“il panorama non e' tutto” 2 su 5 stelle

Hotel Carasco
4.0 su 5 Hotel   |   Porto delle Genti, 98055 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.28 di 36 hotel a Lipari
Udine, Italia
“il panorama non e' tutto”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Vista incantevole sia dalle camere che dalla piscina e dal ristorante. Il servizio ricevuto e' stato soddisfacente e il personale e' stato gentile e molto disponibile. La camera e' un disastro! Serramenti di 40 anni fa;rivestimenti e arredi bagno hanno bisogno di urgenti
interventi (la doccia ha ancora la tenda). insonorizzazione acustica inesistente e pulizia scarsa. Posizione lontana dal centro e bus navetta dell'albergo che purtroppo termina alle 20.00!!!!!! Servizio ristorante discreto ma la colazione assolutamente scarsa e insufficente.
Causa i motivi addotti ritengo non adeguate le 4 stelle. Necessita urgentemente di ristrutturazione!!!!!!

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione è da cinque stelle,ma certamente le cose da migliorare sono tante soprattutto la colazione....praticamente inesistente considerando l'alta stagione e le camere ma soprattutto i bagni sono da rinnovare.Lo consiglio...forse si perché purtroppo la location è troppo esclusiva....la vista sul mare e sul golfo di Lipari non hanno prezzo.

Enna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sono stato dal 13 al 20 agosto 2011 con la famiglia accoglienza pessima ma la camera il bagno dire pessimi e onorarle vi lascio immaginare pero' ce una sorpresa che offre l'hotel si deve dire ragnatela nella stanza nel bagno la puzza di fogna impressionante con due bambini ,chiamando e parlando con il direttore dell'albergo facendo vedere la camera con la solita risatina se ne esce fuori scusate sono mortificato.battuta meno male che e stata sola una settimana perche se stavo ancora per ritornare non mi serviva ne il traghetto o aliscafo ma ci trasformavamo da spiderman con la ragnatela in camera.egr.direttore se a coscienza e rispetto andremme a dormire con la sua famiglia.mi permetta di dire che e una truffa visto che non sono venuto per cento euro tutta la settimana ma oltre € 2300 mi e costata poi non vi dico tre piatti di spaghetti al sugo quando mi sono costati vergognatevi ,il parcheggio spettacolare € 10 al giorno ma dove il parcheggio in cambio di farsi la vacanza si deve andare a cercare un carrozziere davanti l'ingresso vi lascio immaginare.ma almeno con i soldi che tirate in questa maniera vergognosa miglioratevi che ad oggi state sotto zero come hotel a 4 stelle credetemi visitatori e tutta un'imbressione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lipari

3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione a parte il carasco non ha nulla di un 4 star, ho girato mezzo mondo ed un rapporto così cattivo tra qualità e prezzo non l'ho mai trovato. Ho soggiornato ad agosto e forse qst ha reso la cosa ancora peggiore. La cosa peggiore e' che a fronte di prezzi improponibili per gli extra ( un rum dopo cena € 10.00!) la qualità della cucina e del servizio e' appena sufficiente. non lo consiglierei come albergo.

4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

I punti a favore di questo hotel sono sicuramente la vista dalle stanze (almeno da quella superior nella quale abbiamo soggiornato noi) in quanto l'hotel si trova a picco sul mare, e la bella piscina di acqua salata. Per il resto di un quattro stelle non ha proprio nulla: la stanza ha arredi datati e un bagno cieco abbastanza buio con vasca e tenda di plastica. non esiste un bar dove poter consumare uno spuntino veloce e questo non sarebbe un problema se non fosse che l'hotel è parecchio distante dal centro e bisogna farsi una camminata di un quarto d'ora sotto il sole in salita per raggiungere un punto di ristoro,anche solo da asporto. le navette gratuite sono a disposizione da/per il porto all'arrivo e alla partenza, per il resto hanno orari poco comodi. Inoltre il trasporto privato dall'aeroporto di ct a Milazzo e viceversa costa 60 euro a tratta (240 euro a/r per 2 persone) e abbiamo anche rischiato di perdere l'aliscafo causa ritardo aereo di altre persone con noi sulla navetta (che all'andata era un pulmino,ma al ritorno era una station wagon sulla quale eravamo in tre dietro con un caldo terribile). La colazione consta di cornetti riscaldati e marmellate confezionate, e appena sistemati in un tavolo all'interno siamo stati cacciati in malo modo da un cameriere perché si doveva stare in terrazza. E per finire alla reception c'era una ragazza,gentile peraltro,che pero non ha saputo darci neanche le indicazioni di dove si trovasse l'hotel rispetto al centro del paese. Tra pochi giorni tornerò a Lipari ma sicuramente non tornerò più in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel la prima settimana di agosto. Sorvolando sulla trasandatezza generale dell'hotel andrei subito a descrivere le numerose e gravi carenze della struttura. Nella nostra camera, (la seconda assegnata dopo aver rifiutato la prima che era vergognosa) il letto sembrava un'amaca da quanto la rete e il materasso erano rovinati, la pulizia molto scarsa viste le ragnatele ad ogni angolo. Il bagno e' rimasto lo stesso di 30 anni fa, senza piatto e cabina doccia sostituiti da una tenda in plastica che si attaccava alla pelle ogni volta. La sveglia era obbligatoriamente al sorgere del sole in quanto la finestra era sprovvista di tenda (quest'ultima considerata un'extra). La colazione priva di ogni fantasia, consisteva in cornetti surgelati e qualche marmellata confezionata.....niente frutta, dolci ne un semplice tosta pane!!! Per concludere, il servizio di trasporto gratuito previsto e descritto nel sito, al porto comincia solo alle 8 del mattino, e noi che avevamo il traghetto in partenza alle 7, abbiamo dovuto pagare 20 € di taxi.... nonostante che, dopo nostro reclomo il direttore ci avesse proposto di pagarlo... In conclusione vi sconsigliamo di soggiornare in questo scadente hotel!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Carasco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carasco

Indirizzo: Porto delle Genti, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lipari
N. 17 hotel di lusso a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carasco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carasco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carasco Lipari
Carasco Hotel Lipari
Hotel Carasco Lipari Recensioni
Carasco Albergo Lipari
Carasco Alberghi
Hotel Carasco Lipari, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carasco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.