“deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Martini

Hai aggiunto Hotel Martini ai Preferiti
Hotel Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Palme, 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.39 di 133 hotel a Lignano Sabbiadoro
Trento, Italia
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo venuti all'hotel martini negli anni scorsi per diverse volte trovandoci sempre molto bene. Non così quest'anno. Cucina pessima , non certo all'altezza degli anni passati, solo pollo, hamburgher e merluzzo surgelato schifoso. Penso che non torneremo più. Peccato, perchè i proprietari sono molto cordiali e la struttura non è male.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel Martini e possiamo dire che è situato in una posizione comoda e tranquilla (5 min dal centro di Lignano Pineta, 5 minuti dal mare e vicinissimo alla fermata del bus per Sabbiadoro) .
La struttura è di recente ristrutturazione e la nostra camera di piccole dimensioni (forse xchè in coppia) con terrazzino spazioso. La pulizia delle camere era precisa e molto soddisfacente con cambio di asciugamani e di lenzuola giornalieri.
Il personale sempre disponibile, cordiale e preparato; il personale della sala ristorante un pò inesperto (comprensibile per la giovane età) ma gentile ed attento alle nostre esigenze. Abbiamo soggiornato con formula di pensione completa e possiamo dire che abbiamo trovato il cibo discreto anche se surgelato e con porzioni soddisfacenti anche perchè c'era il buffet di antipasti e contorni libero e questo aspetto ci ha fatto notare con dispiacere l'unica nota sgradevole: le persone che si avventavano sul cibo in modo maleducato non rispettando chi doveva ancora scendere a mangiare!!! sapevamo che le bevande ai pasti non erano incluse perchè è nella nostra abitudine chiedere informazioni a riguardo prima di soggiornare in una struttura alberghiera, nonostante questo il prezzo dell'acqua (non imbottigliata) forse è un pò troppo cara. Non abbiamo mai usufruito della piscina in quanto così vicini al mare a noi non interessava; il posto riservato per l'hotel in spiaggia era nelle ultime file ma questo non ci ha creato disagio.
Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole e siamo rimasti soddisfatti dei servizi offerti quindi consigliamo l'hotel Martini a chi volesse fare una vacanza a Lignano Pineta!!

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso 15 giorni con mio marito e il mio bimbo di 17 mesi, in questa struttura molto mediocre. Camere piccole e con arredamento vecchio, cucina scarsa in tutti sensi, cibi mal cucinati e il menù dei piccoli scandaloso (solo sugo,brodo, o in bianco per tutto il periodo),pulizia in generale scarsa. Il personale delle camere e del ristorante era gentile e accomodante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Albergo molto ben ristrutturato,
la pulizia delle camere era impeccabile: il bagno era pulito a specchio (quasi dispiaceva utilizzarlo talmente era lucido, pulito ed igienizzato). Le camere avevano una buona metratura, senza considerare il balcone che anch'esso era spazioso.
In albergo c'era un'accoglienza molto buona (la Signora Elsa ed il signor Enzo con i loro colaboratori ti facevano sentire a casa).
Qualità del cibo e della cucina ottima, con ampia varietà di menu (durante il nostro soggiorno non è mai stata ripetuta una portata), il buffet era di buona qualità e anche la colazione era molto buona e varia (complimenti allo chef e ai suoi collaboratori).
Anche la pulizia della piscina era buona e la piscina era rilassante soprattutto dopo una giornata di mare.
Ottima anche l'idea del servizio di biciclette, così siamo potuti andare a Lignano Sabbiadoro senza intrappolarci nel traffico.
Il personale della sala da pranzo era anch'esso molto efficiente, non c'erano mai lunghe attese e poi erano ragazzi molto cordiali (nonostante fossero molto affacendati scambiavano sempre due parole).
Buono anche il trattamento spiaggia riservato all'albergo.
Sicuramente sarà il nostro albergo fisso se dovessimo ripetere la vacanza nella zona di Lignano.

Grazie di cuore,
Livia e Diego

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'Hotel Martini l'ultima settimana di Agosto , l'hotel dista circa 400 metri dalla spiaggia comodissimo l'arrivo , e in una zona comoda ai servizi bus per la zona centrale sia di lignano pineta (più tranquilla) che Sabbiadoro (movimentata) , i servizi dell' Hotel sono quelli di cui tutti i 3 stelle dispongono .
Bagno Con doccia idromassaggio aria condizionata tv lcd piscina parcheggio e spiaggia compresa con pernottamento minimo di 3 gg .
Cibo nella media con antipasti e frutta a buffet .
Ottima pulizia della camera , personale gentile .
NOTA DI MERITO AL SIG. Bonaventura che ha scalato senza dirle nulla una cena non effettuata una sera .
Nota di demerito a una delle signore che sono alla reception a nostro parere poco cordiale al nostro arrivo, e poco disponibile ad alcune delle nostre richieste.
Del resto hotel OTTIMO .

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana e dobbiamo dire che abbiamo trovato molto deludente la cucina e il servizio ristorante. Le portate erano scarse e praticamente sempre con contorno di patate fritte (soprattutto quelle dei bambini)! La maggiorparte dei cibi erano surgelati e di scarsissima qualità. Il personale è molto inesperto, si dimenticavano di portare il bere e a volte anche le portate. Una delle cose più assurde è il costo dell'acqua: 2,50 € per una bottiglia da 0,75 l di acqua del depuratore, quindi neanche di quelle sigillate (morale: 10 € x 2 bottiglie da 1,5 l)!!!!
La piscina è piccola e sempre piena e non c'è mai possibilità di avere un lettino dato che le persone vanno via lasciando i teli sopra.
Per arrivare al mare ci vogliono 10 minuti a piedi a passo spedito e quindi non è tanto comodo, se non per digerire.
Il parcheggio è veramente piccolo e per non rischiare di rimanere senza posto abbiamo lasciato la macchina ferma 7 giorni su 7.
Di positivo c'è la camera, piccola ma carina, e la hall.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Io e 3 amiche abbiamo soggiornato all'Hotel Martini di Lignano Pineta per tutta la settimana scorsa. Siamo rimaste molto deluse non tanto dalla struttura quanto dal personale e dalla prassi vigente nell'albergo. Tralasciando il fatto che ci era stato detto che Lignano era un posto di grande 'baldoria' e gioventù (mentre invece abbiamo trovato solo famiglie ed anziani), siamo rimaste deluse dal trattamento riservatoci. In primis, la ristorazione. Trovo assurdo che 4 clienti che sottoscrivono una prenotazione in mezza pensione debbano avere addebitate sul conto finale il prezzo delle bottiglie d'acqua. Il fatto che queste si pagassero non è stato menzionato né al momento della prenotazione né durante la vacanza. Ce ne siamo accorte da sole. Peraltro parliamo di un prezzo alquanto esoso, circa 2.50 a bottiglia refill, quindi neanche acqua veramente imbottigliata. Quando è stato fatto notare, ci è stato risposto che le bevande sono incluse solo qualora avessimo sottoscritto una formula all-inclusive, ma non è affatto vero in quanto in altri alberghi mi è capitato di non pagare le bevande malgrado avessi scelto la mezza o completa pensione. La cucina poteva essere più semplice, mentre invece ogni sera c'erano piatti elaborati, in porzioni migragnose e perdipiù con la maggioranza degli ingredienti congelati. La pasta servita era vergognosa per la tradizione culinaria italiana, e perdipiù la sala ristorante osservava orari quasi monastici (la colazione durava 1 ora, il pranzo anche) costringendo chi volesse godersi la spiaggia o il posto a rientrare il prima possibile. Per non parlare della piscina, non sorvegliata e con i lettini quasi sempre occupati, poichè le famiglie con bambini le occupavano tutto il tempo con asciugamani e giocattoli, il che portava noi a desistere in quanto non potevamo di certo sederci per terra. Non parliamo poi delle cameriere che si occupavano della stanza, rifacevano il letto in modo penoso senza nemmeno ripiegare il pigiama, non svuotavano il posacenere né si penavano di dare una ripulita al balconcino. Sala relax, malgrado fosse all'aperto, interdetta ai fumatori. La cosa più triste poi era la vendita di cornetti (ovviamente surgelati) che passavano dal buffet della colazione a una vetrina riscaldata, e da gratis passavano al prezzo di 2 euro...senza parole!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Irene
Hotel Irene
N. 6 di 133 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Viale delle Palme, 47, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 24 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
In una hall moderna e accogliente, trova spazio il servizio portineria, 24/24 con portiere notturno, un bar con tavolini e schermo al plasma per godersi gli eventi più significativi, sempre con uno sguardo all’esterno grazie alle grandi vetrate. È attivo inoltre un servizio wireless di connessione a internet, gratuito con il vostro PC e a noleggio con nostro notebook. Sono disponibili a noleggio le biciclette, prima ora sempre gratuita, e una macchina elettrica a 4 posti, mentre tutti gli altri servizi dell’hotel sono gratuiti. Le camere si intendono prenotate e disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza. Le camere si intendono prenotate solo previo invio di caparra. Prezzi e condizioni si intendono per un minimo di tre pernottamenti, ad esclusione di offerte speciali o Last Minute. Il servizio spiaggia è incluso per un minimo di tre pernottamenti. Animali di piccola taglia sono ammessi con supplemento e previa autorizzazione della direzione. Tutte le camere, raggiungibili con l´ascensore, sono dotate di servizi privati con box doccia idromassaggio, asciugacapelli, telefono, TV con satellite, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, connessione internet e balcone. Le camere sono finemente arredate in stile moderno con luci ambient style. Michelle, la nostra governante, avrà il piacere di prendersi cura di tutte le vostre esigenze facendovi sentire veramente a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Lignano Sabbiadoro, Europa
Martini Hotel Lignano Sabbiadoro
Albergo Martini Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.