“Ottima esperienza a Lipari all'Hotel Arciduca” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Arciduca Lipari
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Franza, 98055 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 36 hotel a Lipari
Saluzzo, Italia
“Ottima esperienza a Lipari all'Hotel Arciduca”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho passato una settimana al Grand Hotel Arciduca di Lipari e consiglio la stessa cosa a chi vuole ritornare a casa soddifatto; struttura invitante, cucina buona buona, personale disponibile e preparato, quotazione corretta in relazione a quanto ottenuto... Da provare quando si è alle Eolie o programmare un viaggio ad hoc ... Maurizio Berra

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Relax immersi nel lusso con servizio perfetto sotto tutti i punti di vista .... Accoglienza 10, camere 10, pulizia 10( ti rifanno la camera 2 volte al giorno!!!)posizione 10 grazie agli ottimi consigli forniti dalla consierge abbiamo scoperto un 'isola magica dove torneremo sicuramente con i nostri figli xche' e' quel genere di hotel dove "scopri il LUSSO di sentirti a casa!!!!" tutto lo staff e' al servizio degli ospiti al 100x100 prima tra tutti la proprietaria, persona splendida e sicuramente cuore pulsante della struttura , noi l'abbiamo già consigliato a tanti amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo passato una buona settimana con un gruppo di 10 amici
nulla da eccepire, consiglio il ristorante dell'albergo, professionale e piu'
conveniente di altri ristoranti dell'isola, menu personalizzati.
camere non moderne ma confortevoli e silenziose
alla reception buoni consigli per la vacanza e per i transfer

Consiglio sulle camere: non tutte le camere sone spaziose, informarsi prima
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottima la cucina, la pulizia, il servizio e la gentilezza e disponibilità del personale. ottima posizione dell'hotel vicina al centro. L'hotel è in possesso di tutti i comfort, inoltre sanno dare ogni tipo di informazione sull'isola. Molto utile il servizio transfer per i clienti. Bello il solarium in cui è possibile prendere un magnifico sole.

Messina
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il Grand Hotel Arciduca è davvero una brillante struttura!Curata in ogni dettaglio e con tutte le comodità : personale all'altezza, gentile e sempre disponibile...perfetta pulizia sia delle camere che degli esterni ,cucina ottima a partire dalla vasta e gustosa colazione fino ai vari piatti proposti per il pranzo o la cena! Non manca nulla per godere di una splendida vacanza! Lo consigliamo vivamente !

Famiglia Di Bartolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato in questo hotel con il mio fidanzato. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto perché' mi ero fatta male in barca, pertanto ho dovuto cercare un hotel in alta stagione e i prezzi sono un po' altini ma assolutamente ben spesi e consiglio a tutti di venire in questo hotel. Innanzitutto per la cordialità della titolare e del suo staff, sempre pronto a dispensare consigli e ad organizzare al meglio la permanenza. Bravissimo il signore che cura il transfer,molto professionale.L' atmosfera e' ottima, il posto molto tranquillo anche se a pochi minuti dal centro. Il cibo e' ottimo e la cena a bordo piscina e' molto romantica e particolare. Le camere sono pulitissime e anche i mobili sono di gran finitura.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Con la famiglia abbiamo soggiornato per 2 notti ed abbiamo riscontrato un'ottima struttura, con uno staff sicuramente preparato e della massima disponibilità. La signora Mariella con i suoi collaboratori si sono prodigati per risolvere qualsiasi nostra necessità. la stanza quadrupla era ben pulita e anche in questo caso il servizio lo abbiamo trovato assolutamente di livello. Molto buona sia la colazione che l'offerta del ristorante, con una cucina di qualità (di pesce) ad un prezzo assolutamente di mercato (25 euro per un pasto completo, bevande escluse). Volendo proprio trovare un difetto (anche se piccolo) si può dire che la piscina è di dimensioni modeste, ma consente comunque di usufruire di un po' di relax dopo una giornata di mare. Sicuramente torneremo presso questa struttura se dovesse capitare l'occasione di un nuovo soggiorno a Lipari.
Ottima disponibilità anche per il transfer da e per il porto (incluso nel prezzo della stanza).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Arciduca Lipari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Arciduca Lipari

Indirizzo: Via Giuseppe Franza, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lipari
N. 6 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Arciduca Lipari 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Arciduca Lipari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Arciduca Lipari Isole Eolie
Grand Hotel Lipari

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Arciduca Lipari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.