“TUTTO OTTIMO!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 130 hotel a Lignano Sabbiadoro
Bergamo, Lombardia, Italy
“TUTTO OTTIMO!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Buongiorno.Siamo una famiglia con 2 bambini di 9 e 6 anni e abbiamo soggiornato presso questo hotel x una settimana.Ci siamo trovati veramente bene,Il personale era ottimo oltre ai proprietari davvero squisiti,la pulizia davvero bella ma LA CUCINA FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!DAVVERO TUTTO OTTIMO!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Tarcento
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena ritornati da un tre giorni passati a Lignano e ho scelto questo albergo per le indicazioni di questo sito e posso confermare che erano esatte. La pulizia era il massimo, i padroni gentili e premurosi ma il pezzo forte per me è stato la cena in quanto il mangiare era squisito. Faccio presente che oltre ad essere in un bellissimo posto e comodo da arrivarci la spiaggia era vicina e cosi anche la via principale di Lignano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rivoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

siamo stati ospiti in questo albergo nel 2011 e pur avendo chiesto una camera matrimoniale con aggiunta di lettino da campeggio abbiamo dovuto dormire con la bambina in mezzo perché il lettino non ci stava , senza contare che si era rotta anche l'aria condizionata e si boccheggiava. Ho trovato la cucina molto ricca di salse inutili ed il buffet degli antipasti praticamente inesistente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
paolo50, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile cliente, quando riceviamo una richiesta di prenotazione, illustriamo molto dettagliatamente le varie tipologie delle camere e relativi costi, consapevoli di non voler ricevere una prenotazione a tutti i costi per camere inadeguate, ben consapevoli che poi il cliente non si troverebbe bene. Moltissime volte il cliente accetta comunque di venir da noi per servizi offerti per il trattamento per i prezzi e per l'atmosfera familiare del ns. Hotel.
Per la cucina abbiamo ricevuto moltissimi complimenti e li continuiamo a ricevere perchè abbiamo saputo colmare le lacune della estate 2010 dove, purtroppo, il cuoco, pur con la buona volontà, non era in grado di soddisfare tutti i palati, mentre lo scorso anno e, ancora di più, quest'anno, tutti i ns. clienti sono pienamente soddisfatti.
Grazie per la Sua recensione.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lignano Sabbiadoro

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

siamo una famiglia dalla provincia di verona(san bonifacio) con un bambino e sono ormai 3 anni che passiamo le vacanze estive all'hotel vienna e devo dire ke ci troviamo benissimo su tutto, cominciare dal propritario paolo e antonia accoglienza familiare e disponibili,pulizie doc,si mangia benissimo si trova vari menù carne e pesce colazione a buffet,servizio spiaggia doc.
direi ke le 3 stelle se le merita,ottimo qualità e prezzi! lo consiglio alle famiglie con bambini.ultima cosa grazie ancora a paolo. :-) fam.monaco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Vienna con trattamento di pensione completa per la nostra prima vacanza al mare con nostro figlio (14 mesi). Ci siamo trovati bene e lo consiglio alle famiglie con figli, soprattutto piccoli.
La nostra camera era spaziosa con armadio e cassaforte all'interno, frigo e TV; 2 terrazzi con sedie e fili per stendere gli asciugamani.Il pavimento è in parquet e il bagno (nuovo) con doccia grande (stavamo io e mio figlio) con doccetta e doccione al soffitto. La camera era dotata di aria condizionata. Pulizia ok.
L'hotel è comodo alla spiaggia (10 minuti di passeggiata), ad un piccolo negozio Crai (5 minuti) , al centro (30 minuti di passeggiata nella via centrale ben illuminata anche di sera tardi).
Per quanto riguardi i pasti funzionava così: la sera si trovava al tavolo il foglio con il menù del giorno dopo; si mettevano le crocette per il piatto scelto e per ogni persona. I bambini avevano poi a disposizione seggioloni con tovagliette, posate piccole e bicchieri in plastica. I piatti arrivavano al tavolo dopo 5-7 minuti dal nostro arrivo ed il personale di sala è stato davvero gentilissimo e paziente soprattutto con i piccoli.
All'ultimo piano, sul tetto, si trova la zona piscina con terrazzo prendi-sole.
Abbiamo anche noleggiato presso l'hotel le bici (dotate di seggiolino).
La zona è tranquilla e non rumorosa.
Siamo stati contenti e lo consigliamo alle famiglie con bambini.

viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di luglio e devo dire anzi non c'e' da dire niente perche' l' albergo offre tutto quello che a da offrire nel migliore dei modi, a partire dai propietari persone veramente splendite e sempre pronti per poter soddisfare il cliente ,per non parlare del personale che ci lavora persone ben educate e sempre con il sorriso sulla bocca, e non mi rimane che dire del mangiare "ECCELLENTE"come anche le pulizie delle camere sempre in ordine

Sermide, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel Vienna nel mese di luglio 2011, io , mia moglie e i miei due figli. Abbiamo prenotato la suite, su cosiglio del proprietario il sig. Paolo, (tra l'altro sempre gentile e disponibile). La camera era veramente bella, e la pulizia era sempre molto accurata. Anche la cucina era veramente buona, con pesce tutti i giorni, e un menu' anche per i bambini ( pomodoro tutti i giorni e ragu'). Il servizio era veloce e ben curato, con personale sempre gentile. Addirittura , in occasione del compleanno di mio figlio, il proprietario, ha fatto preparare dallo chef una torta buonissima.L'hotel è dotato anche di una piscina con idromassaggio, e un solarium. Secondo il nostro parere il rapporto qualità e prezzo, è buono. Se torneremo a Lignano Sabbiadoro, sicuramente torneremo all' hotel Vienna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vienna

Indirizzo: Carinzia 1, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna Lignano Sabbiadoro, Europa
Vienna Hotel Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.