“il prezzo è proporzionato al luogo” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Diana ai Preferiti
Villa Diana
3.0 su 5 Hotel   |   Via Edwin Hunziker 1, 98055 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 36 hotel a Lipari
“il prezzo è proporzionato al luogo”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo pagando 40€ a persona al giorno colazione compresa.
La cosa che maggiormente mi ha dato fastidio è stata la presenza inadatta di gatti che si aggirano per l'albergo e sono sempre presenti durante la colazione.
La posizione è ideale per giovani coppie e persone che non hanno problemi a camminare,in quanto situato in altura.
La nostra camera pregi:aria condizionata,bagno nuovo,asciugamani cambiati a richiesta DIFETTI mobili che emanavano odore di muffa,ticchettio di un orologio nel quadro elettrico molto fastidioso.
La colazione pur essendo abbondante non era variegata.
L'albergo è formato da una parte nuova molto ben curata e con vista mozzafiato,purtroppo (vuoi per il prezzo) siamo stati destinati alla parte vecchia.
In definitiva per un albergo a 2 stelle il nostro prezzo era giusto.

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Business
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Villa diana è confortevole e caratteristica, la pulizia e l'ordine è ovunque..la vista è spettacolare e la famiglia della signora clelia e molto gentile e cordiale..la consiglio vivamente a chi interessa una vacanza piacevole e rilassante fuori un po' dai soliti conformismi..a cinque minuti dalla "bella vita"--per arrivarci consiglio di contattare direttamente la villa perchè si possono risparmiare un po di soldini..Infine ringrazio il sig. Lorenzo per la premura dimostrataci fino alla fine della vacanza..Ultimo consiglio se è possibile chiedete la stanza 18 o 17 o 16..Grazie ancora a Villa Diana vacanza magnifica

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Melbourne
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2008

La camera era molto pulita e accogliente; la terrazza è un posto fantastico dove rilassarsi, ma la reception è fredda e talvolta addirittura sgradevole. Diverse osservazioni:
- il personale si è sempre dimostrato freddo e scostante
- un impiegato particolarmente antipatico non ci ha fatto fare colazione tardi in camera nonostante la notte precedente avessimo scalato Stromboli fino in cima, fossimo tornati tardi e ci sentissimo esausti. Lo stesso addetto ci ha sgridato per aver lavato degli indumenti in camera (anche se la donna delle pulizie continuava ad appendere tutti i nostri abiti sulla terrazza!), ma non ce lo hanno mai fatto presente. Inoltre non offrono un servizio lavanderia il che vuol dire che dovrete caricarvi i panni sporchi e camminare per 10 minuti lungo il corso, davvero seccante. Sul loro sito web non menzionano neanche questo fatto.

- per qualche misteriosa ragione, ogni giorno l'addetta che ci puliva la camera buttava via la nostra saponetta
- il personale non capiva il concetto di "reverse charge" anche se glielo ho mostrato in un frasario in italiano
- ci vogliono almeno 10 minuti prima che l'acqua calda si riscaldi
- il personale non ci voleva dire che ora fosse dicendo "che non è servizio che offrono"!!!

Se dovessi visitare Lipari di nuovo, personalmente sceglierei di stare più vicino al corso principale in un posto che offra un servizio più cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Diana

Indirizzo: Via Edwin Hunziker 1, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.17 di 36 hotel in Lipari
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Diana 3*
Piccolo albergo realizzato nel 1950 dal pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando ed ampliando una antica casa eoliana immersa nel verde di un ampio giardino di agrumi ed ulivi. Oggi è di proprietà della famiglia dell'artista che lo gestisce con lo stesso spirito di ospitalità semplice e cordiale del fondatore.Dal suo giardino e dalle sue ampie terrazze si gode una vista di singolare bellezza sul mare, sulla cittadina di Lipari e la sua acropoli. L'incantevole posizione, gli ampi spazi, la tranquillità del luogo fanno di Villa Diana l'albergo ideale per il riposo e per vacanze individuali.Salone e parte delle camere sono arredati con mobili antichi e sono un'originale galleria d'arte dei quadri del fondatore. Tutte le confortevoli camere si affacciano su terrazzi e giardini e sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV, aria condizionata, phon, cassaforte e wi-fi. L'albergo, che dista appena 400 metri dalla via principale e circa 1 km dai porti e dal mare, è dotato di parcheggio privato gratuito, campo di bocce, campo di tennis. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Diana Lipari
Hotel Diana Lipari
Villa Diana Hotel Lipari
Diana Villa
Diana Hotel Lipari
Diana Lipari
Villa Diana Lipari, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Villa Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.