“Bello e curato, buoni prezzi!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel International

Hai aggiunto Hotel International ai Preferiti
Hotel International
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Trieste 134/B, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.91 di 131 hotel a Lignano Sabbiadoro
Milano
“Bello e curato, buoni prezzi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

Ci sono già tante buone recensioni sull’Albergo Esempio e non voglio essere ridondate, ma anche io ho avuto un’esperienza fantastica lì. Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di altissima qualità. La collocazione frontemare e il parcheggio gratuito rendono l’albergo ancora più piacevole.
Alcune cose specifiche. Le camere ampie e pulitissime...Cucina ottima!!!Personale molto cortese e professionale!!Una vacanza indimenticabile per me e mia famiglia!

• piaciuto di più — ottima cucina, belle camere, cortesia e professionalita
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Business
anticoli corrado
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Ho scelto questo albergo per via della posizione fronte mare e per il prezzo viste le 4 stelle. Devo dire che l'hotel ha una buona posizione e delle buone potenzialità...insomma rispecchia le foto che ci sono su internet... il personale è veramente professionale e cortese.
Cosa non degna di un albergo 4 stelle è, direi, la insufficiente pilizia delle stanze....in 15 giorni i sanitari del bagno sono stati puliti solo una volta....non è molto carino.
Per quanto riguarda il cibo, la qualità era buona ....solo la scelta del menù non era molto ricercata (cose un po' troppo banali) e le porzioni veramnte misere.
Risoggionerei in questo albergo ma farei un appello al direttore....assuma un paio di colf in più...non credo che per qualche contratto di lavoro stagionale in più accada qualcosa...solo le stanze sarebbero più pulite...ho visto le ragazze che lavorano da voi, poverine secondo me hanno troppe stanze da fare e non ce la fanno!!!
ultima cosa...il miniclub è sorvegliato da una ragazza molto professionale e dolce. Sara Dionisio...soggiorno dal 1678/08 al 29/8/08

• piaciuto di più — la professionalità dei dipendenti
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Ho prenotato su questo hotel grazie al sito in cui scrivevano "hotel recentemente riinnovato" bè...non è stato cosi'..a primo impatto l'hotel sembrava bello ma appena arrivati in camera siamo rimasti delusissimi. Abbiamo trovato una camera piccola, poco pulita e con un bagno vecchissimo e sporco.E dire che è un hotel a 4 stelle....
Sicuramente non ci torno piu'.
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il cibo.
Per il resto è tutto da sistemare.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni a Giugno;devo dire che sono rimasto ben impressionato.Le camere sono dotate di tutti i comfort:frigobar,aria condizionata,tv,cassaforte ed alcune hanno pure un balconcino con vista mare.
La spiaggia è proprio davanti ed è gratuita come il fitness center e la piscina del resto.Buona anche la posizione rispetto al centro ed i prezzi che almeno quando sono andato io erano veramente eccellente.
L'unica pecca secondo me è la ristretta dimensione delle camere ma per il resto lo consiglierei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel International

Indirizzo: Lungomare Trieste 134/B, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 59 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Expedia, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Agoda e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Lignano Sabbiadoro, Europa
Lignano Sabbiadoro Hotel International
International Hotel Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.