“Bella vacanzina” 4 su 5 stelle

Classificato al n.95 di 133 hotel a Lignano Sabbiadoro
“Bella vacanzina”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

E' durata solo pochi gg, 4 per l'esattezza! Ma ci siamo trovati davvero bene
L'unica pecca che la camera era un po' piccina, ma il bagno era davvero caruccio
Il ristorante davvero ottimo!!!!!!
L'antipasto era a buffet, vari contorni ecc (ora non ricordo, io mi fiondavo sulle verdure buone e fresche)
i primi a scelta, davvero ottimi, i secondi anche e..... I DOLCI squisitiiii!!!! ho addirittura chiesto una ricetta tornata da casa talmente me ne ero innamorata!
colazioni ricche e gustose!! personale della sala molto cortese e simpatico!
Vorrei alberghi in tutta italia di questo stampo! ma si sa che è difficile torvare un buon compromesso tra alloggio e paesaggio.... o si ha uno o si ha l'altro...!

Da solo
Business

Conosci Hotel Nuova Flavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Flavia

Indirizzo: Via Marina, 6, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 64 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuova Flavia 3*
L'Albergo Nuova Flavia, 3 Stelle, e' situato in zona tranquilla, a pochi metri dalla Chiesa e dal centro di Lignano Sabbiadoro ed a soli 200 metri dal mare. Tutte le camere hanno servizi igienici con box doccia, phon, TV-SAT, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, terrazzino, Wi-Fi gratuito. L'Hotel e' provvisto di ascensore, parcheggio privato gratuito, sala TV, sala giochi per bambini, bar, ristorante. Colazione a buffet. Wi-Fi gratuito anche nelle sale comuni. Cabina comune e materiale spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sdraio) compresi nel prezzo. Le bevande ai pasti sono escluse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Flavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Flavia Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Flavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.