“ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambra

Hai aggiunto Hotel Ambra ai Preferiti
Hotel Ambra
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Trieste 119, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.62 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Mantova, Italia
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Quest'anno io e la mia famiglia siamo stati in vacanza all'hotel ambra di lignano sabbiadoro e devo dire che è stata un'ottima esperienza. Hotel molto pulito e bagni puliti anche se un pò piccoli. Il personale a disposizione è davvero gentilissimo per ogni informazione. La vista si affaccia sulla spiaggia e a 2 passi dalla via centrale. Camera più che sufficente con un bel balcone lato mare. Colazione sempre ottima e abbondante (a buffet). La cena è ottima come il servizio e la disponibilità dei camerieri. Purtroppo a pranzo passavamo sempre la giornata in spiaggia e ce lo siamo sempre perso. Da considerare ottimo l'utilizzo gratuito delle biciclette, del parcheggio e accesso alla spiaggia, tutto compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Hotel Ambra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambra

Indirizzo: Lungomare Trieste 119, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Classificato al n.62 di 132 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambra Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.