“Perfetto!!!” 5 su 5 stelle

C/da Mendolita, 98055 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 33 hotel a Lipari
“Perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena rientrata da una settimana alle isole eolie con una amica e devo assolutamente dire che questo albergo ha superato di molto le mie aspettative (abbiamo addirittura cancellato due notti in un altro hotel per fermarci qualche giorno in più al Borgo Eolie). Dall'accoglienza fino alla nostra partenza tutto è stato perfetto. I miei ringraziamenti vanno a Francesco (il proprietario) ed a tutto lo staff, sempre sorridenti e disponibili, con una vera passione per questo lavoro unita ad una grande professionalità. La struttura è nuovissima e molto curata nei dettagli, l'albergo si trova a pochi minuti dal centro in una zona tranquilla (10 minuti a piedi) e dispone di un super efficiente servizio navetta da/per centro/porto che è possibile prenotare (gratuito). E' la scelta perfetta per godere della giusta tranquillità essendo cmq in zona centrale. La colazione è ricca ed abbondante ed è possibile consumarla all'aperto. Le camere sono luminose (avevamo un bel balcone vista mare), molto spaziose e pulitissime. Anche i letti sono comodissimi! L'hotel dispone inoltre di una bella piscina con idromassaggio, ideale per rilassarsi dopo aver trascorso una giornata nelle spiagge di sassi. Consiglio vivamente questo hotel come base per esplorare tutte le isole visto che Lipari è l'isola più grande e dotata di maggiori collegamenti e possibilità di fare escursioni rispetto alle altre. E' cmq necessario noleggiare un mezzo di trasporto per girare l'isola (meglio il motorino della macchina - consiglio DA LUIGI che si trova proprio davanti al porto). A livello di spiaggia invece la migliore è sicuramente spiagge bianche che sorge dove una volta c'erano le cave di pomice. Lo stabilimento si chiama BLU LOUNGE ed è davvero un posto meraviglioso, qui troverete tutto quello che ci vuole per passare una giornata al mare indimenticabile compreso l'aperitivo. Hotel Borgo Eolie + Blu Lounge sono stati gli ingredienti della nostra vacanza perfetta. Spero davvero di poter tornare presto in questo incantevole paradiso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato con una mia amica all'Hotel Borgo eolie la terza settimana di maggio quest'anno....e non avremmo potuto chiedere di più!!!!
Struttura nuovissima ricca di ogni comfort,piscina con idromassaggio,a 5 minuti dal centro di Lipari e uno staff davvero disponibilissimo!!!!..Noi avevamo la camera vista mare con terrazzino esterno...pulitissima e ben arredata...bhe che dire...whaooo!!!!
Il rapporto qualità prezzo nn ha eguali...l'albergo è più un 4 stelle che un 3...e se devo consigliare come organizzare le vostre vacanze nelle isole eolie...beh,direi di far tappa fissa in quest'albergo e poi tramite aliscafo girare le altre...
Lipari è sicuramente la più "viva" fra le altre,soprattutto se decidete di andare nn nei periodi classici (luglio/agosto),per il resto...vi consiglio di passare le vostre giornate di sole al "blu lounge"..ex spiagge bianche....nn potrete nn innamorarvi!!!!!!!!!!!!!!
...top!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel. Francesco é molto gentile e disponibile. La struttura é nuova e molto bella: Il servizio navetta é molto efficiente, a piedi comunque la distanza é breve e si può fare comodamente. Anche le convenzioni coi ristoranti sono buone: si mangia bene e si spende il giusto accompagnati dalla simpatia dei ristoratori.( non possiamodimenticarci di Laura!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Albergo molto curato e nuovo (apertura giugno 2011)
Camere molto belle, spazione e pulite
C'è anche la piscina molto bella con anche idromassaggio
Personale molto cortese e disponibile (grande Cristina!!!)
Un pò distante dal centro, ma c'è un ottimo servizio navetta che fa la spola da centro/porto a hotel (basta prenotarlo il gg prima orario che si vuole)
Colazione molto buona e ricca:torte,biscotti,cereali,yogurt,frutta e cornetti(mamma che buoni quelli alla ricotta!!)

Consigliatissimo!!!

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel. Veloce e puntuale il servizio da e per il porto con la navetta gratuita. Struttura di recente costruzione in tipico stile isolano. Eccezzionale piscina all'aperto con zona spa. Camere spaziose e arredate con gusto, soprattutto nel nostro caso terrazzo ampio con ottima vista. Servizio di pulizia molto efficente. Trattamento sontuoso, colazioni ricche e varie. ...peccato non averci soggiornato di più!!! Una base ideale per visitare le 7 sorelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel su booking.com, nonostante non ci fossero ancora recensioni su tripadvisor, in quanto è un albergo molto recente (una parte è ancora in costruzione, ma non influisce sulla bellezza e comodità della struttura), e quindi in sostanza si trattava di una prenotazione al buio, se non per le foto trovare sul sito, che devo ammettere rispecchiavano con una certa esattezza quanto trovato in loco.
Hotel molto pulito e personalmente mi è proprio piaciuto anche dal lato squisitamente estetico. Vista mare possibile, richiedetela (anche se non c'è garanzia di ottenerla, proprio come successo a noi). Relativamente vicino al centro, si possono comodamente fare quattro passi per raggiungerlo. Personale disponibile e gentile.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Struttura nuova e personale molto disponibile. Il servizio che fa la differenza è la navetta gratuita che ti accoglie all'arrivo a Lipari e che si può prenotare anche per andare e tornare dal corso principale della cittadina. Anche la sera tra le 23 e le 24 il servizio è garantito per tornare in hotel.

Colazione sopra la media per essere un 3 stelle (cornetti dicreti, biscotti, fette, marmellata, miele, nutella, succhi, yogurt (poco denso), cereali, uova strapazzate, salsiccette, salumi, ecc...).

Camere pulite e ordinate con TV e frigobar (il telefono non era ancora attivo, ma non è stato un problema).

Zona piscina molto carina (non è grandissima e si tocca): l'ideale per prendere sole e rinfrescarsi. Unico neo sono le api che girano attorno alla doccia della piscina.

Conosci Borgo Eolie Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Eolie Hotel

Indirizzo: C/da Mendolita, 98055 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Lipari
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lipari
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Eolie Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Eolie Hotel Lipari, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Eolie Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.