“Bel soggiorno!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 33 hotel a Lipari
Trapani, Italia
“Bel soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata all'hotel Mea con mio marito nel mese di Luglio. Abbiamo pernotatto per 3 notti ed è stato un soggiorno molto piacevole! La struttura è nuovissima, al punto che ancora non era del tutto ultimata ma si strattava solo di dettagli. Lavorando in ambito alberghiero capisco bene certe dinamiche e, pertanto, ho preso con serenità tale situazione. Le camere sono comodissime. Noi abbiamo soggiornato in una superior con vista sulla piscina e sul porto ed è stato davvero bello. La camera era ben arredata con un bel bagno con annessa vasca idormassaggio. Lo staff è cortese e disponibile, la piscina comoda e con una fantastica zona idromassaggio. La cosa che ci ha sorpreso di più è stata la cucina! Un menu fisso, evidentemente promozionale, al costo di 22 euro a persona, composto da prelibate pietanze a base di pesce e non, per non parlare dello spettacolare cannolo! Un'esperienza molto positiva che, speriamo, potremo rifare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Göteborg
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Oltre ad essere a pochi passi da Marina Lunga di Lipari e il centro storico, questo hotel ha uno splendido panorama sulla baia di Lipari e l'acropolis. Il personale è cortese e sempre disponibile per aiuto con transfer e gite. Soprattutto mi piace lo stile della hall, della stanza e del bagno che è moderno ma allo stesso tempo classico con colori che alternano fra turchese e blu. Elegante in altre parole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo trascorso due settimane a luglio 2011 a Lipari soggiornando all'Hotel Mea, un albergo aperto nel mese di Giugno. La struttura si trova a circa 400 metri dal porto, facilmente raggiungibile a piedi. L'hotel è di recente costruzione, molto bello, tutto bianco con camere spaziose sia vista mare che vista giardino. Ha un ampio terrazzo ristorante vista mare destinato anche per la prima colazione. Anche la piscina con idromassaggio è vista mare. La vegetazione è costituita prevalentemente da limoni, palme e ibisco. Probabilmente dovuto alla recente apertura, questo splendido hotel non gode di organizzazione e personale all'altezza. La prima colazione era disorganizzata sia dal punto di vista della disposizione degli alimenti a self service sia come personale di servizio che faticava a sganciare un saluto! Molto spesso era richiesta l'iniziativa e/o l'aiuto degli ospiti per trovare un tavolo in ordine per fare colazione. Durante la cena invece, il personale era molto gentile ma inesperto (e si vedeva!), tempi d'attesa molto lunghi, ma il cibo era molto buono e di alta qualità. Al contrario le cameriere delle camere erano efficenti e abbastanza attente e garantivano una costante pulizia. Non tutte le segretarie della reception erano competenti e professionali...potevamo essere aiutati un po' di più per esempio nell'organizzare le escursioni alle altre isole. Speriamo che tutto ciò sia un "peccato di gioventù" in quanto la struttura ripetiamo molto bella e confortevole, merita personale qualificato al fine di garantire un servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ci siamo stati a luglio 2011, albergo nuovissimo dal design curato e luminoso. Alle pareti quadri d'autore. Bellissimo panorama sul mare e sulla rocca di Lipari. Posizione elevata rispetto al centro di Lipari. Ottima la cucina. Si va a piedi in centro e in meno di 10 minuti alla bellissima spiaggia di Canneto con i bus molto frequenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L'Hotel Mea è una nuovissimo Hotel vista mare e vista centro storico di Lipari. Dista solo 10 minuti a piedi dal centro e dal porto ma vanta una posizione collinare che garantisce da ogni angolo la vista del mare e della rocca di Lipari. Il design è molto curato e restituisce luminosità ed eleganza. Alle pareti numerosi quadri d'autore. Bellissima la piscina panoramica tra palme ed aranci con separata vasca dotata di numerosi idromassaggi. Insomma non serve neanche andare in spiaggia. Ottimo il ristorante curato da un validissimo chef che propone piatti della tradizione siciliana compresi i famosi cannoli serviti in versione gigante ed alcune altre specialità italiane. Le camere sono moderne e dotate di ogni confort e dispongono sempre di uno spazio esterno. A disposizione nella hall computer collegato ad internet e comunque si prende bene anche il segnale per i collegamenti mediante chiavetta usb. Ci è piaciuto e ci torneremo. Da non perdere il Museo archeologico nella rocca di Lipari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mea

Indirizzo: Via Falcone Borsellino, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Lipari
N. 4 hotel di lusso a Lipari
N. 5 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mea Lipari, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.