“Ottimo direi.....” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale delle Palme 37, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.96 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
“Ottimo direi.....”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Siamo stati in questo albergo per due settimane. Vi posso dire che il personale e molto educato specialmente il manutentore disposto sempre ad aiutarti, cucina abbastanza buona, menù buono con la possibilità di mangiare ogni giorno dolci freschi, anche per le pulizie siamo stati contenti..... Torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Da solo
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

poco da dire... appena arrivati in camera ci siamo accorti che le pulizie le avevano fatte si... ma forse in un'altra camera!! per dirne solo una nemmeno la tavoletta del water era stata pulita( l'abbiamo pulita con la carta igenica e il sapone), per non dire dei capelli sparsi di chi sa quale precedente cliente. La doccia è stato un altro incubo, il soffione si divertiva a caderti addosso e se non bastasse c'erano pure 2 viti arruginire ( o color bronzo)che uscivano dalla parete! unica cosa positiva è stata la colazione, ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Buongiorno, frequento da ormai 10 anni questo hotel durante le mie vacanze estive con mia moglie. Devo dire che sia il personale che la proprieta' sono gentilissimi e sempre pronti ad accontentarti al possibile. Le camere sono discretamente pulite tutti i giorni con il cambio anche di biancheria e asciugamani vari, quando necessario. La cucina e' di buona qualita' con menu' abbastanza vario nella settimana. Possibilita' di mangiare anche gelato e/o torte fresche ogni giorno; compreso anche il caffe' (self-service alle macchinette), meglio di niente comunque direi visto che nella maggior parte degli hotel lo paghi e a volte fa pure schifo peggio delle macchinette!! Purtroppo devo dire che come aspetti negativi negli anni ho riscontrato, e sentito del malcontento anche tra clienti parlando tipo in spiaggia...sono il poco spazio per l'auto (parcheggio piccolo e auto incastrate) e una cosa peggiore, e' che rispetto ai primi anni che ci andavo, quando si richiedeva l'intervento del manutentore (che e' interno all'hotel), era tempestivo e risolveva il problema in giornata; negli ultimi tre anni ho fatto piccole segnalazioni di "guasti" (tipo che dal water scendeva sempre un filo di acqua, piuttosto che tendaggi bloccati che non si riusciva manco ad uscire sul balconcino...frigorifero in camera rotto...).....e finita la villeggiatura non avere visto nessuno intervenire (pur ribadendo il problema).Nel complesso mi sento di consigliare l'albergo ( l'ho consigliato anche a parecchi amici) perche' il rapporto qualita'/prezzo e' piu' che ottimo. Ho voluto scrivere qualche aspetto "negativo" sperando che la direzione possa trarre spunto da questi forum per migliorare un poco dove pecca....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato a 3 km dal centro, servizio e' 0, rapporto qualità - prezzo e' 0, il cibo e' peggio che stare in ospedale, tutta roba da discount ma neanke...!! Pagare in aprile € 60 a xsona in pensione completa e' un furto aggravato e continuato, la cortesia e' una giustificazione in mancanza del servizio, ma il top e' stato quando la responsabile ha rimproverato la cameriera in mia presenza cioè il cliente ke x me e' vergognoso e imbarazzante!!!! LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
verona
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

pensavo di trascorrere qualche giorno piacevole, in un hotel con delle recensioni carine e invece l'esperienza è stata molto deludente: il servizio molto molto scarso. Quali tre stelle superior? in camera il frigobar non funzionava, non funzionava il comando della tv, non funzionava la cassaforte. il personale poco professionale (reception) che ha giocato sugli equivoci, non rispettando le richieste fatte più volte al momento della prenotazione. la colazione? caffè alle macchinette,l'espresso? quale..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

siamo appena tornati dal un weekend a lignano dove abbiamo soggiornato al'hotel soraya. La camera in pernottamento e colazione che ci hanno assegnato per 3 era una doppia(pero'il prezzo erano 3 quote!!!furbi!!) piccolissima buia e senza aria condizionata. La colazione scarsa e di bassa qualità ,il personale sembrava professionalmente molto poco preparato. Insomma....da non tornarci assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Tornerò sicuramente in questo hotel dove ho trascorso 3 giorni in B&B.
3 stelle con un buon prezzo e comprensivo del servizio spiaggia che a Lignano è caro (ombrellone + 2 lettini intorno ai 19 euro).
Ottima posizione: molto vicino al mare (5 minuti a piedi), zona tranquillissima, con parcheggio e comunque nelle stradine circostanti si può trovare posto per la macchina.
Abbiamo noleggiato la bici (che viene prestata le prime 2 ore gratuitamente) per andare a Lignano Sabbiadoro.
Ambiente: l'entrata e la hall sono davvero carine e ben rifinite, con una postazione internet, l'ambiente è molto carino e anche la stanza confortevole e pulita, con box doccia e letti comodi.
Colazione: è a buffet: buona, a parte le macchinette per caffè-cappuccino un po' scarse.
Insomma per me è un hotel da tenere presente e che consiglio per un soggiorno a Lignano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Soraya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soraya

Indirizzo: Viale delle Palme 37, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.96 di 132 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Soraya 3*
TripAdvisor collabora con FVG, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soraya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soraya San Benedetto Del Tronto
Hotel Soraia
Hotel Riccione Soraya
San Benedetto Del Tronto Hotel Soraya
Soraya Hotel Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Soraya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.