“Se ti vedono.....” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 96 Ristoranti a Livigno
Fascia prezzo: USD 17 - USD 45
Per: Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il luogo sempre vivo del Bivio: a partire dal vostro risveglio con la nostra colazione a Buffet (dalle 07.30 fino alle 10.30) con panini e croissant caldi, frutta fresca, yogurt, formaggi e affettati livignaschi, marmellate Bio, cereali macrobiotici, uova cucinate a vista a piacimento. Per il pranzo vi proponiamo piatti tipici, semplici e veloci, mentre il pomeriggio vi stuzzichiamo con panini, gelati e torte fatte in casa. All’ora dell’aperitivo, vero momento principe della giornata tipo italiana, rilassatevi con un bicchiere di vino o uno dei nostri cocktails… Per la cena vi attendiamo con un fantastico buffet di antipasti e non solo… Il tutto in un ambiente informale, sorridente e frizzante fino alle 24.00.
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“Se ti vedono.....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati a far colazione dopo essere stati al banco per ordinare circa 15 minuti.... non vedendo nessuno che ci desse uno sguardo per ordinare abbiamo deciso di sederci ... ma la cosa non e' migliorata infatti dopo la promessa di un ordine passato ancora diverso tempo abbiamo deciso di andarsene il locale mon era nemmeno tanto pieno ma sembravano tutti i camerieri molto indaffarati..!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Lesmo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un must un po' in declino”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Solita atmosfera trendy e ben curata. Livigno e bivio sono un'accoppiata che non può mancare. Qualità media, in declino rispetto al passato. I porcini flambé dal vivo sono un lontano ricordo. Personale cordiale ma spiccio. Happy hour non a livello del nome.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“turistico ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

ci siamo fermati per un pranzo veloce
servizio rapido e cibo buono, sia i primi che i secondi sono stati soddisfacenti
una bella sopresa da un locale turistico, categoria che in genere tendiamo ad evitare

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Professionalita' e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Questa sera a cena non solo ottimo cibo ma incluso nel prezzo gentilezza e professionalità.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salsomaggiore Terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“La movida in alta quota”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato al Bivio a pranzo con la famiglia lo 06 Luglio 2012.
Il locale è animato sia internamente che esternamente con musica latinoamericana.
Il servizio dei vari operatori è puntuale ed efficiente.
L'arredamento completamente in legno è estremamente curato nei dettagli, come la pulizia del locale.
I piatti anche se un po esosi sono di ottima qualità.

Mi permetto di consigliare i pizzoccheri, e lo spiedino dello foto.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Bivio Bistrot hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bivio Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bivio Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.