“Non fatevi fregare” 1 su 5 stelle

Per: Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
“Non fatevi fregare”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Da fuori mi ha attirato poi...aiuto! Un quarto d' ora per ordinare.ben 4 mie scelte presse dalla lista non erano disponibili compreso il caffè (!).sarò sfortunato.forse.il conto arriva e ovviamente e' sbagliato a loro favore.la cameriera palesemente abituata prende i soldi dalla cassa e mi restituisce la differenza. Lo scontrino?cos'e'???

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 43% consiglia
“10€ per il peggior mojito mai bevuto in assoluto”
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Applicando la assurda cifra di 10€ per bere un mojito in bicchiere di plastica fatto col peggiore rum del mondo, forse era la prima volta che lo servivano purtroppo davvero imbavibile. Classico esempio drl locale che quando e in voga alza i prezzi e abbassa la qualita. Dopo la prima sera non ci siamo piu tornati. Carino il piano bar con musica dal vivo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Belluno, Italia
“Brutta esperienza!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ci sono stata tre sere di seguito e per tre sere di seguito hanno portato il conto "sbagliato", sempre a loro favore (prezzi più alti di quelli del listino o consumazioni inesistenti) e ogni volta ho dovuto discutere (con tre camerieri diversi) per farmi restituire i soldi. La terza sera ho dovuto litigare per lo scontrino. Alla mia protesta "ma lo sapete che è obbligatorio?", mi sono sentita dire "ma siamo a Lipari". Non era Italia?

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo aperitivo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Vicolo caratteristico e di passaggio. Persone cordiali cocktail ben preparati vino alla temperatura giusta e buona selezione. Tagliere molto ricco in accompagnamento allaperitivo. Musica al volume giusto e divanetti imbottiti molto comodi. Ci tornerei per assaggiare altri vini e rilassarmi prima di cena

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“Miglior aperitivo estate 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Dopo una serie di aperitivi in giro per l'isola parecchio deludenti (per servizio e qualità) con i miei amici siamo, finalmente, "approdati" nel miglior wine bar delle Eolie...
La nuova gestione è simpatica, attenta e cordiale. Ottimi gli aperitivi (una stella in più per il mojito!).
Atmosfera allegra e piacevolissima, soprattutto nelle serate con musica dal vivo!
Assolutamente consigliato!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wine Bar L'Approdo hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Wine Bar L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wine Bar L'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.