“una sera soltanto” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Palme 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.34 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
“una sera soltanto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ci siamo fermati una sera soltanto e la cosa che più mi ha impressionato è la gentilezza, disponibilità e cortesia del personale e dei titolari. Le camere un pò piccole ma pulite ed in ordine, idem per il bagno.
Il parcheggio era pieno ma ho trovato con semplicità nella via difronte all'hotel.
Spiaggia 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
padova
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

io sono stata in questo hotel una settimana in agosto 2011 e devo dire che non è per niente come scrivevano.camere carine abbastanza pulite a parte la moquete e l'odore acre dallo scarico della doccia di fogna,la stanza anche se era aperta la puzza non se ne andava.la colazione dicevano che c'erano vari succhi di frutta invece era uno soltanto al'ace a la spremuta l'acqua calda il caffe e il latte era tutto alla spina in una makinetta ed erano orrendi (anche il succo e la spremuta)e in piu c'erano sempre le solite cose tutte le mattine non c'era mai niente di nuovo e poco ricco)il pranzo e la cena idem con patate poco buffe e sempre le solite cose e quello che ordinavamo con il menu era alquanto poco!!!!!!la piscina fuori era sempre occupata e poco pulita vista la posizione che aveva(sotto i pini)l'acqua della piscina era sempre piena di aghi e api morte anke se la pulivano alla mattina,parcheggio sotteraneo moooooooolto strettoci stavano a malapena tre macchine,io di sicuro non torno piu.

treviso
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Le camere sono confortevoli moderne e pulite, non molto grandi ma carine. Doccia idromassaggio e arredamento recente! io ho fatto pernottamento e prima colazione, la colazione molto ricca! un piccolo difetto è che l piscina rimane all ombra per molte ore. la posizione non è male la spiaggia dista 5-8 minuti a piedi piu o meno...se non ricordo male mancava il parcheggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il Team nell Hotel sono tutti molto affiatati e lavorono volentieri insieme e come cliente esigiente si nota subito questa realta'. Ogni esigenza dell cliente viene subito accolta e in breve tempo viene risolta con molta disponibilita'. Lac amera con comodo bagno, soggiorno/reception, sala da pranzo, corridoi ect. e tutto molto pulito e ordinato. Infatti anche le persone delle pulizie fanno le pulizie come si devono e non ce nulla da dire. In cucina, la qualita' dell mangiare e la variazione dei Menu giornaglieri, come anche la quantita' delle porzioni sono ottimali ed e sempre tutto fresco e buonissimo. Per chi vuole riposarsi e trascorrere una bellissima vacanza e l' ottimale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo venuti all'hotel martini negli anni scorsi per diverse volte trovandoci sempre molto bene. Non così quest'anno. Cucina pessima , non certo all'altezza degli anni passati, solo pollo, hamburgher e merluzzo surgelato schifoso. Penso che non torneremo più. Peccato, perchè i proprietari sono molto cordiali e la struttura non è male.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel Martini e possiamo dire che è situato in una posizione comoda e tranquilla (5 min dal centro di Lignano Pineta, 5 minuti dal mare e vicinissimo alla fermata del bus per Sabbiadoro) .
La struttura è di recente ristrutturazione e la nostra camera di piccole dimensioni (forse xchè in coppia) con terrazzino spazioso. La pulizia delle camere era precisa e molto soddisfacente con cambio di asciugamani e di lenzuola giornalieri.
Il personale sempre disponibile, cordiale e preparato; il personale della sala ristorante un pò inesperto (comprensibile per la giovane età) ma gentile ed attento alle nostre esigenze. Abbiamo soggiornato con formula di pensione completa e possiamo dire che abbiamo trovato il cibo discreto anche se surgelato e con porzioni soddisfacenti anche perchè c'era il buffet di antipasti e contorni libero e questo aspetto ci ha fatto notare con dispiacere l'unica nota sgradevole: le persone che si avventavano sul cibo in modo maleducato non rispettando chi doveva ancora scendere a mangiare!!! sapevamo che le bevande ai pasti non erano incluse perchè è nella nostra abitudine chiedere informazioni a riguardo prima di soggiornare in una struttura alberghiera, nonostante questo il prezzo dell'acqua (non imbottigliata) forse è un pò troppo cara. Non abbiamo mai usufruito della piscina in quanto così vicini al mare a noi non interessava; il posto riservato per l'hotel in spiaggia era nelle ultime file ma questo non ci ha creato disagio.
Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole e siamo rimasti soddisfatti dei servizi offerti quindi consigliamo l'hotel Martini a chi volesse fare una vacanza a Lignano Pineta!!

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso 15 giorni con mio marito e il mio bimbo di 17 mesi, in questa struttura molto mediocre. Camere piccole e con arredamento vecchio, cucina scarsa in tutti sensi, cibi mal cucinati e il menù dei piccoli scandaloso (solo sugo,brodo, o in bianco per tutto il periodo),pulizia in generale scarsa. Il personale delle camere e del ristorante era gentile e accomodante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Martini

Indirizzo: Viale delle Palme 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.34 di 132 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Martini 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Lignano
Martini Hotel Lignano Sabbiadoro
Albergo Martini Lignano Sabbiadoro
Martini Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.