Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon hotel nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atlantic

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Atlantic ai Preferiti
Hotel Atlantic
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Trieste 160, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Bergamo
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
36 voti utili 36 voti utili
“buon hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato con moglie e bimbo di 2 anni in formula orangenella prima settimana di agosto.

Posizione :
frontemare con servizio spiaggia al bagno n. 19 ovvero l'ultimo prima della zona campeggi e della pineta che divide lignano sabbiadoro da lignano pineta risulta molto decentrato ed apiedi servono 20 /30 min. per i centri di sabbiadoro/pineta.
Servizi Comuni:;
bel giardino con 2 efficienti piscine ed 1 idromassaggio; discreta la reception con Internet point e piccola zona bar ; Miniclub piccolo ma ben fornito;tutti gli ambienti sono ben curati e puliti
Ristorante :
il locale per pranzo e cena ben disposto con servizio a la carte e buffet di verdure, la presentazione dei menu e pomposa è buona è la presentazione sul piatto ma la qualità e medio bassa e direi che in una settimana solo 3 primi piatti 1 dolce e 2 secondi di carne sono stati appena al di sopra della media
il locale per la prima colazione è un pò confuso con buffet, mediamente fornito, presentato su diversi tavoli in maniera poco ergonomica e con limitata varietà di pasticceria fresca.
Camere :
ottima la dispozione della zona notte con nuovi arredi ed efficaci accessori : tv frigobar ecc. mentre il bagno è piccolo e con accenni di ruggine su tasti e tappi, il balcone ha 2 sedie e tavolo ma è privo di stendibiancheria
Personale :
tutto estremamente cordiale educato e disponibile;
Consiglio :
vista la posizione periferica sarebbe auspicabile migliorare l'intrattenimento seralen per grandi e piccini ( musica,giochi,ecc..)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

59 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    36
    10
    9
    2
    2
Vedi recensioni su
30
18
3
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Fronte mare. Camere spaziose. Pulizia e servizio di personale italiano e locale o altamente specializzato. Cucina eccellente e QUALITA' VARIETA' ATTENZIONE PER I CLIENTI CELIACI. Offre molti servizi in modo impeccabile per quantità e qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Lo consiglio a chi ha bimbi (mini club attrezzato in spiaggia ed in albergo) ma anche a chi vuole riposare (giardino ombreggiato, terrazzo...). Il personale è di una disponibilità e di una gentilezza imbarazzanti (si percepisce la passione per un mestiere e la gestione familiare). Per noi (2 adulti con 2 bimbi) è stata una vacanza perfetta (e di strutture lussuose ne abbiamo frequentate spendendo molto di più peravere meno servizi ed attenzioni).

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
x
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Dopo una lunga cernita di hotel a Lignano sabbiadoro, tra le nostre opzioni c'era l'hotel Atlantic; ci siamo affidati nella scelta alle recensioni, tanto che siamo andati proprio in quello!
Arrivati, molto gentilmente ci hanno accolto, e la ragazza ci ha accompagnati alla camera: la vista era stupenda essendo noi stati al sesto ed ultimo piano.
La camera ha la moquette sul pavimento, il che è già indice di volerci grande pulizia.
Il bagno è piccolino ma tranquillamente abitabile.
Nel nostro pacchetto doveva esserci Sky e dopo aver chiesto (come suggerisce il televisore stesso) alla reception, tornati in camera ci siamo accorti che non era stato attivato tale servizio. Passati i nostri 4 giorni di permanenza, nonostante avessero i gestori chiamato più volte i tecnici, noi non lo avevamo. Paghiamo lo stesso un servizio non ricevuto? insomma, non mi sembra proprio il caso, in fondo è un hotel a 4 stelle, che offre determinate cose e ad un prezzo.
A differenza di quanto avevamo letto nelle recensioni viste, secondo noi il menù non era per niente particolare, anzi, molto scarso, sia nella scelta, che nella qualità.
La gentilezza sicuramente c'è stata, ma la pulizia... non direi tanto, dal momento che la moquette trattiene di tutto e l'aspirapolvere quel pavimento la vede solo quando gli ospiti sono in arrivo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Gentili signor Dalla Dea

come avevamo già avuto modo di dirle ci è dispiaciuto molto per l'inconveniente del mancato funzionamento di sky in camera. Il tecnico, prontamente chiamato come da lei riconosciuto, è riuscito a risolvere il problema solo dopo la sua partenza . E' giusto sostenere che se un servizio non viene goduto non debba essere pagato, ed infatti le sono stati scontati € 5,00 al giorno per il mancato godimento dello stesso . Lei potrà dire che possono essere inadeguati ma non sostenere che ha dovuto pagarlo lo stesso, non è corretto !
Troviamo inoltre che le sue considerazioni sul fatto che la moquette sia automaticamente sintomo di scarsa pulizia perchè, sempre secondo lei, viene passato l'aspirapolvere solo al momento della partenza di un opsite e dell'arriuvo di quello nuovo, siano alquanto discutibili, da noi l'aspirapolvere viene passato ogni giorno !!
Siccome infine, forse per rendere più corposa la recensione, ha criticato anche la cucina siamo con la presente, come da nostra tradizione a proporle di esser nuovamente ospite del nostro hotel per qualche giorno totalmente a nostre spese.
Cordiali saluti.
Fam. Scarpa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
napoli
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e sin dall'arrivo abbiamo avuto un'ottima impressione. Tutto il personale è gentile e ti fa sentire benissimo. La camera con vista mare è superba grazie anche all'ottima posizione della struttura che è sul lungomare. La cucina è ottima, il servizio puntuale ed il cibo ottimo, vario ed abbondante. Curata anche la prima colazione. Forse le camere sono un pò piccole ed il bagno un pò vecchiotto ma pulito e funzionale. In sostanza si tratta di un ottimo albergo in cui trascorrere una bella e serena vacanza. Ho notato che ci sono molti clienti di vecchia data che ritornano ogni anno e penso che sia un buon segno.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MILANO
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

dopo aver letto con attenzione i commenti di chi ci ha preceduto abbiamo deciso di prenotare all' ATLANTIC in pensione completa x 10 notti. Scelta azzeccatissima ! Era la prima esperienza di vacanza "lunga" con la nostra bimba di 18 mesi. Tutto è andato benissimo. Parcheggio riservato hotel x auto sempre disponibile. La camera standard, pur non grandissima, ci ha consentito di alloggiare in tutta comodità con letto matrimoniale e lettino (tipo campeggio) fornito dall' hotel. Spazioso terrazzo privato. Camera con area condizionata regolabile in autonomia e tv (incluso sky). bagno con doccia. Pulizie giornaliere IMPECCABILI. La cucina raffinata ci ha accompagnato per tutto il soggiorno. colazione con buffet sia doce che "salato". Pranzo e Cena sempre ottimi con scelte sia di pesce che di carne oltre al dolce finale. Bis sempre a disposizione per gli "affamati". Mi preme segnalare soprattutto il servizio offerto per la ns bimba. Ogni mattina si concordava con la Direzione dell' hotel le portate per la bambina che ha sempre apprezzato tutto quanto preparatole. E se qualcosa non piaceva e/o si voleva far provare qualche altro piatto non vi era che da chiedere e la richiesta veniva esaudita. Vi segnalo chel' hotel dispone del portiere notturno con servizio "latte" 24h per avere il latte caldo sempre a disposizione (senza costi aggiuntivi) se i Vs bimbi hanno ancora bisogno della poppata da biberon notturna. Ai tavoli viene servita acqua microfiltrata (sia gasata che naturale) OTTIMA (ed inclusa nel prezzo). Disponibili seggiolini da tavolo e sedie "alte" per i più grandicelli. La spiaggia riservata dell' hotel è ben curata con ombrelloni e lettini in ottimo stato (inclusa nel prezzo) . Per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada. Molto utile la piscina dei piccoli dove la ns bimba si è divertita un sacco !
alla sera una piacevole passeggiata sul lungomare per 800 mt e siete in centro per lo shopping e/o per far divertire nelle sale giochi e/o al Parco Junior i vs bimbi.
Unico neo (non imputabile all' hotel) è la vicinanza di un bar che fino a mezzanotte diffonde musica. L'insonorizzazione delle camere è comunque molto buona ed a finestre chiuse e tapparelle abbassate il "disturbo" scompare (abbiamo sempre dormito benissimo). al TOP la cortesia e la competenza di tutto lo staff. Ci torneremo non appena possibile. grazie

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
san donà di piave
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

siamo una famiglia con due bimbe piccole e cercavamo un ambiente che fosse a misura di bambino. abbiamo trovato accoglienza, cordialità e cortesia da parte di tutto il personale, un occhio attento alle esigenze delle piccole (dai pasti pensati appositamente per loro alla preparazione dei biberon a tutte le ore, al baby club...), una struttura collaudata (ottima cucina, un giardino riposante, ombrellone e sdraio sulla spiaggia, il fronte mare con una spelndida vista, biciclette, passeggini...), e siamo riusciti a trascorrere una vacanza rilassante senza alcun inghippo. Unico neo (ma noi siamo anche in 4!): la stanza e il bagno un pò piccoli. Da consigliare!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelatlantic_12, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima signora Rucciotta

siamo veramente felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno a Liganno.
Ci ha fatto particolarmente piacere la sua osservazione sulla cortesia dei nostri collaboratori, riteniamo che per chi "produce" ospitalità questo debba una caratteristica immancabile.
Grazie per la gentile presentazione della formula da voi goduta, la blu, che oltre che ai vantaggi da lei riportati comprende set morbido abbraccio con accappatoi e ciabattine, telo mare, borsa spiaggia in omaggio, il quotidiano preferito al mattino e wifi in camera.
Pertinente anche l'osservazione sulle camere e sui bagni, è in fase di progetto la loro ristrutturazione.

Sarà un piacere ospitarla ogni altra volta ed un nostro preciso impegno migliorare la sua soddisfazione.

Scarpa Elisabetta
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
torino
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

tranquillo hotel fronte mare con personale cordiale e proffesionalmente preparato spiaggia con ombrelloni e lettini dell'hotel bella piscina ma soprattutto un ottima cucina con pietanze sempre diverse e ben presentate dallo chef

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Indirizzo: Lungomare Trieste 160, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro
Servizi:
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 8 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 11 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): €102 - €176
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic 4*
Numero di camere: 61
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con FVG, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Atlantic Lignano Sabbiadoro, Europa
Atlantic Lignano
Albergo Hotel Atlantic Lignano Sabbiadoro
Lignano Hotel Atlantic
Lignano Atlantic Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.