“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 33 hotel a Lipari
Reggio calabria
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Perfetta la posizione, defilata e tranquilla, vicinissima al mare ed al centro cittadino; perfette le stanze, moderne ed accoglienti, con tutti i confort ed i dettagli del grande albergo; perfetta la piscina, grande e maestosa nello splendido giardino curatissimo, con un angolo dedicato ai bambini ed uno all'idromassaggio a più postazioni; perfetta la cena, deliziosa e curata viene servita sul bordo piscina, al calar del sole; perfetto il servizio, sempre cortese e disponibile, attento ad ogni più piccola esigenza; perfetto per i bambini, che d'estate trovano il loro habitat ideale; perfetto il rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Affidarsi al direttore, manifestando le proprie esigenze, saprà lui consigliare al meglio. Io person
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo passato qualche giorno a Lipari in Luglio.Il nostro arrivo in albergo e' stato molto comodo grazie all' ausilio del pulmino che ha portato i nostri bagagli in albergo permettendoci di affittare subito i motorini. La stanza era molto accogliente con un piccolo terrazzino a due passi dalla piscina veramente grande.Unica nota non positiva il buffet povero sia per varietà che per pulita'.Il personale della reception e' stato molto gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Bella la camera, spaziosa e confortevole che da sul parco con piccolo patio privato. Pulizia, tutti i confort, ogni cosa funzionante. Colazione a buffet che soddisfa tutte le esigenze. La posizione è tranquilla ma allo stesso tempo comoda al centro, che si raggiunge a piedi. Mi ha lasciato un buon ricordo della mia vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

E' un ottimo albergo pulito, ben organizzato e frequentato anche da allegre ma educate comitive austriache e tedesche.
Bella la piscina con getti d'acqua.
Se vuoi organizzare gite e visite ai luoghi (a Vulcano, Stromboli, Salina, noleggio auto, ecc.) la Reception ti aiuta a trovare la soluzione migliore.
Il curatissimo giardino dell'Hotel è un vero e proprio piccolo "giardino botanico" con tante e diverse piante per me sconosciute.
Ottima la cucina diretta da uno Chef pluridecorato (Nino D'Ambra) !!
Ci torno.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra hanno una bella veranda sul giardino curato benissimo e ricco di piante esot
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

In occasione del nostro anniversario di matrimonio, io e mia moglie abbiamo improvvisato un fine settimana a Lipari. Sulla scorta delle recensione lette sull'app. di "tripadvisor" abbiamo prenotato in questa struttura. Alla fine del soggiorno condividiamo pienamente le recensioni positive lette. La struttura risulta essere accogliente, con personale qualificato e pulitissimo sia nelle zone comuni, in camera e in bagno. Ha un ottima posizione vicino al centro abitato. Un nostro personale ringraziamento va al personale della reception (Sigg. Salvo, Gaetano e la ragazza che non ricordiamo il nome) i quali, con molta cortesia, disponibilità e consapevoli del poco tempo che avevamo a disposizione hanno saputo indirizzarci su come e quali luoghi dell'isola poter visitare. Un elogio và anche al ristorante, dove abbiamo consumato una gradevole cena a lume di candela con vista piscina ubicata al centro di un giardino molto curato. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Siderno Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Immerso un un bellissmo e curatissimo giardino. Personale gentile, disponibile e professionale. Ho avuto modo di soggiornarVi in occasione di un convegno ed esprimo grande soddisfazione sia per la struttura che per il personale. Accogliente. Piacevole atmosfera. Camere sfiziose ampie e fresche. Buona anche la colazione. Mauro

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo immerso in uno splendido giardino eoliano. Personale gentile, affabile e disponibile. Location invidiabile. Da ritornarci
Da non sottovalutare la vicinanza al centro di Lipari. Lo consiglio agli amanti del vivere bene. Migliorerei solo la colazione che comunque e' ben assortita, con altre portate calde

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Aktea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aktea

Indirizzo: Via Falcone e Borsellino, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lipari
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lipari
N. 6 hotel di lusso a Lipari
N. 7 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aktea 4*
Da una delle cento figlie di Nereo, signore incontrastato dei mari, ha preso il nome l’ hotel sortoAl centro della rada di Marina Lunga. Aktea, ninfa della riva, abitatrice della costa.Struttura moderna e di prestigio a pochi passi dal centro, l’ hotel Aktea conta quaranta camere, comprese tre junior suite, tutte con terrazzino privato.Le camere sono luminose e scrupolosamente curate nei minimi dettagli. Di grande effetto sono i pavimenti in maiolica dipinti a mano, i colori della ceramica variano a secondo dei piani e sono coordinati con quelli delle pareti e dei soffitti abbinando il blu con il bianco e il blu con il giallo.Le stanze sono dotate di materassi ipoallergenici, doccia multifunzione, clima, minibar, tv, cassaforte, telefono e internet.L’ hotel Aktea è dotato di un accogliente bar, un ristorante con cucina tipica che si affaccia sull’incantevole piscina in mosaico, all’interno della quale vi è una piscina per i più piccoli e uno spazio con sedili idromassaggio, un rigoglioso giardino mediterraneo, una capiente sala con salette comunicanti per congressi ed eventi speciali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aktea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aktea Lipari, Isole Eolie
Aktea Lipari
Aktea Hotel Lipari
Aktea Albergo Lipari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aktea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.