Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“UNA SETTIMANA DA DIO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Federia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Federia ai Preferiti
Hotel Federia
2.0 su 5 Hotel   |   Via Olta 70, Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.46 di 80 hotel a Livigno
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“UNA SETTIMANA DA DIO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Federia dal 25-02 al 03-03-2012 struttura molto comoda per gli impianti a 5 minuti a piedi dal centro del paese ben servita oltretutto dai mezzi pubblici. I proprietari sono persone meravigliose e ben disponibili ad ogni esigenza le camere sono semplici ma estremamente pulite colazione abbondante e la cena e ricca e varia. Struttura adatta a famiglie con bimbi piccoli!!! Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per ritornarci!!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

95 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    28
    46
    14
    5
    2
Vedi recensioni su
25
37
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
genova
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

vorrei rispondere alla recensione del 5-03-2012 in quanto presente in hotel nella stessa settimana, anche noi avevamo una bimba piccola nel nostro gruppo e ci siamo trovati benissimo, forse prima di esprimere un giudizio bisognerebbe farsi un bell'esame di coscienza, vi assicuro che sia il personale che i proprietari sono persone disponibilissime, eccezzionali e professionali. anche noi siamo assidui frequentatori di livigno da più di 30 anni, e questo hotel l'abbiamo scoperto solo quest'anno dire che siamo stati bene è poco cena e colazione sono ricche varie e buonissime,comodissimo per impianti, autobus e a 5 minuti dal centro!!!!! mio figlio nascerà tra 2 mesi e ho già prenotato la settimana bianca del prossimo anno, ovviamente al federia!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Come assiduo frequentatore di Livigno, devo dire che la vacanza invernale di quest'anno è risultata alquanto spiacevole. Non ho mai scritto una recensione prima d'ora, ma questa volta vorrei evitare ad altri di vivere una situazione negativa come la mia. Per sintetizzare........ Abbiamo riscontrato un livello generale (per una struttura a due stelle) non del tutto sufficiente, se paragonato al prezzo (non certamente simbolico). Potrei sorvolare sulla doccia che non funzionava, sulle dimensioni non adeguate della camera, sul menù non certo "fatto in casa", sulla colazione non fruibile prima delle ore 8,00 (ho dovuto faticare per averla alle 7,00)...... ma l'aspetto sconcertante è l'approccio alla questione "bambini piccoli". Siamo stati "rimproverati" dal proprietario in quanto nostro figlio di 1 anno, piangendo di notte, disturbava la "quiete pubblica". Inoltre siamo stati "invitati" a risolvere la situazione (in quale modo si possa non far piangere un bambino così piccolo devo ancora capirlo). Sinceramente ci siamo sentiti molto a disagio, soprattutto pensando al fatto che in quel posto stavamo spendendo i nostri soldi. Senza poi contare che, alla prenotazione, avrebbero potuto dirci chiaramente che erano gradite solo le persone adulte. Avremmo scelto un altro hotel. Per ultimare la mia recensione ed evidenziare la loro inesperienza nel gestire famiglie con bambini piccoli, posso narrare anche un altro spiacevole aspetto: La loro reazione piuttosto "scocciata" alla mia richiesta di preparare una classica "pappa" per il bimbo con l'omogeneizzato (unita all'assoluta inesperienza nel cucinarla).
Non aggiungo altro.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
scatto2
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
15 voti utili 15 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

il 19 12 prenoto camera per 2, il 21 faccio incidente in moto e chiedo se è possibile riavere la caparra visto che paralizzato a letto faccio fatica ad andarci. la risposta è stata molto originale, se per caso finiamo i posti vi ridiamo la caparra ma siccome abbiamo diversi posti vuoti penso ci terremo i suoi € 240,00. a me sembra un furto, lo sconsiglio vivamente a tutti per la poca serietà che dimostra la gestione, in quanto io non sono stato causa di perdita di clienti che hanno rifiutato per colpa mia. se non ci credete vi giro senza alcun problema le e-mail.
Il tocco di genio l'hanno avuto chiamandomi il giorno dell'arrivo chiedendomi come mai ero in ritardo non ho parole.
(ne avrà il mio avvocato non per i soldi ma per la scorrettezza di questi individui)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lombardia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Hotel decisamente pulito, con i proprietari molto cortesi e alla mano. Mangiare ottimo. Noi abbiamo soggiornato per una notte , trattamento mezza pensione, e i pizzoccheri della cena sono stati fenomenali.
Ha tutto ciò che un due stelle può offrire. Le camere un pò vecchiotte a cui non manca nulla. Nella camera dove eravamo noi, la porta della doccia si apriva verso il muro e quindi l'apertura era circa 40 cm. Se siete in sovrappeso fatelo presente altrimenti non ci entrate. Gli asciugamani forse un pò incartapecoriti, però ottimi per un buon peeling . Uno dei due materassi un pò infossato. Io ne ho sofferto molto in quanto ho problemi di schiena, quello dalla parte di mio marito era un pò meglio, ma anche lui ne ha risentito un pò. Penso che sia un buon compromesso per chi non vuole spendere troppo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Io ed il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo. Ottima l'accoglienza, il personale è molto gentile e disponibile e l'hotel è davvero carino e molto pulito. Le camere sono super riscaldate con finestre panoramiche. Il cibo è ottimo: abbiamo cenato con pizzoccheri a volontà! con 45 euro a testa abbiamo fatto un bellissimo weekend con cena e colazione incluse!! Ve lo consiglio!!!!:)

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Vicino al centro di livigno.ampio parcheggio per le macchine.le stanze sono pulite anche se il bagno e' un po' piccolo.noi eravamo al secondo piano e c'era una enorme terrazza (condivisione con le altre camere).i proprietari sono molto simpatici.colazione a buffet ricca.noi abbiamo speso 60 € a coppia a notte con colazione.di meglio non potevamo trovare.consigliabile

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Federia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Federia

Indirizzo: Via Olta 70, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
N. 36 hotel per famiglie a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €63 - €129
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Federia 2*
Numero di camere: 23
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
La distanza dall'inziio del centro del paese è di ca. 550 m. (ca. 7 minuti a piedi). Le camere dell'hotel sono pulite ed accoglienti, in linea con quanto promesso dalle 2 stelle: bagno in camera con doccia o vasca da bagno, telefono con linea diretta verso l'esterno, TV Color LCD (canali stranieri tramite impianto satellitare centralizzato) ed accesso ad internet tramite segnale Wi-Fi (a pagamento).La cucina è tipica italiana con un occhio di riguardo per quanto riguarda i piatti tipici valtellinesi come pizzoccheri, sciatt, bresaola, polenta e salsicce e le manfrigole. La colazione è a buffet e comprende pane, prosciutto, formaggio, yogourt, marmellate, nutella, miele, cereali, torte, caffè, latte, te (vari gusti), cioccolata e brioches. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Federia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Federia Livigno
Livigno Hotel Federia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Federia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.