“non avevo dubbi.. w tripadvisor” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 152 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Cucina: pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“non avevo dubbi.. w tripadvisor”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

dopo aver letto le recensioni siamo andati e che dire.. degno di un ristorante di città... menù ricco e vario.. prezzi nella norma.. vini ottimi.. consigliato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 339 voti utili
“troppo turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Dopo molti anni, sono tornato a cenare al mitico "Sandrocchia". E` cambiato tutto. Devo dire che si mangia bene e non si spende molto, ma ora essendo anche pizzeria, e fanno bene i gestori perché di questi tempi non e` facile riempire i ristoranti, ha perso quel fascino di selezione della clientela e si trova un po di tutto, famiglie numerose e chiassose, bambini che urlano e clienti che magari se la tirano e poi mangiano una pizza in due. Il ricordo del ristorante di solo pesce e' tramontato. Faccio i complimenti per il piatto "sasso sasso e sasso" perche' merita, tre pietre bollenti con sopra tonno, salmone e capesante che si cuociono nei sassi a tuo piacimento. Buona la scelta dei vini, personale simpatico e professionale. A parte il chiasso, lo consiglio.

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
ragogna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima grigliata mista”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo dovuto fare un pò di fila,ma il piattone di grigliata e frittto misto merita: in due non siamo riusciti a finirlo ed era davvero molto buono. Buona anche la pizza per la bambina e il bianco della casa (sfuso) non è male. Per gli appassionati del genere, segnalo che uno dei camerieri è il sosia sputato di Fabrizio Corona ( anche come simpatia, purtroppo).

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Vado spesso a Lignano e qualche sera fa sono stato a cena da "Sandrocchia", anche per constatare di persona se veramente merita il titolo di migliore ristorante di Lignano. In effetti la scelta delle pietanze alla carta è sconfinata (anche troppo, anzi si finisce col perdersi) e - in definitiva - è il classico ristorante con un buon rapporto qualità/prezzo. L'unica nota veramente stonata è stata quella di dover assistere - mio malgrado - ad un litigio tra due camerieri che si è protratto per un buon quarto d'ora senza che nessuno degli altri dipendenti muovesse un dito per farli smettere, tenuto soprattutto conto che il tutto si è svolto tra i tavoli dei clienti. A parte questa piccola disaventura, consiglio vivamente questo ristorante. Ah, dimenticavo: per motivi che sfuggono all'umana comprensione, "Sandrocchia" non accetta prenotazioni. Mistero!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Cervignano del Friuli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“merita”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stato a cena in questo ristorante/pizzeria, attirato dalla coda di gente che c'era all'entrata; in effetti è un ristorante che non accetta prenotazioni, anched se c'è da dire che l'attesa è stata relativamente breve, una ventina di minuti. Ci hanno fatto accomodare nella ampia veranda che c'è all'esterno del locale. Abbiamo optato per una cena di pesce, ampia la scelta tra antipasti , primi e secondi, così come i vini alla carta.Il Servizo camerieri è stato veloce ed efficiente, sempre molto gentili.
Abbiamo mangiato e bevuto bene ed il rapporto prezzo/qualità è davvero onesto.
Se vi capita di fermarvi a pranzo/cena a Lignano Pineta consiglio vivamente di prendere in considerazione qyesto locale,

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sandrocchia hanno visto anche

Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro

Conosci Sandrocchia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sandrocchia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.