“Posto incantevole -” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Posto incantevole -”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stata in questo ristorante lo scorso anno. Che dire? Il posto é veramente bellissimo, la location é sublime, ma dal cibo mi aspettavo qualcosina di più, anche se pur sempre di alta qualità. Atmosfera incantevole, servizio impeccabile ed estremamente formale, cosa che non guasta mai. Rapporto qualità prezzo accettabile.

• 4 su 5 stelle Cibo

Milano
“Scenario indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Alla grotta del saraceno mangerete bene e i vini sono buoni...ma quello che non dimenticherete è la vista sul porto di Marina Corta e i Faraglioni.
Consiglio gli spaghetti con le vongole

In assoluto il ristorante più romantico in cui sono stata a Lipari e non spaventatevi, i prezzi sono nella norma.

Unico consiglio: portatevi un golfino, sul tardi tira brezza

• 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“Un paradiso sul mare”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un paradiso per la vista e per il palato.
Un ricco piatto di spaghetti ai ricci di mare ed un ecellente spada in crosta di pistacchi, degustati su una terrazza a strapiombo sul mare con splendida vista su Lipari, fanno di una serata una serata indimenticabile. Un servizio discreto ed attento, unito alla simpatia del proprietario completano piacevolmente una cena difficile da dimenticare.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
“Semplicemente superlativo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Non so come la gente faccia a dare un voto negativo ad un posto cosi'..a strapiombo sul mare ti trovi a cenare in una terrazza che da sola vale tutta la cena.ordiniamo:antipasto misto mare(polipo, tonno sott'olio, gamberone in pastella, crocchetta di uova di pesce spada,Alice marinata, solo un pezzo per ma erano sufficienti per essere un antipasto), pasta con i ricci (buonissima:sono siciliana e so cos'è la pasta con sua maesta' il riccio), involtini di pesce spada deliziosi e tonno in crosta di pistacchi(era abbondante, 3filetti il mio fidanzato non è riuscito a finirli e vi assicuro che ce ne vuole!!!!!!!), una bottiglia di planerà segreta per un totale di 90euri.Lipari è cara ma per est ristorante ne avrei spesi anche di più..le persone forse non sono abituate o non sanno cosa vuol dire mangiare a in una terrazza sul mare.il posto è silenzioso proprio per chi vuole qcs fuori dai soliti giri turistici.ottimo.

• 5 su 5 stelle Cibo
“..mmmh, no!!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

questo ristorante c'è stato consigliato da signori del posto, sicuramente amici del proprietario.. Altri invece ci hanno spiegato solo dopo che è aperto solamente in estate e non è proprio il top! appena arrivati si vede la terrazza sul mare, bellissima, ma per il resto non è niente di che! inoltre ambiente troppo formale e silenzioso.
abbiamo preso un antipasto di pesce in due (composto da 1 crocchetta, 1 cozza, 1 alice, 1 gamberone, 1 fettina di tonno), due primi, un secondo di involtini di pesce spada ( cioè 3 crocchette), 1/2 litro vino della casa, acqua = 80 euro. Usciti dal risto mi sono sentita anche poco bene! Non ci ritornerei affatto!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Grotta del Saraceno hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Grotta del Saraceno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotta del Saraceno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.