“Un oasi di relax” 5 su 5 stelle

Via Casali Bragard N 1, 12015 Limone Piemonte, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Limone Piemonte
“Un oasi di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Se siete amanti del buongusto e desiderate vivere qualche ora di relax in un ambiente caldo e accogliente questo e' il luogo giusto! Entrando sarete accolti con estrema gentilezza e guardandovi intorno noterete come ogni particolare e' stato pensato con estrema cura e amore. La sensazione e quella di essere a casa di amici in un bellissimo chalet di montagna. Il menù oltre a contenere i tipici piatti conviviali quali raclette e bourghignonne vi darà la possibilità di degustare dell'ottima carne.Se visiterete il locale nel periodo estivo potrete godere di un bellissimo giardino ! Locale perfetto per coloro che amano il buon cibo e un ambiente veramente particolare! Tornerò con gli amici più cari.

• Ha soggiornato in Luglio 2013

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Centallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

Ogni qualvolta si immagina un soggiorno in montagna ci si dipinge attorno ad un fuoco in compagnia di amici, comodamente seduti su una poltrona a sorseggiare una bevanda calda. Questa immagine da film americano finalmente è diventata realtà. Dico finalmente perchè dopo alcuni altri soggiorni che hanno deluso la nostre aspettative di una vacanza relax in un ambiente montano, siamo approdati al Bragard. Consigliatoci da alcuni amici per un fine settimana siamo stati coccolati dal proprietario, Pedro, che con grande professionalità ci ha accolti in un ambiente raffinato e curato nei minimi dettagli. Il menù è ricercato per la qualità dei prodotti, la scelta dei vini e della carne infatti è ottima (dobbiamo ricordare che Pedro è di origine argentina, quindi chi meglio di lui). Le camere sono sempre impeccabili e il personale gentile. Abbiamo approfittato del servizio spa all'ultimo piano che ci ha aiutato maggiormente ad distenderci. Ritorneremo sicuramente in questo piccolo paradiso per la stagione invernale.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
imperia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Un posto veramente fantastico ed un'ottima cucina. Ambiente caldo e curatissimo in ogni particolare sembra di essere in una baita "canadese". Carne ottima e ben cucinata. Il proprietario molto professionale ci ha fatto visitare la bellissima hall dell'albergo, il classico posto dal quale non si vorrebbe mai andare via.
Forse non economicissimo ma ne vale assolutamente la pena. Consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Bragard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bragard Hotel

Indirizzo: Via Casali Bragard N 1, 12015 Limone Piemonte, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Limone Piemonte
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 B&B / Pensioni in Limone Piemonte
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bragard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bragard Hotel Limone Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Bragard Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.