“Accogliente e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Rin da Rin

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Hotel Garni Rin da Rin
Hai aggiunto Hotel Garni Rin da Rin ai Preferiti
Via Saroch, 68, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.38 di 80 hotel a Livigno
milano
“Accogliente e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Albergo davvero molto carino, situato in prossimità della via principale di livigno.
Quindi molto comodo per raggiungere ristoranti e negozi anche a piedi. Le camere non sono grandi, ma sono dotate di ogni confort di cui riscaldamento autonomo, poltrona davanti alla tv, balconcino, box doccia e persino una cuffia per i capelli. La colazione è di quelle classiche, con scelta di brioche calde, cereali, confetture e succhi di frutta. Poi la signora Pierina è davvero gentilissima, cordiale e disponibile per ogni informazione.
Se mai dovessi tornare a Livigno, tornerei sicuramente in questo albergo.
Consiglio a tutti un giro turistico alla latteria di Livigno, con una piccola cifra si fa il giro accompagnati da apparecchio acustico che spiega ogni passaggio di lavorazione e uso dei macchinari e infine assaggio di tutti i tipi di formaggi, del latte e dello yogurt. Con possibilità anche di acquisto diretto dei prodotti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Malta
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

Un albergo meraviglioso, con camere pulite e moderne e mi creda io non sono una persona che accetta tutto. la stanza è pulita tutti i giorni e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni . La prima colazione è una colazione italiana ed e molto bouna. Nella stanza c'è anche un frigorifero e nelle immediate vicinanze dell'hotel c'è un supermercato chiamato Galli market. La signiora Pierina, la proprietaria dell'hotel e simpatica e ti aiuta tanto. L Albergo è molto vicino a una fermata di autobus in modo da poter raggiungere facilmente tutte le montagne.
Di sicuro raccomando questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2008

Ottimo bed and breakfast, inoltre ottimo rapporto qualità/prezzo. Le foto sul sito sono veritiere: le stanze sono proprio così! Ho provato altri garni anche + costosi in livigno xò non ho trovato lo stesso rapporto. La fermata dell'autobus è praticamente davanti al garni quindi sono comodi anche gli spostamenti. Molto cordiale anche la signora Pierina che lo gestisce...insomma ci siam trovati proprio bene. Peccato che l'ultima volta c'era tutto pieno anche se la signora molto disponibile si è informata lei presso altri garni x aiutarci a trovare un'altra sistemazione....la prossima volta xò prenoteremo x tempo.Insomma succo del discorso: ve lo consiglio!

• piaciuto di più — mah!un pò tutto direi!
  • piaciuto di meno — non è vicinissimo al centro ma ha la fermata dell'autobus difronte, nb:il servizio urbano è gratuito!
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Garni Rin da Rin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Rin da Rin

Indirizzo: Via Saroch, 68, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Classificato al n.38 di 80 hotel in Livigno
Hotel Garni Rin Da Rin Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Rin da Rin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.