a chiunque voglia farsi una vacanza di sci in montagna. Nelle camere la pulizia, il servizio, ed il comfort sono ad un livello incredibile. Aprezzabilissima è la cura degli innumerevoli dettagli, dal design delle singole camere fino ai canali sky gratuiti e la fanstastica doccia "raindance".
Degna di nota è senz'altro la cucina: le portate sono di altissimo pregio e presetate con una cura maniacale di qualsiasi aspetto, senza però che vengano meno il calore e l'accoglienza del personale. Consigliato a chiunque. Ideale per le coppie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

A due passi da livigno c'è un piccolo albergo gestito da due persone stupende,ilaria e federico,che ci hanno accolti con la loro impareggiabile simpatia e straordinaria ospitalita'.Ci siamo trovati veramente bene,le camere accoglienti é dir poco,non parliamo poi della cucina,ogni giorno una specialita diversa,darei un 10 anche a Porru,il cuoco.Insomma,se siete in zona o decidete di fare una vacanza a livigno Bait de Angial è il posto che fa per voi,perlomeno questo è il mio consiglio. Conte Mascetti

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

Hei ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e questo è il mio primo intervento su questo sito, ero alla ricerca di informazioni utili per i miei viaggi e mi sono inbattuto in questo sito.
Io adoro sciare e ogni anno mi regalo almeno una settimana sulle piste da sci nel periodo natalizio.
Lo scorso anno ho avuto la fortuna di inciampare in una piacevolissima primizia se mi concedete l'abuso del termine: era da molto tempo che ero alla ricerca di un posto che mi regalasse quell'avvolgente sensazione di baita di montagna unita alla giusta dose di eleganza e soprattutto, cosa più importante, che non fosse solo bello esteticamente ma realmente accogliente e familiare nella sua gestione. Per farla breve, trovai questa fantastica baita livignasca quasi per caso con la mia ragazza, una magica congiunzione astrale ne sono sicuro. A gestirla moglie e marito, nuovi imprenditori del settore estremamente preparati e oltremodo cortesi e disponibili... fu la loro gentilezza che mi spinge ora a fargli la migliore delle pubblicità, unita al fatto che essendo la piccola struttura estremamente nuova è assai bissognosa di essere conosciuta. Ok forse non sono del tutto onesto e la mia pubblicità non è del tutto gratuita...fui corrotto senza mezzi termini dalla bontà della cucina del loro ristorantino che, cosa mai vista prima, è aperta a tutti gli ospiti della baita senza costi aggiuntivi, un menu alla carta di fantasia e gusto rari. Per concludere vi consiglio di cuore di fare un salto in questo bellissimo posto che per me è stato decisamente scenario di una vacanza STUPENDA. Se pensate che solo mezza delle mie parole sia falsa guarda con i vostri occhi il loro sito e sappiatemi dire...

• piaciuto di più — ambiente famigliare ma raffinato
  • piaciuto di meno — la condizione delle strade non è sempre ottimale quando nevica tanto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ristorante Bait De Angial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Bait De Angial

Indirizzo: Via Ross n. 56 | Trepalle, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.70 di 79 hotel in Livigno
Hotel Ristorante Bait De Angial Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Bait De Angial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Ristorante Bait De Angial ai Preferiti