“Così così” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 96 Ristoranti a Livigno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 44
Per: Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il luogo sempre vivo del Bivio: a partire dal vostro risveglio con la nostra colazione a Buffet (dalle 07.30 fino alle 10.30) con panini e croissant caldi, frutta fresca, yogurt, formaggi e affettati livignaschi, marmellate Bio, cereali macrobiotici, uova cucinate a vista a piacimento. Per il pranzo vi proponiamo piatti tipici, semplici e veloci, mentre il pomeriggio vi stuzzichiamo con panini, gelati e torte fatte in casa. All’ora dell’aperitivo, vero momento principe della giornata tipo italiana, rilassatevi con un bicchiere di vino o uno dei nostri cocktails… Per la cena vi attendiamo con un fantastico buffet di antipasti e non solo… Il tutto in un ambiente informale, sorridente e frizzante fino alle 24.00.
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Così così”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo capitati in questo ristorante perchè erano le ore 22 e ci è sembrato l'unico ancora pieno e disposto a darci del cibo per la cena (anche se il cameriere ci ha accolti molto titubante dandoci un "Ok" un po' annoiato).

Non è che avessimo grosse aspettative...
Nonostante la grandezza del posto, i tavoli sono messi tutti vicini, compresi quelli da due. Io e il mio fidanzato potevamo ascoltare tutti i discorsi della coppietta seduta vicino e viceversa.
L'ambiente è moderno, anche se si sforza di richiamare lo stile di un locale di montagna.
Il cibo non è male, ma i prezzi non rispecchiano la qualità.

Insomma... ci è andata fin troppo bene, considerando che l'alternativa sarebbe stata saltare la cena!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Impegno fino all'ultimo giorno!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ed ecco che giunti quasi al traguardo di fine stagione questo ristorante noto sia per l'ottimo gourmet sia per il bistrot, si perda in una brutta serata!!!
Confusione,disorganizzazione , servizio approssimativo e cibo di media qualità ci hanno fatto seriamente rivalutare un ristorante che era tra i nostri preferiti a Livigno. Convinti ormai che l'ultima serata prima della chiusura non avesse inciso sul loro abituale rendimento.
Tavolo privo di mise en place, semplicemente arrangiato con tovagliette e tovaglioli di carta!!! Imbarazzante!!
Portano al tavolo quattro menù diversi senza spiegarne la differenza.
Il cameriere che si occupa generalmente del gourmet costretto a servire con gaudio i suoi tavoli e qualche volta a prestare attenzione agli altri tavoli, in quanto non supportato da altro personale!!
L'unica portata che abbiamo preso consisteva in un piatto completo dove si intravedeva l'attenzione per la tradizione culinaria valtellinese!!!
Conto comunque proporzionato ed onesto come sempre.
Mi spiace, era un punto fermo a Livigno , diventera' un grande punto di domanda!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“C era una volta ... Il bivio”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati per la 4a volta in questo ristorante da noi ormai considerato uno dei migliori. Siamo stati 2 volte presso il gourmet e questa era la 2 volta presso il ristorante diciamo casual. Abbiamo notato un sovraffollamento esagerato. C siamo seduti in una saletta dove i tavolini erano unO attaccato all altro e stranamente tovagliette e tovaglioli di carta ( prima volta che m capita in questo ristorante ). Servizio confuso. Approssimativo insomma un bivio irriconoscibile. Abbiamo preso il piatto di specialità da 39 euro che comprendeva 3 scelte di primo e 3 di secondo con polenta. Buono. Nn eccelso. Un po' incuriositi di tutto ciò abbiamo chiesto a una cameriera se il gourmet fosse ancora aperto e da qui si è svelato il tutto. Purtroppo era la serata prima della chiusura di un mese ( riaprono , cosi c hanno detto il 25). Da qui un po' si è capita l atmosfera surreale mai vissuta prima al bivio dove ripeto c siamo sempre trovati ottimamente. Dopo il piatto di specialità -molto abbondante- ho preso lo strudel con gelato e mio marito un caffè. Costo totale euro 55. Che dire nn posso dire di esserci trovati male ma c riserviamo di ritornare per ritrovare quei bei ricordi di quello che è sempre stato un ottimo ristorante.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un ristorante da montagna hi-tech....”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Non sembra di essere in montagna sembra di essere a Milano e che tutto sia stato fatto per creare un ambiente montanaro, tutto troppo perfetto camerieri ok, servizio ok, pulizia ok e il cibo di sicuro non era male.
Ma prezzi e qualità del cibo non rispecchiano lo stile montanaro.
Dovessi tornare a Livigno lo eviterei subito. 200km su per le montagne per avere i servizi e i cibi che posso avere nel più classico dei ristoranti delle provincie di como varese e milano????
Qualità prezzo pessima.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“locale trendy di livigno”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

locale sempre affollato sia per aperitivo serale che x cena con 2 ristoranti distinti il bistrot e il gourmed . noi abbiamo cenato una sera menu abbastanza interessante cosi la carta dei vini con buone etichette cucina sia del territorio e anche di mare. prezzi nella media per il tipo di locale. ottimo il servizio con personale attento e molto cortese

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Bivio Bistrot hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bivio Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bivio Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.