“Il Deciditore” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel 3 Amis

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Limone Piemonte
Hotel 3 Amis
Loc. Panice Soprana 95, 12015 Limone Piemonte, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Limone Piemonte
Carrara
“Il Deciditore”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Con questa recensione voglio cercare di dare un giudizio oggettivo sui vari servizi, senza farmi influenzare dal voto precedente, mi spiego meglio:
SERVIZI: i servizi offerti sono sicuramente molti anche se un po trascurati ex c'è la piscina, ma internamente è trascurata a nel periodo della mia permanenza è rimasta inutilizzabile per 2 giorni in quanto fredda!!, l'animazione è curate da 2 ragazzi molto volenterosi, ma con poche risorse.
QUALITA/PREZZO: Direi che i menù serali sono abbondanti e con cose di buona qualità e di stagione, sicuramente si impegnano a tirare fuori un buon prodotto con costi contenuti. ma non penso che 80 €uro al giorno in alta stagione sia un prezzo eccezionale anche se buono.
QUALITA' DEL SONO: Molto buona per il silenzio, ma spesso fa tropo caldo e dall'altro lato la finestra del bagno non teneva bene a causa dell'eta'
PULIZIA: Premetto che mia moglie è abbastanza esigente, ad ogni modo vi sfido a passare una salvietta umidificata all'interno dei mobili. Altra cosa da notare l'odore di fumo all'interno dell'area ping pong e relax.
POSIZIONE: molto buona, visto la vicinanza alla pista facilmente raggiungibile con gli sci, non do le 5 stelle in quanto quest'anno non c'era neve e perciò non riesco a dare la valutazione globale.
STANZE:Ampie e luminose, anche quelle sul retro, la mobilia è datata, i mobili non chiudono bene, il frigo non funzionava, il bidet perdeva, ed il WC aveva la tavoletta rotta..., manca però una valutazione al personale.
PERSONALE: 5 STELLE per la disoponibilità di tutti, specialmente il direttore, che ci ha accontentato in tutto, i ragazzi dell'animazione, il servizio al tavolo, veloce ed efficiente,... peccato che lavorava in situazioni difficili, BRAVI comunque.

Ecco a mio parere un Feedback molto realistico, penso che molte persone si siano fatte influenzare dalla grandissima efficienza del personale, che spesso fa dimenticare le mancanze dell'albergo bnel suo globale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato con nostra nipotina che ha trascorso una piacevole vacanza assieme all'animatore e altri bimbi. Abbiamo potuto apprezzare la cucina che proponeva menù molto vari, e offriva porzioni molto abbondanti. La vicinanza delle piste è una vera comodità. Abbiamo goduto di una fantastica vista panoramica dalla camera, ed apprezzato la professionalità, la gentilezza del personale, e l'atmosfera familiare. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Soggiornato con un gruppetto di amici, abbiamo trascorso una piacevole vacanza caratterizzata da un ambiente amichevole e cordiale. La cucina varia e gradevole con ampia scelta di pietanze sopratutto del territorio e preparate in modo semplice e gustoso.
La verietà dei servizi offerti (piscina, attrezzature fitness, sauna ed un animazione discreta), ci hanno impegnato nelle ore pomeridiane e serali.Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi avevano gia suggerito questo albergo, devo dire che ha superato le mie aspettative. Ho trascorso delle rilassanti vacanze di Natalizie che nonostante la scarsità di neve desidero ripetere in futuro. Difatti oltre ad un eccellente raPporto qualità- prezzo, abbiamo consumato due ricchi e buoni cenoni natalizi al lume di candela, allietati da serate di animazione che ci hanno fatto dimenticare il poco innevamento. Personale cortese e disponibile organizzato da una direzione ineccepibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gualdo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Per problemi di ferie abbiamo passato solo 5 giorni in questo meraviglioso ambiente familiare.Una posizione stupenda in un verde montano. La cucina molto delicata senza usi di grassi aggiunti,colazione abbondante . il personale molto professionale e gentile, a partire dal direttore .Le camere molto pulite e spaziose certo per quello che si paga non ci aspettavamo di più .Posso dire che ci tornerò al più presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Villasanta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Servizio:cortesia e gentilezza
camera: appena sufuciente.bagno piccolo e senza asciugacapelli,aria condizionata assente
posizione:tranquilla
servizi offerti:sauna,solarium e piscina ma non utilizzati
Mi è piaciuto di più: la pozizione dell'albergo,distante quanto basta dal centro di Limone
Mi è piacuto di meno: colazione scarsa,acqua da andare a prendere ai depuratori e mineralizzatori,caffè d'orzo.brioches presenti un giorno sì e uno no non si sa perchè

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
madrenatura93, Direttore alle Hotel 3 Amis, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
La ringraziamo per la Sua recensione e desideriamo esprimerLe le nostre scuse, come del resto fece la caposala , per la mancanza delle brioches quella mattina . Episodio che non si è più ripetuto e che fu determinato da un gruppo di 80 persone arrivato la sera precedente e che ne consumò più di una a testa....A seguito di questo, le brioches venivano sevite tutte le mattine direttamente ai tavoli dei clienti individuali.
Tuttavia ad onor del vero, anche quella mattina come sempre, nel buffet erano offerti oltre alle brioches anche torte casalinghe, muffin alla frutta ed al cioccolato, muesli, cereali,macedonia di frutta, yogourt, succhi di fruttta, oltre naturalmente a confetture, miele e bevande calde etc.
I Clienti sono informati che sù richiesta sono disponibili in portineria asciugacapelli che possono tenere per tutto il periodo della Loro permanenza.
Mi consenta di esprimerLe la mia perplessità per quanto riguarda l'aria condizionata: siamo un albergo sulle Alpi a 1.430 mt di altitudine e mai nessuno ha sentito la necessità di avere l'aria condizionate in camera.
Augurandoci di averLa ancora Ospite gradito, La salutiamo cordialmente.
Giuseppe Mormone.
Bra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel e, dobbiamo dire di essere stati molto soddisfatti per i sevizi che offre, per la cucina varia che offre menù molto variato, e sopratutto per le cordialità e la professionalità che abbiamo trovato e che ci ha fatto tracorrere una piacevole vacanza. Le camere sono spaziose ad ed accoglienti.Un grazie all'affabile Direttore...... Lo consigliamo e certamente ci torneremo

Conosci Hotel 3 Amis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 3 Amis

Three Amis
3 Amis Hotel Limone Piemonte
Hotel Tre Amis
3 Amis Limone Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 3 Amis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel 3 Amis ai Preferiti