“Vacanza alle Eolie” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 33 hotel a Lipari
pieve porto morone
“Vacanza alle Eolie”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Tutto perfetto!!Ottima posizione, personale altamente qualificato e molto ospitale. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
GlobRes_13808, Proprietario alle Villa Meligunis, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Grazie tante siamo contenti che il soggiorno da noi e stato piacevole.

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ragazzi che roba!!!
lo scorso weekend siamo tornati nella mia terra con la mia famiglia per il matrimonio di mia cugina...
albergo strepitoso, ottimo personale, è in centro e comodissima ma molto tranquillo...le camere strepitose, i materassi comodissimi...che dormite!!!
bellissima terrazza con piscina
colazione a buffet fantastica...cornetti alla crema e torta fatta in casa divine...
davvero unico come hotel
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie tantissimo per la recensione. Aspettiamo di rivederLa un altra volta qui da noi.
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

l'albergo è davvero molto bello ed arredato con gusto ed originalità, il servizio è stato ottimo, la posizione eccellente e oltre a godere del meraviglioso mare eoliano c'è anche la comodità di godere della piscina ( e terrazza ) sul tetto, in assoluto relax e riservatezza. le camere sono molto belle e, fondamentale, l'albergo è molto pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Paris
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2006

Nell’agosto 2006 abbiamo passato una notte all'Hotel Villa Meligunis. Considerando quanto ci è costato, ha veramente deluso le nostre aspettative. Il cortile d’ingresso era bello, ma gli interni erano brutti e decisamente di cattivo gusto. C’era costantemente della musica smielata che suonava a tutto volume. La camera era spaziosa e accogliente, ma mancava totalmente di atmosfera o eleganza. Alcune altre camere avevano delle belle terrazze. Il bagno era assurdamente piccolo e spartano per un hotel di questa categoria (e puzzava). La terrazza sul tetto era bella e c’era una piccola, ma graziosa piscina e una vista bellissima sul porto. La sala colazione era molto semplice e mal segnalata. La colazione a buffet era ordinaria. Il servizio era non male, ma noi siamo rimasti veramente shockati dalla maleducazione di uno degli addetti alla reception.

Non consiglierei questo albergo in nessun caso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Sia io che un mio amico troviamo che il Meligunis sia un delizioso piccolo hotel di qualità. Le recensioni negative che ho letto sembrano quasi fare riferimento a un posto diverso.
L’albergo fa parte di un gruppo di edifici ricostruiti appena dietro al porto e vi si accede salendo dei gradini ripidi. L’arredamento è moderno, arioso ed elegante e sono state mantenute molte delle caratteristiche originali. Le camere sono semplici, ma immacolate e il letto è comodissimo. La mia camera aveva due porte-finestre, ma era senza vista, pur essendo luminosa: guardava invece direttamente su altre case che si trovavano all'altra estremità di un sentiero tortuoso. Alcune camere avevano una terrazza e la vista sul mare.
La cena veniva servita sulla terrazza sul tetto ed era eccellente: servivano pietanze italiane di alta qualità e in stile moderno e c’erano sufficienti piatti tra cui scegliere da farci tornare ogni sera per oltre una settimana. La piscina sul tetto è molto piccola e il bar viene frequentato pochissimo, ma l’unico nostro vero problema era che la navetta per la spiaggia non è venuta a prenderci nonostante l’avessimo prenotata. A parte questo il personale era cordiale se non addirittura incantevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Meligunis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Meligunis

Indirizzo: Marte,7, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Meligunis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Meligunis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Meligunis Lipari, Isole Eolie
Hotel Villa Meligunis Lipari
Hotel Meligunis Lipari
Meligunis Lipari
Meligunis Hotel Lipari
Villa Meligunis Hotel Lipari
Meligunis Villa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Meligunis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.