“Hotel Valtellina - Livigno” 5 su 5 stelle

Hotel Valtellina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Saroch 350, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.37 di 80 hotel a Livigno
Verona, Italia
“Hotel Valtellina - Livigno”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel che garantisce un'accoglienza calorosa ed un ambiente familiare, un soggiorno tranquillo e piacevole. I camerieri molto professionali e la Signora Roberta socievole e amichevole. La cucina offre piatti tipici della zona preparati con molta cura (i pizzoccheri sono fenomenali). Le camere pulite quotidianamente. Hotel consigliato per chi anche in vacanza cerca un ambiente caloroso ed accogliente, soprattutto per le famiglie. Inoltre, è dotato di un reparto wellness ove rilassarsi dopo una giornata di sci e di shopping!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Buon giorno, martedì 28 a mezzogiorno mi sono recato a Livigno c/o il ristorante Valtellina, apparte che sul tavolo c'era la presenza di briciole, ho ordinato dei pizzoccheri e degli affettati, gli affettati erano pessimi neri come se fossero stati tagliati 5-6 gg prima, i funghetti erano immangiabili. I pizzoccheri erano di qualche gg prima e sono stati scaldati, di questo ne sono sicuro xche dal mio tavolo si vedeva la cucina e ho visto che c'era su una teglia metallica dei pizzoccheri freddi, dopo 2 minuti erano fumanti.... Cmq erano pieni di aglio bruciato e sul fondo del piatto ristagnava acquate olio... Il sapore era pessimo. Al momento del conto.... Mi era stato segnato un piatto di pappardelle che non avevo mai preso... Dopo che ho avvertito il cameriere mi e' stato annullato.... Ma mi sorge domanda....'ci hanno provato? O e' capitato?' Comunque non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati 5 notti all'hotel Valtellina con servizio di mezza pensione. La camera era nuova e pulita. Il ristorante dove si cena serve piatti locali ben preparati e con un servizio estremamente disponibile e cordiale. La colazione è abbondante e ricca di alimenti locali e dolci fatti in casa. Il piccolo centro benessere è un ulteriore servizio incluso, particolarmente apprezzato dopo una giornata di sci.
Tutto questo è arricchito da uno staff cordiale, disponibile e premuroso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bangkok, Thailandia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati nella camera comfort e l'aspetto era accogliente e curato, sanitari puliti e letto comodo e pulito. Il servizio colazione è ottimo: colazione modello inglese abbondante.
Cena ottima con a disposizione nel prezzo antipasti, un primo, un contorno e un secondo.
Nel prezzo della camera era compreso l'ingresso all attrezzata SPA con bagno turco, sauna finlandese, lettini relax ed idromassaggio, percorso kneipp e doccia tropicale. nel complesso un hotel consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Casalpusterlengo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Soggiorno dal 17 al 23 Luglio 2011
Per il secondo anno consecutivo torniamo all'hotel Valtellina di Livigno e ci ritoneremo appena ne avremo la possibilità.
Camere sempre pulite, servizio e cortesia impeccabili.
Il ristorante è sicuramente il fiore all'occhiello ; si mangia in quantità industriale e con una qualità eccellente. Le alternative , dai primi al dolce sono sempre molteplici e varie.
Grazie a tutti per il bellissimo soggiorno.
Famiglia Frini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
domodossola
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Mia mogli e io eravamo stati sei anni fa ed era un angolo di paradiso. In sei anni la struttura non è più la stessa. Letti scomodi e rumrosissimi (forse sarebbe il caso di cambiare reti e materassi). Isolamento acustico tra le camere insoddisfacente. La cucina è molto meno buona di allora, soprattutto considerando che è un ristorante aperto a tutti la qualità non è eccelsa di certo. Bello il centro benessere, scomodissimo l'ascensore per il passeggino (occorre aprire le porte a mano). In più rispetto a sei anni fa il garage coperto. A colazione non c'è il cappuccino ma cantenitori con latte e caffè. Ricca la scelta di succhi di frutta e di brioches e torte. Cortesia del personale nella media

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Siamo stati nella suite: MERAVIGLIOSA. Ci abbiamo lasciato il cuore e quando abbiamo costruito la nostra casa l'abbiamo fatta cercando dimitare lo stile di quella camera. Tutto il resto è ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Astra
Hotel Sonne
Hotel Sonne
N. 1 di 80 a Livigno
5.0 su 5 stelle 258 recensioni

Conosci Hotel Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valtellina

Indirizzo: Via Saroch 350, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Spa Suite
N. 16 hotel con spa a Livigno
N. 29 hotel romantici a Livigno
N. 39 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valtellina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valtellina Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valtellina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.