“Merita una visita” 4 su 5 stelle

Chignolo Po, Italia
54 recensioni per questa attrazione
“Merita una visita”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Un bel parco che abbiamo avuto modo di visitare più volte essendo quasi "di casa" a Lignano. Molto adatto ai bambini per via delle dimensioni non esagerate così i piccoli non si stancano troppo. Direi che tutto sommato è anche ben tenuto. Ampio parcheggio e facilmente raggiungibile dal centro di Lignano, anche in bicicletta. Se siete da quelle parti portateci i vostri figli, si divertiranno!

Visitato a Agosto 2011

Polcenigo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“per tutta la famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Quando ero piccola i miei genitori mi portavano tutti gli anni e quest'anno ho portato anche la mia bimba..
Che dire è rimasta esterefatta, quasi si voleva buttare nella piscina con le foche.
A metà percorso ci siamo fermati al ristorante dove si possono mangiare sia panini che primi, secondi e contorni.
Ci sono anche i seggioloni per i piu' piccoli e il fasciatoio all'ingresso.

Visitato a Luglio 2011
Venezia, Italia
““Ottima gita per bambini in caso di brutto tempo!!!””
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Bellissimo Parco Zoo. Ai nostri bambini è piaciuto veramente tutto!!! Affascinanti le pantere, simpaticissime le otarie, bellissimi gli aironi rosa e i pappagalli! Le dimensioni dello zoo non sono grandissime per cui i bambini riescono a visitarlo con gioia e allegria, senza stancarsi troppo. Da Caorle il tragitto è brevissimo, circa mezz'ora, da Lignano 10 minuti!!! Consigliatissimo

Visitato a Agosto 2011
Majano, Italia
18 recensioni per questa attrazione
“consigliato per i bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

bellissimo zoo a pochi minuti da Lignano. Stupende le attività didattiche che si svolgono all'interno con dei ragazzi molto bravi e competenti (ma queste si svolgono prevalentemente nei giorni festivi primaverili e autunnali). Stupenda la zona pic-nic vicino alla gabbia delle tigri.
Da andare assolutamente con i bambini.

Lignano Sabbiadoro, Italia
“Imperdibili incontri ravvicinati con i lemuri!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Curato, pulito e immerso nel verde, il Parco Zoo di Lignano offre da un paio d'anni un'opportunità assolutamente straordinaria: su appuntamento, 4 mattine a settimana, in piccoli gruppi e pagando un biglietto supplementare di € 5,00, è possibile entrare nel reparto dei lemuri catta accompagnati da un educatore.
Dopo aver imparato molte cose sul Madagascar e sulla vita di questi dolcissimi animali, sarà così possibile entrare in contatto con loro e addirittura offrirgli dei pezzettini di frutta che loro verranno a prendere, con grande delicatezza, direttamente dalle mani del visitatore.
La quota pagata per l'attività viene utilizzata per sostenere le popolazioni del Madagascar e le specie minacciate. Un'esperienza emozionante, tenerissima e indimenticabile!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Zoo Punta Verde hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Parco Zoo Punta Verde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Zoo Punta Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.