“Favoloso Hotel - Vivamente Consigliato” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Arciduca Lipari
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Franza, 98055 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 36 hotel a Lipari
milano
“Favoloso Hotel - Vivamente Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Hotel Eccellente, abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili nel favoloso Grand Hotel Arciduca di Lipari. Hotel confortevole, servizi impeccabili e personale altamente professionale sotto le direttive della straordinaria Sig.ra Mariella, persona eccezionale e gentilissima.
Consiglio vivamente questo Hotel a chi vuol trascorrere un soggiorno alle suggestive Isole Eolie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

IO e miei amici ci siamo trovati da sogno sia per la pulizia sia per la cucina. Il ppersonale, giovane è molto professionale coadiuvati dalla diretrice: l'ottima Sig.ra Mariella. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

L'hotel non è brutto, piscina piccola ma carina, aria condizionata ovunque, bella posizione a soli cinque minuti da Marina Corta (dove partono le imbarcazioni per le spiaggie/isole) e a dieci minuti dalle strade principali.
Il giudizio negativo è dovuto alla scarsissima accoglienza nei confronti dei clienti e alla cucina:
- colazione: il caffè espresso si pagava a parte un euro, inaccettabile in Italia;
- ad un mio collega sono state fatte pagare quattro fotocopie a 0.25 € l'una (per un soggiorno costato 770 €);
- la sera prima della partenza il personale della reception ha chiamato in camera pretendendo che scendessi a saldare il conto adducendo come motivazione il fatto che altri miei colleghi sarebbero partiti l'indomani mattina presto quando non ci sarebbe stato personale alla reception; ovviamente ho risposto in malo modo puntualizzando che sono abituato a saldare il conto prima di partire (e aggiungo che metà importo era già stato saldato tramite acconto);
- la cucina nel ristorante è penosa, almeno per la mezza pensione: abbiamo mangiato piatti che con la cucina siciliana hanno ben poco a che vedere (risotto al radicchio, pasta col pesto alla genovese, pasta con le cozze alla tarantina e via dicendo), e per giunta cucinati male e senza vino; con lo stesso costo della mezza pensione (23 euro invece di 19 euro) ho mangiato una zuppa di pesce eccezionale in un ristorante dell'isola, vino incluso; il pesce non solo non era fresco, ma non era neppure ne cucinato ne spinato bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Gli arredi sia delle zone comuni che delle camere, la cura del particolare, l'attenzione per l'ospite, la prima colazione e il servizio ristorante veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile, i miei figli erano molto entusiasti è stata una gran gioia vederli così felici.L'hotel era molto curato, accogliente e pulito. Lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Lo scorso Luglio ho soggiornato all'Arciduca grand hotel, sin dal primo momento ho potuto percepire un' accogliente atmosfera.Ogni cosa era perfetta,le camere, la pulizia, i servizi, il personale ..tutto eccezionale.Ho trascorso dei giorni fantastici ed ho mangiato devvero bene, vi consiglio di provare il ristorante che c'è al suo interno inquanto potrete assaporare pietanze deliziose....che dire sono davvero soddisfatto!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Un hotel veramente pieno di charme...siamo stati 7 giorni dopo aver soggiornato in un altro hotel dell'isola l'hotel e' di nuovissima costruzione le camere molto ben arredate e pulite,la posizione rimane molto decentrata,la piscina e' piccolina ma molto pulita,il ristorante e' bello la cucina meno!!!!,,abbiamo cenato solo 3 volte ...poi abbiamo preferito cenare fuori l'hotel...Il vitto era scarso e molto sufficenti le creazioni(4 stelle??) il servizio in sala e' stato mediocre i camerieri erano molto indaffarati ma poco professionali...coaudivati da un maite che ha mio avviso metteva solo confusione!!! da rivedere...(qualita' prezzo negativa)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Arciduca Lipari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Arciduca Lipari

Indirizzo: Via Giuseppe Franza, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lipari
N. 6 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Arciduca Lipari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Arciduca Lipari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Arciduca Lipari Isole Eolie
Grand Hotel Lipari

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Arciduca Lipari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.