“non tornerò piu!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Martini

Hai aggiunto Hotel Martini ai Preferiti
Hotel Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Palme, 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.28 di 133 hotel a Lignano Sabbiadoro
padova
“non tornerò piu!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

io sono stata in questo hotel una settimana in agosto 2011 e devo dire che non è per niente come scrivevano.camere carine abbastanza pulite a parte la moquete e l'odore acre dallo scarico della doccia di fogna,la stanza anche se era aperta la puzza non se ne andava.la colazione dicevano che c'erano vari succhi di frutta invece era uno soltanto al'ace a la spremuta l'acqua calda il caffe e il latte era tutto alla spina in una makinetta ed erano orrendi (anche il succo e la spremuta)e in piu c'erano sempre le solite cose tutte le mattine non c'era mai niente di nuovo e poco ricco)il pranzo e la cena idem con patate poco buffe e sempre le solite cose e quello che ordinavamo con il menu era alquanto poco!!!!!!la piscina fuori era sempre occupata e poco pulita vista la posizione che aveva(sotto i pini)l'acqua della piscina era sempre piena di aghi e api morte anke se la pulivano alla mattina,parcheggio sotteraneo moooooooolto strettoci stavano a malapena tre macchine,io di sicuro non torno piu.

Business
  • Ceco per primo
treviso
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Le camere sono confortevoli moderne e pulite, non molto grandi ma carine. Doccia idromassaggio e arredamento recente! io ho fatto pernottamento e prima colazione, la colazione molto ricca! un piccolo difetto è che l piscina rimane all ombra per molte ore. la posizione non è male la spiaggia dista 5-8 minuti a piedi piu o meno...se non ricordo male mancava il parcheggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il Team nell Hotel sono tutti molto affiatati e lavorono volentieri insieme e come cliente esigiente si nota subito questa realta'. Ogni esigenza dell cliente viene subito accolta e in breve tempo viene risolta con molta disponibilita'. Lac amera con comodo bagno, soggiorno/reception, sala da pranzo, corridoi ect. e tutto molto pulito e ordinato. Infatti anche le persone delle pulizie fanno le pulizie come si devono e non ce nulla da dire. In cucina, la qualita' dell mangiare e la variazione dei Menu giornaglieri, come anche la quantita' delle porzioni sono ottimali ed e sempre tutto fresco e buonissimo. Per chi vuole riposarsi e trascorrere una bellissima vacanza e l' ottimale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo venuti all'hotel martini negli anni scorsi per diverse volte trovandoci sempre molto bene. Non così quest'anno. Cucina pessima , non certo all'altezza degli anni passati, solo pollo, hamburgher e merluzzo surgelato schifoso. Penso che non torneremo più. Peccato, perchè i proprietari sono molto cordiali e la struttura non è male.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel Martini e possiamo dire che è situato in una posizione comoda e tranquilla (5 min dal centro di Lignano Pineta, 5 minuti dal mare e vicinissimo alla fermata del bus per Sabbiadoro) .
La struttura è di recente ristrutturazione e la nostra camera di piccole dimensioni (forse xchè in coppia) con terrazzino spazioso. La pulizia delle camere era precisa e molto soddisfacente con cambio di asciugamani e di lenzuola giornalieri.
Il personale sempre disponibile, cordiale e preparato; il personale della sala ristorante un pò inesperto (comprensibile per la giovane età) ma gentile ed attento alle nostre esigenze. Abbiamo soggiornato con formula di pensione completa e possiamo dire che abbiamo trovato il cibo discreto anche se surgelato e con porzioni soddisfacenti anche perchè c'era il buffet di antipasti e contorni libero e questo aspetto ci ha fatto notare con dispiacere l'unica nota sgradevole: le persone che si avventavano sul cibo in modo maleducato non rispettando chi doveva ancora scendere a mangiare!!! sapevamo che le bevande ai pasti non erano incluse perchè è nella nostra abitudine chiedere informazioni a riguardo prima di soggiornare in una struttura alberghiera, nonostante questo il prezzo dell'acqua (non imbottigliata) forse è un pò troppo cara. Non abbiamo mai usufruito della piscina in quanto così vicini al mare a noi non interessava; il posto riservato per l'hotel in spiaggia era nelle ultime file ma questo non ci ha creato disagio.
Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole e siamo rimasti soddisfatti dei servizi offerti quindi consigliamo l'hotel Martini a chi volesse fare una vacanza a Lignano Pineta!!

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso 15 giorni con mio marito e il mio bimbo di 17 mesi, in questa struttura molto mediocre. Camere piccole e con arredamento vecchio, cucina scarsa in tutti sensi, cibi mal cucinati e il menù dei piccoli scandaloso (solo sugo,brodo, o in bianco per tutto il periodo),pulizia in generale scarsa. Il personale delle camere e del ristorante era gentile e accomodante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Albergo molto ben ristrutturato,
la pulizia delle camere era impeccabile: il bagno era pulito a specchio (quasi dispiaceva utilizzarlo talmente era lucido, pulito ed igienizzato). Le camere avevano una buona metratura, senza considerare il balcone che anch'esso era spazioso.
In albergo c'era un'accoglienza molto buona (la Signora Elsa ed il signor Enzo con i loro colaboratori ti facevano sentire a casa).
Qualità del cibo e della cucina ottima, con ampia varietà di menu (durante il nostro soggiorno non è mai stata ripetuta una portata), il buffet era di buona qualità e anche la colazione era molto buona e varia (complimenti allo chef e ai suoi collaboratori).
Anche la pulizia della piscina era buona e la piscina era rilassante soprattutto dopo una giornata di mare.
Ottima anche l'idea del servizio di biciclette, così siamo potuti andare a Lignano Sabbiadoro senza intrappolarci nel traffico.
Il personale della sala da pranzo era anch'esso molto efficiente, non c'erano mai lunghe attese e poi erano ragazzi molto cordiali (nonostante fossero molto affacendati scambiavano sempre due parole).
Buono anche il trattamento spiaggia riservato all'albergo.
Sicuramente sarà il nostro albergo fisso se dovessimo ripetere la vacanza nella zona di Lignano.

Grazie di cuore,

Hotel Atlantic
Hotel Atlantic
N. 8 di 133 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Viale delle Palme, 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 18 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
In una hall moderna e accogliente, trova spazio il servizio portineria, 24/24 con portiere notturno, un bar con tavolini e schermo al plasma per godersi gli eventi più significativi, sempre con uno sguardo all’esterno grazie alle grandi vetrate. È attivo inoltre un servizio wireless di connessione a internet, gratuito con il vostro PC e a noleggio con nostro notebook. Sono disponibili a noleggio le biciclette, prima ora sempre gratuita, e una macchina elettrica a 4 posti, mentre tutti gli altri servizi dell’hotel sono gratuiti. Le camere si intendono prenotate e disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza. Le camere si intendono prenotate solo previo invio di caparra. Prezzi e condizioni si intendono per un minimo di tre pernottamenti, ad esclusione di offerte speciali o Last Minute. Il servizio spiaggia è incluso per un minimo di tre pernottamenti. Animali di piccola taglia sono ammessi con supplemento e previa autorizzazione della direzione. Tutte le camere, raggiungibili con l´ascensore, sono dotate di servizi privati con box doccia idromassaggio, asciugacapelli, telefono, TV con satellite, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, connessione internet e balcone. Le camere sono finemente arredate in stile moderno con luci ambient style. Michelle, la nostra governante, avrà il piacere di prendersi cura di tutte le vostre esigenze facendovi sentire veramente a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Lignano Sabbiadoro, Europa
Albergo Martini Lignano Sabbiadoro
Martini Hotel Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.